Io invece sono fermamente convinto che è l'uomo giusto per evitare Cocoon che parla di Wells.
Se evitare il proliferare di questi messaggi ci vuole uno come lui.
Io invece sono fermamente convinto che è l'uomo giusto per evitare Cocoon che parla di Wells.
Se evitare il proliferare di questi messaggi ci vuole uno come lui.
Perchè che dice Cocoon di Wells?
Finito New Super Mario Bros Wiiora attendo in pace Bioshock 2
![]()
Ultima modifica di david; 30-01-10 alle 19:22:14
auguri GoDs !!!!
Buondi'
ieri sera visto "Segnali dal futuro".
Ma quanti film del genere ci aspettano fino al 21 Dicembre del 2012? La fine del mondo potrebbe essere una svolta positiva?( insomma na schifezza il film
)
Bisogna cavalcare l'onda, se si ha una qualsiasi pendenza alla produzione artistica mi sembra il momento giusto per infilarci dentro del sano catastrofismo di finemondo, per fare quattro soldi in più e vendere il culo al giusto prezzo, per una volta
'rno..
qui nevica di brutto e io non mi posso muovere di casa!
non ho nemmeno soldi nel cell!!!!
giornataccia![]()
'rno
Tormenta di neve davanti alla finestra
Il che significa che oggi la fidanzata non verrà mai in qua
In compenso ieri ho dato il meglio ai fornelli![]()
Qua in grecia piove, ma non fa freddo. Però c'è un grosso problema:
-Shabby, al solito previdente e troppo avanti, s'è portato solo un paio di usatissime Clarks, la cui gommosa suola è ormai allo stremo.
-I marciapiedi greci sono pieni di inserti in marmo (tutto qua ha inserti in marmo, tipo anche i letti)
-il marmo bagnato è estremamente scivoloso
-Shabby cammina come un deficiente, e ogni due per tre rischia la figuraccia, e l'altra sera, mezzo ubriaco, non è proprio cadutocaduto ma quasi
Che du bal
in compenso si mangia meravigliosamente bene qua..e a che prezzi
Gatto lei che ha cucinato?![]()
buondì
pessima nottata, e pensare che avrei voluto svegliarmi presto per studiare
per la cronaca ho iniziato "Casa di Foglie" ieri sera
che ci sia una connessione?![]()
voglio andare a vivere in un posto dove c'è la neve
il mare mi ha stancato![]()
Olengard lei mi delizia.
Nessuno di voi ha il Nokia 5800?
buongiorno
puppet ma mica hai dato un occhio a durarara? perché tutti ci si fanno le seghe sopra mentre io st'atmosfera da mistero misterioso non la sopporto?![]()
shabby vedo che hai avuto il primo incontro ravvicinato con l'ottusità di tomlovin in fumetti e cartoni animati![]()
lo sto seguendo Durarara!, nel mare magnum di merda che gira ultimamente effettivamente spicca, però Baccano! era tutta un'altra storia
ti consiglio di recuperare quello
need![]()
combinato un cazzo stamattina![]()
orcoboia, allora non è un'impressione mia, e forse per ingenuità mia da un SP certi interventi alla materazzi non me li aspetterei
Ole, mazza, bel menu
Urge meeting culinario, porcocane![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 31-01-10 alle 11:53:51
esco a comprare il telefono, Antares preparati che sta per arrivarti uno shitstorm di domande
![]()