-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
beh basta zippare una cartella con le jpg, rinominarla .cbz o .cbr ed usare un'app apposita che ho su iphone e che gira anche su ipad
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
mi dici dove trovi lavoro? possibile che sono l'unico favollo del circolino che non riesce più a postare una sega nulla e, come se non bastasse, le uniche cose che posso provare per lavoro sono le supposte extra large di carlo erba?!?!?!?
puppa :caffe:
Citazione:
Solo5minuti
abituati a chiamarla moglie :asd:
eheh vero :asd:
comunque non posso farle usare il 'mio pc della morte', perchè dopo 5 minuti sarebbe devastato da qualunque malware & co.
una volta a settimana sul suo pc, sparisce la barra di windows, non boota, non si trova una partizione etc. etc. :bua:
-
comunque se il paraguay è sicuramente il win della settimana, neanche le australiane scherzano eh :nerd:
http://img27.imageshack.us/img27/1443/ausbabe.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
beh basta zippare una cartella con le jpg, rinominarla .cbz o .cbr ed usare un'app apposita che ho su iphone e che gira anche su ipad
Questo è tutto quello che volevo sentire :fag:
-
Citazione:
Nevade
Questo è tutto quello che volevo sentire :fag:
se vuoi più info piemmami pure e ti illustro il tutto, io leggo spesso comic ed ebook su iphone :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
se vuoi più info piemmami pure e ti illustro il tutto, io leggo spesso comic ed ebook su iphone :snob:
Eh si ma prima mi serve un iPad gesùcristodiddio :chebotta:
-
eheh sìsì, ma quale prendi, il base?
-
Si quello da 499 fotteuncazzo del 3G e 16gb sono giustissimi per un uso domestico, tanto per il resto ho il macbook pro sullo scaffale della TV a portata, quando serve si svuota-riempe la come faccio con l'ipod.
-
niente voglia di leggere le pagine precedenti :caffe:
Com'è sto iPad? Bello? Utile? Inutile? Costa?
ingombra? si collega ad internet? come si collega? etc etc
-
:chebotta: Echeppalle ma è nella pagina prima.
-
-
Citazione:
Ronove
E' Apple.
-
Uh oh, il nuovo servizio di Megan Fox con Armani :caffe:
-
zeavis per uno a cui piacciono le tavolette grafiche, disegnare con l'ipad non 'è male'' eh :snob:
-
Si infatti mi interessava per quello. Però sto leggendo nella scheda tecnica che si connette in HSDPA e non in HSUPA, bellammerda. :\
Persino la mia chiavettina va in HSUPA, e un aggeggio da 500 e fischia euro no? :\
-
Citazione:
Ronove
niente voglia di leggere le pagine precedenti :caffe:
ingombra? si collega ad internet? come si collega? etc etc
Apple = hw vecchio + sw che non sfrutta il 10% della macchina + stralockato + laccatura + prezzo da riscatto talebano. :P
-
Citazione:
<-DooM->
puppa :caffe:
eheh vero :asd:
comunque non posso farle usare il 'mio pc della morte', perchè dopo 5 minuti sarebbe devastato da qualunque malware & co.
una volta a settimana sul suo pc, sparisce la barra di windows, non boota, non si trova una partizione etc. etc. :bua:
a te manco rispondo perchè non mi inviti al matrimonio! PUPPA!!!!
-
Citazione:
Ronove
Si infatti mi interessava per quello. Però sto leggendo nella scheda tecnica che si connette in HSDPA e non in HSUPA, bellammerda. :\
Persino la mia chiavettina va in HSUPA, e un aggeggio da 500 e fischia euro no? :\
beh considera che solo il nuovo iphone 4g ha questa feature, probabilmente la metteranno nell'ipad del prossimo anno :bua:
comunque io se dovessi prenderlo, andrei sul modello base come nevade e quindi utilizzerei solo via wifi :sisi:
-
A bon, allora aspetto (tanto me lo fo regalare per la laurea). A me interessa che possa collegarsi anche al web efficiendemeeeende.
Se no mi fo regalare un tablet pc che per disegno e altro dovrebbe ugualmente andare bene, no?
-
Citazione:
<-DooM->
comunque non posso farle usare il 'mio pc della morte',
-
Mi sono appena reso conto che il pc che ho preso è praticamente sullo stile piu o meno uguale a quello del KAI ma con la 480 invece della 5870 :chebotta:
questo è bene o male? :pippotto:
-
Citazione:
Pottinus
mi dici dove trovi lavoro? possibile che sono l'unico favollo del circolino che non riesce più a postare una sega nulla e, come se non bastasse, le uniche cose che posso provare per lavoro sono le supposte extra large di carlo erba?!?!?!?
:rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Mi sono appena reso conto che il pc che ho preso è praticamente sullo stile piu o meno uguale a quello del KAI ma con la 480 invece della 5870 :chebotta:
male, molto male: potresti ritrovartelo davanti casa che ti aspetta per picchiarti :tremo:
-
:cattivo: Pure lui? Non bastava quello del topic di Sala Giochi.
-
Citazione:
Kaiman
:caffe: ridi ridi, le caratteristiche complete del mio pc principale non possono essere rese pubbliche per motivi di segretezza militare :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Ragazzo....io non ho "LA" 5870. :asd:
Al massimo tu hai preso la 480 invece DellE 5870
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: Pure lui? Non bastava quello del topic di Sala Giochi.
chi?! :bua:
-
Citazione:
Kaiman
che vi dicevo :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Si si l'avevo letto :asd:
La A mi è scappata :caffe:
Beh potrei sempre mettercene un altra ANCHE IO :caffe:
Oh :caffe:
Se non vengo picchiato prima da qualcuno :asd:
-
Citazione:
Nevade
Si si l'avevo letto :asd:
La A mi è scappata :caffe:
Beh potrei sempre mettercene un altra ANCHE IO :caffe:
Oh :caffe:
Se non vengo picchiato prima da qualcuno :asd:
Prova. :bua:
Gia' stanno saltando quelle in singola scheda. :bua:
Pensa 2 fornelletti da campo nel pc.
Se ti fai un giro sul forum di HWupgrade ti fai un idea.....crepano le memorie a causa del calore. :bua:
-
:chebotta: FFFFUUU Buono a sapersi ORA.
Toccherà aprire il case appena arriva allora :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Ma il problema non è il controllo, è che quello che si è visto non si discosta molto da Twilight Princess.
Avevano parlato di "cambiare radicalmente" il concept di gioco ma non mi è parso così radicalmente diverso dal solito Zelda (e per solito intendo i soliti brutti non i soliti belli).
Certo vuoi la presentazione vuoi il trailer un po meh ne parliamo meglio a Gennaio ma l'impressione è che a differenza di Mario che ha saputo rinnovarsi in modo manco troppo radicale la struttura di dungeon-oggetti-enigmi di Zelda accusa molto ma molto di più il passare del tempo.
Se ci aggiungiamo che con Spirit Tracks DS potevano fare un action adventure della madonna invece con sta cosa del treno hanno sfasciato le palle.
Non ricordo di aver mai sentito una dichiarazione del genere, hanno solo e sempre detto che questo sarebbe stato il vero Zelda per Wii adatto alle sue peculiarità (ovvero il sistema di controllo).
-
Citazione:
Joe Slap
Non ricordo di aver mai sentito una dichiarazione del genere, hanno solo e sempre detto che questo sarebbe stato il vero Zelda per Wii adatto alle sue peculiarità (ovvero il sistema di controllo).
Avrò mal capito io ma:
"We're making efforts regarding the total flow of the Zelda game," said Aonuma, "So far, the basic flow of the Zelda games is you're exploring a field, you go to a dungeon, you conquer it and return to the field. We're looking at altering that traditional flow. That's all I can share, and I can't say more until E3 next year."
Non vorrei questo si limitasse a "invece di usare l'arco per colpire l'occhio ora muovi la spada per rincoglionirlo" tutto qua, spero sinceramente con tutto il cuore in un cambio di "meccanica" perchè il primo difetto di TP era di essere piatto e prevedibile con almeno 20 minuti di anticipo su ogni enigma o successione della trama.
Ma sicuramente si è visto troppo poco e troppo "male" per trarne conclusioni più lucide e onestamente, arrivate le dovute rassicurazione sul sistema di controllo che comunque è sempre stato un po "vecchiotto" in Zelda ha tutte le carte per essere un titolo godurioso al pari di quello che sembra essere Galaxy 2 :sisi:
-
-
Citazione:
Nevade
Avrò mal capito io ma:
"We're making efforts regarding the total flow of the Zelda game," said Aonuma, "So far, the basic flow of the Zelda games is you're exploring a field, you go to a dungeon, you conquer it and return to the field. We're looking at altering that traditional flow. That's all I can share, and I can't say more until E3 next year."
Non vorrei questo si limitasse a "invece di usare l'arco per colpire l'occhio ora muovi la spada per rincoglionirlo" tutto qua, spero sinceramente con tutto il cuore in un cambio di "meccanica" perchè il primo difetto di TP era di essere piatto e prevedibile con almeno 20 minuti di anticipo su ogni enigma o successione della trama.
Ma sicuramente si è visto troppo poco e troppo "male" per trarne conclusioni più lucide :sisi:
Esatto, allo stato attuale di fail c'è stata la presentazione in sé, per il resto è un po' prematuro per giudicare. Comunque non mi aspetto chissà quali cambiamenti, eh :asd:. Il problema è che per una saga del genere, con uno stuolo di fanatici a seguito non è facile cambiare accontentando tutti.
-
Citazione:
Joe Slap
Esatto, allo stato attuale di fail c'è stata la presentazione in sé, per il resto è un po' prematuro per giudicare. Comunque non mi aspetto chissà quali cambiamenti, eh :asd:. Il problema è che per una saga del genere, con uno stuolo di fanatici a seguito non è facile cambiare accontentando tutti.
Ma si logico, spero solo in uno svecchiamento decente e introduzione di "varianti" al gameplay.
Mario nel ben o nel male ha sempre inserito qualcosa, Zelda è rimasto lo stesso praticamente dai tempi di OOT tolto il bellissimo Phantom (che però soffriva a tratti dei difetti che tutti sappiamo) segno che il nuovo sistema di controllo "deve" andare pari passo a varianti necessarie che giustificano il gioco.
Da quel poco che si è visto la spada sarà sicuramente carina da usare e ben vengano gli influssi da Wii Sport resort, se poi però tutto deve essere fatto per "lancia la bomba alla statua apri la porta" e allora magari mi sale un po di tristezza.
Vedremo come si evolve :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Avrò mal capito io ma:
Ma sicuramente si è visto troppo poco e troppo "male" per trarne conclusioni più lucide e onestamente, arrivate le dovute rassicurazione sul sistema di controllo che comunque è sempre stato un po "vecchiotto" in Zelda ha tutte le carte per essere un titolo godurioso al pari di quello che sembra essere Galaxy 2 :sisi:
Sarebbe bello poterne parlare in un topic apposito(per non annoiare magari gli altri), che non esiste :asd:
In ogni caso, se devo dire la verità, gli enigmi di Zelda, passando da gioco a gioco, li hanno sempre reciclati, aggiungendone magari nuovi di volta in volta.
Dal mio punto di vista, le innovazioni da un capitolo all'altro, ci sono state:
Majora's: tutta la storia delle maschere ed i 3 giorni a disposizione con riavvolgimento del tempo(non mi ricordo altri giochi così)
WW: lo stile tutto nuovo, ma il mondo esplorabile in barca era innovativo(praticamente zero caricamenti, se non per le isole principali), anche qua, non mi ricordo titoli simili
TP: quello meno originale, anzi, voleva rifarsi ad OOT, c'è la trasformazione in lupo, che non è male, però potevano ampliarla molto di più, i dungeons sono il punto forte, imho(non so se l'hai finito, ma..
Ovviamente, le meccaniche principali, preferirei che rimanessero invariate, sennò tanto varrebbe fare un altro gioco(poi di adventure alla Zelda, non è che ce ne siano tanti).
-
Guarda passato OOT e Majora Mask (Ecco, QUELLO lo chiamo rivoluzionare :D ) Wind Waker l'ho finito ma senza particolari sprizzi di entusiasmo, di TP sinceramente ricordo poco, pochissimo, brevi sprazzi di dungeon o altro ma l'ho trovato veramente troppo poco incisivo.
Al contrario uno dei miei episodi preferiti rimane Minish Cap sul GBA perchè gli item inseriti erano nuovi e crevano dinamiche di gioco inaspettate :D
TP non era un brutto gioco, ma mancava di quella (perdonami il termine) magia che ti lascia "interdetto" ad ogni aerea di gioco perchè non sai cosa sta per succedere o che gadget stai per trovare.
In TP basta varcare la prima soglia e darsi un occhiata in giro che partiva ah "Ah ok qua prendo l'arco, poi passo qua, faccio cosè e bof".
Vorrei che nel nuovo Zelda si evitasse questo, si evitasse dove possibile la freccia infuocata che apre l'occhio o la bomba che apre la porta, non parlo di "non trovare" la master key del dungeon o il backtracking, spero che usino nuovi gadget adeguato al controllo cosa che dalla conferenza sinceramente non si notava tanto (l'arco per uccidere gli insetti, la spada per menare fendenti, la frusta per prendere monete) tutto qua :D
-
Gradirei apriste un topic a parte, come si faceva una volta. ^___^
-
:caffe: Moderatore sfaticato su sposta i messaggi, guadagnamocela sta tag blu ogni tanto su su...