Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Finalmente!
Ritorno al XLI Millennio :rullezza:
Mo' bbashta co' Sciascia, Gadda e Hitchens: solo ultramorte et ultrabalordaggine per i prossimi due mesetti!
Alla via cosi' Scotty!
Come faccio a prendere sul serio uno che si chiama "Ciaphas" ? :asd:
-
Citazione:
caesarx
I need HELP!!!!
:cattivo:
Allora, scarico Wing Commander IV da GOG.com
:D
Lo installo.
Parte il filmatone iniziale (lacrimuccia sul logo Origin, we create worlds).
:evvai:
Non si sente un piffero durante i filmati, cioè si sente ma flebile flebile...
:piange:
...il problema è che a far partire i file .vob con il media player si sentono alla perfezione...
:uhm:
Perchè?!?!?
:perche:
Perchè devi smetterla e sintonizzarti col secolo che stai vivendo :asd:
P.S.: Settimana scorsa è saltato fuori da un angolo della cantina il PONG!!!
Quello nero, originale con quei due pistolini che ruotano...e funziona ancora :rotfl:
-
Baffanculo!
E dal '96 che voglio giocare 'sto gioco!
:vojo:
-
Citazione:
Chiwaz
Chiamandolo in maniera corretta, "Ciafas" :asd:
Comunque vi diro' dopo il primo libro, dubito mi trovero' di fronte al carisma immenso d'un Isenhorn...pero' mai dire mai.
Per me 'sto commissario violento, volgare, sporcaccione e tendente alle sbronze peggio di Eltsin c'ha il suo bel quid.
-
Citazione:
caesarx
I need HELP!!!!
:cattivo:
Allora, scarico Wing Commander IV da GOG.com
Lo installo.
Parte il filmatone iniziale (lacrimuccia sul logo Origin, we create worlds).
:evvai:
Non si sente un piffero durante i filmati, cioè si sente ma flebile flebile...
...il problema è che a far partire i file .vob con il media player si sentono alla perfezione...
:uhm:
Perchè?!?!?
:perche:
è un problema di codec: http://www.gog.com/en/forum/wing_com...no_sound/page1
ti tocca smanettare un po', ma dovresti risolvere veloce
-
Cioè devo disinstallare il k-lite ed installare l'unione sovietica?
:asd:
Proverò.
:sisi:
Grassie!
:baci:
-
-
Wing Commander era quello con quei leonazzi?
:look:
-
Se non sai cos'è Wing Commander non sei degno di postare qui dentro.
:tsk:
-
Citazione:
Frappo
dopo 30 e rotti anni che vivo a Monza per la prima volta ho girato in pista
Sono commosso :cattivo:
inbefore fottesega :asd:
Io voglio regalarmelo per i 30 anni un giro in Murcielago :snob:
:mad:
-
pur'ammè piacerebbe girare, però con la mia macchinina e non a monza che ha troppo rettilineo (per i miei cavalli :cattivo: ). d'altra parte sarebbe l'auto che uso tutti i giorni, ho l'ansia che si rompa qualcosa e c'è tutto il discorso dei materiali che si consumano per cui mi son sempre un po' cacato 'dosso. :timido:
-
eh infatti. Non è che son pochi 245cv (ci mancherebbe), è che Monza è un circuito eccessivamente veloce, tanti lunghi rettilinei e poche curve. L'ideale è Misano dove Stohr fa la maggior parte dei corsi, ma per me è molto più comodo qui.
Cmq corso bellissimo, sopratutto il tracciato fatto con le Mini con i carelli a ruote girevole attaccati al retrotreno. Tutto un controsterzo, sembrava Sega Rally, :asd:
volevo portarli a casa e montarli sulla mia auto :asd:
-
segato cesarino, pUrelo :asd:
-
Citazione:
Glasco
pur'ammè piacerebbe girare, però con la mia macchinina e non a monza che ha troppo rettilineo (per i miei cavalli :cattivo: ). d'altra parte sarebbe l'auto che uso tutti i giorni, ho l'ansia che si rompa qualcosa e c'è tutto il discorso dei materiali che si consumano per cui mi son sempre un po' cacato 'dosso. :timido:
Quoto. E io che voglio fare la traversata, sbarellare sulla Autobahn a 270 all' ora e passa, andare al Nurburgring, girare sotto i 10 minuti e bere un ettolitro di birra e tornare in UK con l'adesivo. One day....
-
Citazione:
sbarellare sulla Autobahn a 270 all' ora
Fatto i 180 con una twingo a culo di una Veyron in Autobahn, poi ha messo la seconda :bua:
In compenso sembrava di essere su una certa Delorean a 88 mph, io vedevo pure i fulmini.
-
minchia la Veyron :bua:
eh Glasco c'hai ragione, se vuoi tirare a Monza son lacrime & sangue.
Alle M3 dopo due ore dovevano cambiare le pastiglie dei freni :bua: perchè questo circuito ha delle frenate paurose. Prima variante da fare a ca 50 kmh dopo che in rettilineo si arriva (con la Mini) a superare i 220 all'ora, ergo 200mt di frenata di emergenza
Anche le gomme non durano tanto, l'asfalto del circuito ha un ottimo grip ma fa l'effetto grattuggia
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Fatto i 180 con una twingo a culo di una Veyron in Autobahn, poi ha messo la seconda :bua:
In compenso sembrava di essere su una certa Delorean a 88 mph, io vedevo pure i fulmini.
:rotfl:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
:rotfl: Cazzo Gnappo! :rotfl:
-
ecco le scintille tipo cosi al minuto 1:20 http://www.youtube.com/watch?v=_akwHYMdbsM
-
-
Citazione:
Frappo
eh infatti. Non è che son pochi 245cv (ci mancherebbe), è che Monza è un circuito eccessivamente veloce, tanti lunghi rettilinei e poche curve. L'ideale è Misano dove Stohr fa la maggior parte dei corsi, ma per me è molto più comodo qui.
Cmq corso bellissimo, sopratutto il tracciato fatto con le Mini con i carelli a ruote girevole attaccati al retrotreno. Tutto un controsterzo, sembrava Sega Rally, :asd:
volevo portarli a casa e montarli sulla mia auto :asd:
Puoi sempre provare coi vassoi del McDonald's...quanti ricordi e che spensierateZZa :asd:
Per tacere di quando lo fai con una trazione posteriore particolarmente potente: vetrata del Pittarello sfondata e vecchia (dentro al Pittarello) mancata di un nulla :rotfl:
-
io quando ho toccato i 160 sull'autostrada (ancora non c'erano i tutor) con la mia 600 mi sono improvvisamente ricordato di un'immagine vista su google di un crash test di una 600. a quel punto mi sono messo in terza corsia per tutto il viaggio sui 60.
-
è uscita la condanna al tipo che aveva lanciato l'estintore
Citazione:
differenze 11.06|17:57 Xabaras_1
a lui 3 anni per il lancio di un estintore.... e quanti dovrebbero dare a quelli che stanno Parlamento e che rubano milioni di euro? gli diamo il premio, vero???
-
Citazione:
Chiwaz
prova con Cogline nella saga di shannara
-
Citazione: