-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Ole, mazza, bel menu :sisi:
Urge meeting culinario, porcocane :asd:
Mi impegno raramente, ma se mi ci metto qualcosa di buono lo tiro fuori :bua:
Per il meeting, eh, tu sei sempre in giro, in una vita fatta di fruste, serpenti e alcool a basso prezzo, la volta che hai il tempo di fermarti fai un fischio :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
e cappelli, non dimentichiamo i cappelli :teach:
-
E donne anche, pugnaci, alcolizzate, talvolta lamentose ma sempre donne :snob:
-
'rno :caffe:
Lo shitstorm di domande :facepalm:
-
Una la anticipo: si, c'è il programmino per leggere i cbr ma fa un po' cagare :asd:
link al post in fumetti e cartoni :popcorn:
-
nevade può resistere a tutto tranne che alle tentazioni :asd:
-
:asd:
Gente, ho visto Lagan-Hen. Non pensavo fosse possibile, ma c'è un nuovo metro di paragone per l'esagerazione :rullezza:
-
Citazione:
Antares
Una la anticipo: si, c'è il programmino per leggere i cbr ma fa un po' cagare :asd:
link al post in fumetti e cartoni :popcorn:
il topic di dylan dog :asd:
il medico è sgravo in bc2 comunque :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
nevade può resistere a tutto tranne che alle tentazioni :asd:
Preso, c'era solo rosso, lo preferivo blu, sopravviverò :alesisi:
-
Citazione:
sava73
povero David :bua:
mi ricorda il buon vecchio Nevade da Mel's books :asd:
Tornando IT ( BBC2 :asd: ) devo dire che giocarci tutti insieme... coordinati via TS viene uno spettacolo. Le mappe sono enormi e decisamente belle. Il gioco è piu' "lento" ... lo scontro diretto è raro, anche perchè chi difende non puo' abbandonare l'area di difesa. Le armi sembrano piu' "vere" .. tipo il cecchino devi davvero saperlo gestire anticipando il nemico, pero' se ci si apposta in punti strategici è pure impossibile essere "beccati". Entrare col paracadute :rullezza:
Quoto Somy sul bianco.... troppo bianco.
:uhm:
sono ottimista calcolando che questa è solo una beta. Quando ci si becca insieme?
che gioco sarebbe?
-
la beta di battlefield: bad company 2
ho fatto la barba :alesisi: non la facevo da... vi ricordate la barbetta che avevo a roma? da allora non l'avevo ancora tagliata :asd: ero un piccolo alan moore :asd:
-
E' il momento di postare quella foto, vero?
-
-
il medic è proprio sgravo :sisi: fatti 4 livelli in un'ora :asd:
-
'Notte!
Somax, alla fine eravamo in 4 ci sei mancato :sad:, ma vincemmo :alesisi:
-
le due macchine stamattina non partono
:alesisi:
-
buongiorno a tutti,ammazza che freddo :chebotta:
-
-
Buongiorno :o
Buon Lunedi' :o
Buon inizio del mese :o
..quanti inizi di prima mattina :bua:
Citazione:
Olengard
Tormenta di neve davanti alla finestra
Il che significa che oggi la fidanzata non verrà mai in qua :solo:
In compenso ieri ho dato il meglio ai fornelli
:uhm: quindi per chi avresti cucinato ( gay ) ?
Citazione:
Olengard
Mousse di fragole e lamponi in bicchieri di cioccolato
mor info ( m I gay too? )
nel senso di spiegami passo passo dagli ingredienti alla metodologia.
( gay :sisi: )
Citazione:
Ken Shabby
orcoboia, allora non è un'impressione mia, e forse per ingenuità mia da un SP certi interventi alla materazzi non me li aspetterei
è che sei abituato troppo bene :snob:
Citazione:
MrWolf
nevade può resistere a tutto tranne che alle tentazioni
ultimamente le tue citazioni sono troppo tera-tera.
stai cercando di levarti di dosso sta nomina da snob del cazzo per caso?
:lol:
Citazione:
Ragnarokker
il medico è sgravo in bc2 comunque
l'ho provato ieri pomeriggio pochi minuti e m'ha divertito pure a me :sisi:
-
'rno :caffe:
Dopo una domenica stancante l'inzio di settimana/mese si fa davvero pesante...:caffe2:
Ma questa beta di cui tanto parlate è solo per chi ha steam o è aperta a tutti?:uhm:
Sava direi che si è svegliato bene stamane...:asd:
-
giorno :caffe:
metto pur'io per qualche giorno la signa lollosa va, twisted fate non lo uso da una vita ma è il più figodiddio di tutti :snob:
-
Citazione:
Mus
Ma questa beta di cui tanto parlate è solo per chi ha steam o è aperta a tutti?:uhm:
è aperta a tutti quelli che hanno una betakey
ne regala(va?)no 500 fino a esaurimento scorte iscrivendosi e spammando un poco su questo forum :sisi:
http://www.everyeye.it/
spamma anche tu nei commenti della recensione tatsunoko vs apcom! :jinglemusicale:
-
:caffe:
Mi sono liberato dalla nomination ad animatore, che secondo me Doom me l'ha tirata addosso per ripicca dopo che ho fatto il suo nome :asd:
-
Maledì :caffe:
peccato Shabbyno, avrei preferito beccarli da te i cazziatoni :bua:
-
:o
però sarebbe stata una tremenda simmetria l'ole che lascia ufficialmente e tu che sorgi dalle sue ceneri :o