buona domenica, pranzo e poi vado a lavorare
cmq ff13 rulla
buona domenica, pranzo e poi vado a lavorare
cmq ff13 rulla
ah si?
rock band green day è awesome, ma noto che sono diventato una chiavica cosmica, interessante
sarà che ci abbiamo giocato ubriachi e che con la gibson-replica non mi ci ritrovo come fighting
![]()
Green Day![]()
comunque mi avete fatto venire voglia di prendere un pc nuovo, maledetti
così me lo piazzo in salotto e ci gioco spaparanzato sul divano
però devo prendere il 'tavolino di andro'![]()
mi serve il kaiman...
sapete se sto sito è affidabile?
http://www.modplay.it/kem-400aaa.html
c'è un insettino minuscolo dentro LCD del portatile
incredibile![]()
È un bug informatico
http://instantsfun.es/badumtss
Scusate una domanda, recentemente non riesco più a far partire alcuni giochi di steam, ad esempio Monkey Island Special Edition e King's Bounty, vado dal pannello steam, li lancio, lo schermo fa per aprire una finestra un attimo e poi la chiude...
è perchè ti piace la banana![]()
io a casa ho fatto installare delle prese di rete nelle stanze, per evitare di usare il wireless etc. etc. quindi l'idea è quella di piazzare il router in una stanza e di connettere le varie 'cose' alla presa al muro.
ho chiesto al tipo di fastweb che ha lo sportello a mediaworld se fosse possibile farlo con l'hag di fw e mi ha detto di no, che avrei potuto solo usare il wifi, vi risulta sta cosa o mi ha detto una cagata?
Se i cavi finiscono nell'hag non dovresti avere problemi.
I venditori di fastweb non capiscono un cazz_o....siamo noi tecnici installatori che risolviamo i problemi...
Sono 6 anni che faccio questo lavoro...se ha dubbi chiedi a me!
Da me tenta sempre di ricollegare il mio profilo ai server quando e già collegato...
magari è il firewall da me invece non capsico, altri giochi tipo DoW2, TF2 o Portal partono tranquilli, ma alcuni da qualche giorno basta.
La signa di Four![]()
È un bug informatico
http://instantsfun.es/badumtss
c'ho messo 3 ore a smontare e rimettere tutto a postoera un robo grigio di 1,5 mm che se ne stava tra proprio tra due strati delle LCD
prima di chiudere tutto ho spruzzato mezza bomboletta ti VAPE dentro![]()
FW ha massimo 3 ip uscenti. Non ci fai una sega. Comprati un router....lo colleghi all'hag di FW e la rete di casa sul router.io a casa ho fatto installare delle prese di rete nelle stanze, per evitare di usare il wireless etc. etc. quindi l'idea è quella di piazzare il router in una stanza e di connettere le varie 'cose' alla presa al muro.
ho chiesto al tipo di fastweb che ha lo sportello a mediaworld se fosse possibile farlo con l'hag di fw e mi ha detto di no, che avrei potuto solo usare il wifi, vi risulta sta cosa o mi ha detto una cagata?![]()
Giuorno buon uomini.
Per curiosità ma stasera farete/si farà la mega chat della morte come al solito!?
ma la conferenza microcock a che ora inizia? non è che devo reinstallare mirc?![]()
Verso le 19.00 ore nostrane, in effetti misa tocca ritirare giù Mirc
![]()
ottimo, così posso vederla e poi contribuire al barbaro rito della partita dell'italia di cui fottesega![]()
anch'io ogni mondiale inizio che mi fottesega all'ennesima potenza, ma poi soffro a'bbestiaoggi però monterò il PC e testerò, quindi mi sa che mi fotterà davvero poco la partita
comunque ieri sera rimontando il neo dell' LCD del portatile ho accartocciato il porta neon e adesso vedo delle macchie chiare che dovrebbero essere il riflesso nei punti dove l'ho ammaccatoho tentato ad andarci piano, ma alla fine mi sono rotto i coglioni ed è andato al suo posto con le cattive... è già tanto che abbia ancora un monitor
bastardo insetto maledetto
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 14-06-10 alle 09:37:45