Presa una XBox 360 da 60GB![]()
Presa una XBox 360 da 60GB![]()
Appena caricati 1000 M$ point (che si vanno ad aggiungere ai 300 che già ho) per Castle Crashers![]()
ma Castle Crashers è tipo alien hominid?
Ah ok, io invece mi costruisco uno, appeno finisco il discorso del cabinato e della naomi (che mi sta' gia salassando) e le spese per la casa nuova ordino i joystick e i pulsanti della sanwa e poi con un mio amico ci proviamo a farlo!
cavolo figo!....te lo personalizzi tu in pratica?
Aspetta qualche giorno e chiamali dicendo che lo stick di sinistra ha una direzione bloccata.Dopo una settimana ti arriva il secondo pad a casa.
![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 01-09-08 alle 11:41:50
Si, basta fare (cosa non facilissma a dire il vero) una "scatola" in legno o vetro resina, metterci i pulsanti, usare una scheda di un joypad e saldare i cavi ai pulsanti...
Volevo ispirarmi a questi modelli :
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
si sono stupendi...
il bricolage videoludico![]()
Ho visto un How To in internet e non pare complicatissimo.
Ovviamente tra il dire e il fare...
infatti... tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il", come diceva Elio, sulla carta non sembra difficilissimo, per fortuna la parte strutturale non la faro' io, che sono negato nelle costruzioni, mi occupero' solo tella parte "tecnica"...
vedremo, vi faro' sapere i risultati!
io l'ho fatto l'arcade stick casalingo con parti giapponesi![]()
Ah si? Grande!!!
Puoi postare qualche foto? magari utilizziamo il thread che era stato aperto un po di tempo fa, che mi sa che ho sviato molto questa discussione!!
Per le foto lo stick ce l'ho nell'appartamento a Pavia in cui ritornerò a metà settembre per l'uni, quindi c'è da aspettare un po'. Se avete altre domande sono a disposizione. Per iniziare vi consiglio di andare sul forum di shoryuken.com, ci sono molte info utili per fare l'arcade stick.
anche sul forum di arcadecontrols.com!
Preso per pc Orange Box nuovo a 18 euri![]()
disgaea 3 usa is in da house![]()
Castle Crashers![]()
Presi Uncharted e Warhawk a 15 euri l'uno![]()
io anche una volta mi sono costruito un arcade stick, che ho poi regalato quando ho preso il cabinatoinfatti... tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il", come diceva Elio, sulla carta non sembra difficilissimo, per fortuna la parte strutturale non la faro' io, che sono negato nelle costruzioni, mi occupero' solo tella parte "tecnica"...
vedremo, vi faro' sapere i risultati!![]()
io invece sono avido e mi tengo tutto, arcade stick e cabinato...anzi ne voglio altri!!!!!
Preso Splinter Cell: Double Agent a 9,90€
Che voi sappiate è un buon gioco, magari come il primo?
Poi potrei comprare, sempre usati, anche:
- Orange Box a 29,90€ (su x360 è valido? E il multi di TF2?)
- Tony Hawks 8 a 9,90€
- Bioshock a 24,90€
- The Darkness a 16,90€
- Fear a 9,90€ (lo avrei anche per pc, ma non lo ho ancora giocato avendo un pc lento)
- Altra roba a circa 19,90€
Consigliate qualcosa da comprare?
ma non l'avevi già per 360?
pandora's box mi era piaciuto.. questo mi ha fatto cagare da subito.. ma non sono un grande amante degli stealth quindi probabilmente non faccio testo![]()