-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Presa una XBox 360 da 60GB :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
voivod
Per curiosita', hai intenzione di costruirti un arcade stick??
Spenderei meno a comprarne uno ufficiale :asd:
No, ho solo bisogno di un pad aggiuntivo per giocare in due, solo che quello ufficiale ha un costo esagerato per l'uso minore che ne farei.
-
Appena caricati 1000 M$ point (che si vanno ad aggiungere ai 300 che già ho) per Castle Crashers :sbav:
-
ma Castle Crashers è tipo alien hominid?
-
Citazione:
Necronomicon
No, ho solo bisogno di un pad aggiuntivo per giocare in due, solo che quello ufficiale ha un costo esagerato per l'uso minore che ne farei.
Ah ok, io invece mi costruisco uno, appeno finisco il discorso del cabinato e della naomi (che mi sta' gia salassando) e le spese per la casa nuova ordino i joystick e i pulsanti della sanwa e poi con un mio amico ci proviamo a farlo!
-
cavolo figo!....te lo personalizzi tu in pratica?
-
Citazione:
Necronomicon
Aspetta qualche giorno e chiamali dicendo che lo stick di sinistra ha una direzione bloccata. :P Dopo una settimana ti arriva il secondo pad a casa. :P
-
Si, basta fare (cosa non facilissma a dire il vero) una "scatola" in legno o vetro resina, metterci i pulsanti, usare una scheda di un joypad e saldare i cavi ai pulsanti...
Volevo ispirarmi a questi modelli :
-
-
il bricolage videoludico :asd:
-
Ho visto un How To in internet e non pare complicatissimo.
Ovviamente tra il dire e il fare...
-
infatti... tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il", come diceva Elio, sulla carta non sembra difficilissimo, per fortuna la parte strutturale non la faro' io, che sono negato nelle costruzioni, mi occupero' solo tella parte "tecnica"...
vedremo, vi faro' sapere i risultati!
-
io l'ho fatto l'arcade stick casalingo con parti giapponesi :sisi:
-
Ah si? Grande!!!
Puoi postare qualche foto? magari utilizziamo il thread che era stato aperto un po di tempo fa, che mi sa che ho sviato molto questa discussione!!
-
Citazione:
voivod
Ah si? Grande!!!
Puoi postare qualche foto? magari utilizziamo il thread che era stato aperto un po di tempo fa, che mi sa che ho sviato molto questa discussione!!
Per le foto lo stick ce l'ho nell'appartamento a Pavia in cui ritornerò a metà settembre per l'uni, quindi c'è da aspettare un po'. Se avete altre domande sono a disposizione. Per iniziare vi consiglio di andare sul forum di shoryuken.com, ci sono molte info utili per fare l'arcade stick.
-
anche sul forum di arcadecontrols.com!
-
Preso per pc Orange Box nuovo a 18 euri :rullezza:
-
disgaea 3 usa is in da house :rullezza:
-
Castle Crashers :rullezza:
-
Presi Uncharted e Warhawk a 15 euri l'uno :sisi:
-
Citazione:
voivod
infatti... tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il", come diceva Elio, sulla carta non sembra difficilissimo, per fortuna la parte strutturale non la faro' io, che sono negato nelle costruzioni, mi occupero' solo tella parte "tecnica"...
vedremo, vi faro' sapere i risultati!
io anche una volta mi sono costruito un arcade stick, che ho poi regalato quando ho preso il cabinato :sisi:
-
io invece sono avido e mi tengo tutto, arcade stick e cabinato...anzi ne voglio altri!!!!!
-
Preso Splinter Cell: Double Agent a 9,90€
Che voi sappiate è un buon gioco, magari come il primo?
-
Poi potrei comprare, sempre usati, anche:
- Orange Box a 29,90€ (su x360 è valido? E il multi di TF2?)
- Tony Hawks 8 a 9,90€
- Bioshock a 24,90€
- The Darkness a 16,90€
- Fear a 9,90€ (lo avrei anche per pc, ma non lo ho ancora giocato avendo un pc lento)
- Altra roba a circa 19,90€
Consigliate qualcosa da comprare?
-
Citazione:
Gatsu80
Preso per pc Orange Box nuovo a 18 euri :rullezza:
ma non l'avevi già per 360? :bua:
Citazione:
Kinto
Preso Splinter Cell: Double Agent a 9,90€
Che voi sappiate è un buon gioco, magari come il primo?
pandora's box mi era piaciuto.. questo mi ha fatto cagare da subito.. ma non sono un grande amante degli stealth quindi probabilmente non faccio testo :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ma non l'avevi già per 360? :bua:
Si, ma su pc TF2 graficamente e' leggermente meglio e poi ci sono tante di quelle modalita' e mappe in piu' che non puoi averne un'idea.
Peccato pero' che col pc che mi ritrovo ci devo giocare a 800x600 con impostazioni sul minimo andante... :bua:
-
Citazione:
Kinto
Poi potrei comprare, sempre usati, anche:
- Orange Box a 29,90€ (su x360 è valido? E il multi di TF2?)
- Tony Hawks 8 a 9,90€
- Bioshock a 24,90€
- The Darkness a 16,90€
- Fear a 9,90€ (lo avrei anche per pc, ma non lo ho ancora giocato avendo un pc lento)
- Altra roba a circa 19,90€
Consigliate qualcosa da comprare?
The Darkness è un giocone, così come Bioshock
Fossi in te prenderei the darkness, Bioshock e l'Orange Box (se non l'hai per PC)
Double Agent l'ho trovato molto bello (anche se non sono un amante degli stealth) ma ce l'ho ancora li da finire :(
-
Grazie
Per te è meglio cominciare con bioshock, the darkness o orange box?
Tony8 a quel prezzo è da prendere o meglio aspettare l'usato della nuova versione o buttarsi direttamente su skate? Considera che sebbene non ami + tanto lo skate, i vari giochi di tony su gba, nds e psp, mi sono piaciuti molto, soprattutto quelli + orientati al free roaming.
-
Citazione:
Kinto
Grazie
Per te è meglio cominciare con bioshock, the darkness o orange box?
Tony8 a quel prezzo è da prendere o meglio aspettare l'usato della nuova versione o buttarsi direttamente su skate? Considera che sebbene non ami + tanto lo skate, i vari giochi di tony su gba, nds e psp, mi sono piaciuti molto, soprattutto quelli + orientati al free roaming.
Dipende, io giocherei in ordine:
Bioshock
The Darkness
Orange Box
-
Citazione:
Wizard2k
Dipende, io giocherei in ordine:
Bioshock
The Darkness
Orange Box
:sisi:
di solito tendo anch'io a tenere il meglio alla fine
-
eh orange box è bello lungo, conviene tenerlo in fondo :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
eh orange box è bello lungo, conviene tenerlo in fondo :sisi:
Anche considerando che HL2 lo ho su steam? (però non ho mai comprato i vari episodi).
Quindi secondo voi il + bello fra questi 3 è Orange box, poi the darkness e poi Bioshock? (Avete scritto che solitamente tenete il meglio per la fine).
-
eh non so, io metterei The Darkness e Bioshock allo stesso livello, forse un pelo sopra Bioshock
-
viva pinata 2, attualmente in packing da play.com!
-
Bioshock mi è piaciuto da subito, è un gran giocone, curato sotto ogni aspetto. The Darkness ho provato solo la demo, ma il gameplay non mi piace tantissimo...sistema di mira molto buttato lì ed anche i poteri stufano velocemente. Lo stile comunque mi piace, però non mi ha entusiasmato così tanto da comprarlo...
-
Per me decisamente superiore bioshock rispetto a the darkness... per orange box nn avendo mai giocato a HL2 li ho giocati gli episodi e devo dire che e' davvero un gran bel pack ^_^
-
bioshock è il migliore senza dubbio.. poi vengono gli altri.. orange box ti tiene molto più impegnato di the darkness a livello di longevità visto che sono 5 giochi in uno :sisi:
-
Io ho recuperato qualche gioco della ps2 che mi mancava:
Zoe 2 Special Edition
Obscure
Resident Evil Code Veronica
:sisi:
Oggi mi sa che prendo castle crasher dal live :sisi:
-
Citazione:
Kinto
Anche considerando che HL2 lo ho su steam? (però non ho mai comprato i vari episodi).
Quindi secondo voi il + bello fra questi 3 è Orange box, poi the darkness e poi Bioshock? (Avete scritto che solitamente tenete il meglio per la fine).
Ma se Half-Life 2 ti va sul pc che hai, l'Orange box ti consiglierei caldamente di prenderla per PC. Non tanto per Portal e la serie di Half-life 2, ma perchè TF2 su console sarebbe veramente uno spreco: su pc stanno facendo uscire aggiornamenti su aggiornamenti (per le classi), mappe aggiuntive e nuove modalità di gioco (payload e adesso arena con l'ultimo aggiornamento). Per console sbaglio o queste aggiunte non sono previste?
-
Citazione:
Juro
Per console sbaglio o queste aggiunte non sono previste?
su 360 che io sappia si ma saranno a pagamento da quanto si vocifera:???: