Perchè devi smetterla e sintonizzarti col secolo che stai vivendoI need HELP!!!!
Allora, scarico Wing Commander IV da GOG.com
Lo installo.
Parte il filmatone iniziale (lacrimuccia sul logo Origin, we create worlds).
Non si sente un piffero durante i filmati, cioè si sente ma flebile flebile...
...il problema è che a far partire i file .vob con il media player si sentono alla perfezione...
Perchè?!?!?
P.S.: Settimana scorsa è saltato fuori da un angolo della cantina il PONG!!!
Quello nero, originale con quei due pistolini che ruotano...e funziona ancora![]()
Baffanculo!
E dal '96 che voglio giocare 'sto gioco!
![]()
Chiamandolo in maniera corretta, "Ciafas"
Comunque vi diro' dopo il primo libro, dubito mi trovero' di fronte al carisma immenso d'un Isenhorn...pero' mai dire mai.
Per me 'sto commissario violento, volgare, sporcaccione e tendente alle sbronze peggio di Eltsin c'ha il suo bel quid.
I need HELP!!!!
Allora, scarico Wing Commander IV da GOG.com
Lo installo.
Parte il filmatone iniziale (lacrimuccia sul logo Origin, we create worlds).
Non si sente un piffero durante i filmati, cioè si sente ma flebile flebile...
...il problema è che a far partire i file .vob con il media player si sentono alla perfezione...
Perchè?!?!?
è un problema di codec: http://www.gog.com/en/forum/wing_com...no_sound/page1
ti tocca smanettare un po', ma dovresti risolvere veloce
Cioè devo disinstallare il k-lite ed installare l'unione sovietica?
Proverò.
Grassie!
![]()
prego![]()
Wing Commander era quello con quei leonazzi?
![]()
Se non sai cos'è Wing Commander non sei degno di postare qui dentro.
![]()
pur'ammè piacerebbe girare, però con la mia macchinina e non a monza che ha troppo rettilineo (per i miei cavalli). d'altra parte sarebbe l'auto che uso tutti i giorni, ho l'ansia che si rompa qualcosa e c'è tutto il discorso dei materiali che si consumano per cui mi son sempre un po' cacato 'dosso.
![]()
eh infatti. Non è che son pochi 245cv (ci mancherebbe), è che Monza è un circuito eccessivamente veloce, tanti lunghi rettilinei e poche curve. L'ideale è Misano dove Stohr fa la maggior parte dei corsi, ma per me è molto più comodo qui.
Cmq corso bellissimo, sopratutto il tracciato fatto con le Mini con i carelli a ruote girevole attaccati al retrotreno. Tutto un controsterzo, sembrava Sega Rally,
volevo portarli a casa e montarli sulla mia auto![]()
segato cesarino, pUrelo![]()
Quoto. E io che voglio fare la traversata, sbarellare sulla Autobahn a 270 all' ora e passa, andare al Nurburgring, girare sotto i 10 minuti e bere un ettolitro di birra e tornare in UK con l'adesivo. One day....pur'ammè piacerebbe girare, però con la mia macchinina e non a monza che ha troppo rettilineo (per i miei cavalli). d'altra parte sarebbe l'auto che uso tutti i giorni, ho l'ansia che si rompa qualcosa e c'è tutto il discorso dei materiali che si consumano per cui mi son sempre un po' cacato 'dosso.
Fatto i 180 con una twingo a culo di una Veyron in Autobahn, poi ha messo la secondasbarellare sulla Autobahn a 270 all' ora
In compenso sembrava di essere su una certa Delorean a 88 mph, io vedevo pure i fulmini.
minchia la Veyron
eh Glasco c'hai ragione, se vuoi tirare a Monza son lacrime & sangue.
Alle M3 dopo due ore dovevano cambiare le pastiglie dei freniperchè questo circuito ha delle frenate paurose. Prima variante da fare a ca 50 kmh dopo che in rettilineo si arriva (con la Mini) a superare i 220 all'ora, ergo 200mt di frenata di emergenza
Anche le gomme non durano tanto, l'asfalto del circuito ha un ottimo grip ma fa l'effetto grattuggia
ecco le scintille tipo cosi al minuto 1:20 http://www.youtube.com/watch?v=_akwHYMdbsM
I teschi![]()
Puoi sempre provare coi vassoi del McDonald's...quanti ricordi e che spensierateZZaeh infatti. Non è che son pochi 245cv (ci mancherebbe), è che Monza è un circuito eccessivamente veloce, tanti lunghi rettilinei e poche curve. L'ideale è Misano dove Stohr fa la maggior parte dei corsi, ma per me è molto più comodo qui.
Cmq corso bellissimo, sopratutto il tracciato fatto con le Mini con i carelli a ruote girevole attaccati al retrotreno. Tutto un controsterzo, sembrava Sega Rally,
volevo portarli a casa e montarli sulla mia auto
Per tacere di quando lo fai con una trazione posteriore particolarmente potente: vetrata del Pittarello sfondata e vecchia (dentro al Pittarello) mancata di un nulla![]()
io quando ho toccato i 160 sull'autostrada (ancora non c'erano i tutor) con la mia 600 mi sono improvvisamente ricordato di un'immagine vista su google di un crash test di una 600. a quel punto mi sono messo in terza corsia per tutto il viaggio sui 60.
è uscita la condanna al tipo che aveva lanciato l'estintore
differenze 11.06|17:57 Xabaras_1
a lui 3 anni per il lancio di un estintore.... e quanti dovrebbero dare a quelli che stanno Parlamento e che rubano milioni di euro? gli diamo il premio, vero???
![]()
Funge! Funge!è un problema di codec: http://www.gog.com/en/forum/wing_com...no_sound/page1
ti tocca smanettare un po', ma dovresti risolvere veloce
![]()