Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Le rivoluzioni libere da ingerenze straniere esistono solo nella testa di chi scuola dormiva nell'ora di storia. Avendo sempre avuto i massimi voti direi quindi che non mi pongo il problema. :boh2:
Vero, ma purtroppo cosi' è stata in larga parte venduta e cosi' molti se la sono metabolizzata :sisi:
E a questo punto, ai tanti che si sono bevuti la storia dell'orso bisognerà pur spiegare perchè la coalizione degli spassionati(e, pensando all'UE, lungimiranti)raddrizzatorti non stia facendo assolutamente nulla -ancora meno delle ridicole pacche distribuite sulle spalle dei "ragazzi" di piazza Taksim- per i cari "ragazzi di piazza" ad Hong Kong :uhm:
Oppure -anzi, sarà cosi'- si farà finta di niente e bon :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Stai però facendo un discorso che vale solo per i fondi pensione :sisi: chi non ha mai aderito e mai aderirà non avrà cambiamenti, dato che il TFR in sede di erogazione è comunque tassato con l'aliquota IRPEF dello scaglione cui appartieni. Per quelli come te (e me) sarebbe invece una sorta di inculata, anche se va chiarito bene come normare la cosa (io da regola il 100% del TFR lo svuoto dentro un fondo)
Boh, forse è cambiata la normativa in questi ultimi anni. Quando mi licenziai dal vecchio lavoro nel 2007, il TFR era sottoposto ad aliquota unica separata (il 20% mi pare).
-
Stamattina ho sentito Milan citare l'articolo del Corriere che riporta l'intervista al presidente della corte costituzionale.
Mi sono chiesto se sono il solo a desiderare raso al suolo il palazzo della consulta
-
Caesarx hai sentito che vi vogliono dare il taser per combattere la violenza negli stadi? Roba da offrirsi volontari :asd:
oggi va meglio (dal tapacoso ) è il correttore automatico che mi fa morire
-
Citazione:
abaper
Caesarx hai sentito che vi vogliono dare il taser per combattere la violenza negli stadi? Roba da offrirsi volontari :asd:
Già me le vedo le mazurke al primo Genny a Carogna cardiopatico che ci resta secco :sisi:
(hai rotto le balle colla frasetta sul Tapacoso: sembri l'AllabratZ del trattino e di quell'altra pirlatina :asd:)
-
Citazione:
Marlborough's
Già me le vedo le mazurke al primo Genny a Carogna cardiopatico che ci resta secco :sisi:
(hai rotto le balle colla frasetta sul Tapacoso: sembri l'AllabratZ del trattino e di quell'altra pirlatina :asd:)
Appena mi ricordo come ai toglie, la tolgo
Suggerimenti per una nuova? Apro un concorso in j4s. Chissà quanti suggerimenti..
-
Citazione:
dualismo_2000
Boh, forse è cambiata la normativa in questi ultimi anni. Quando mi licenziai dal vecchio lavoro nel 2007, il TFR era sottoposto ad aliquota unica separata (il 20% mi pare).
Forse era in un fondo di settore? Altrimenti il TFR fine-lavoro va tranquillamente, sempre e comunque, sotto l'aliquota di appartenenza.
-
Ci mancava il taser :asd:
-
Ma secondo me non è nemmeno una cattiva idea, se usato con giudizio.
Poi non mi pare proprio che sia un'arma usata/usabile per fare ordine pubblico. Il fatto che l'idea sia stata buttata dentro la conversione del decreto legge "stadi" è puramente incidentale, credo (spero).
-
Su Honkers:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=8IJ0c-YCvnA
Max Keiser e Stacey - che secondo me fumano Maria di brutto prima di andare in onda - spiegano bene i motivi economici delle rogne di HK.
Altro che piangere per la democrazia; gli Honkies sono spaventati e irritati che i cinesi continentali possano portare capitali e comprare case a HK prima di loro ed alzare i prezzi.
Un po' bianco e nero ma vale la pena considerare anche questo punto di vista.
-
Citazione:
ale#12
Ma secondo me non è nemmeno una cattiva idea, se usato con giudizio.
Poi non mi pare proprio che sia un'arma usata/usabile per fare ordine pubblico. Il fatto che l'idea sia stata buttata dentro la conversione del decreto legge "stadi" è puramente incidentale, credo (spero).
ma infatti se ti trovi davanti a una cricca di idioti con il taser ne fermi 1 forse 2 se può funzionare a contatto, una cosa che non ho mai visto usare in Italia sono gli idranti contro animali simili li vedrei bene.
-
Citazione:
Ebola, diagnosticato primo caso in Usa
Uomo proveniente dalla Liberia e ricoverato a Dallas
(ANSA) - NEW YORK, 30 SET - Il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta, negli Stati Uniti, ha annunciato ufficialmente il primo caso di ebola diagnosticato negli Usa. Si tratta di un uomo proveniente dalla Liberia e ricoverato a Dallas, in Texas.
...e chissà quanti ce ne saranno in itaglia senza qualcuno a cui fotta il cazzo di diagnosticarla. :smug:
-
Ne verrà fuori la solita stronzata all'italiana, si può usare ma solo contro chi non è debole di cuore.
:snob:
-
E scommetto che tutti andranno in giro con un certificato medico attaccato alla giacca...oppure fioccheranno le diagnosi di cardiopatie predatate ma post-evento
-
Voi non avete idea.
:bua:
Sto seriamente pensando si arruolarmi nell'IS.
:sisi:
Almeno sono serii.
:asd:
-
Citazione:
caesarx
Voi non avete idea.
Sto seriamente pensando si arruolarmi nell'IS.
:sisi:
Almeno sono serii.
Nella tua battuta c'é un fondo di verità più grande di quanto pensi.
-
Guarda che io non sto scherzando...
Dopo aver toccato con mano la realtà dello stato in Sicilia sono più che mai convinto che l'unica soluzione sia l'estrema violenza...
:boh2:
-
De Magistris come volevasi dimostrare. ogni tanto mi piacerebbe venir smentito e stupito. Non riesco a uscire dallo stadio fottosega e tutti rubano. sara' l'eta'
-
Citazione:
caesarx
Guarda che io non sto scherzando...
Dopo aver toccato con mano la realtà dello stato in Sicilia sono più che mai convinto che l'unica soluzione sia l'estrema violenza...
:boh2:
Beh mi pare che la legge della violenza e del più forte la capiscano molto bene da quelle parti :fag:
-
Citazione:
TeoN
De Magistris come volevasi dimostrare. ogni tanto mi piacerebbe venir smentito e stupito. Non riesco a uscire dallo stadio fottosega e tutti rubano. sara' l'eta'
Peccato, il suo pugno di ferro mi piaceva :(
-
E niente, spezzo la solita monotonia del Titanic per dirVi che ho visitato il reame(?)* dei goblin/nanetti di mer*a :sisi:
Sappiate che è stato necessario un rapido pit-stop per il cambio boxer :sisi:
Non ho tempo senno' postavo picsone(danari, danari e colonnette everywhere :schiuma:) :sisi:
P.S.: Pin, manchi da Sanctuary dai tempi di Tambroni, non pensi sia ora di fare ritorno?
*
-
Citazione:
Battlerossi
Beh mi pare che la legge della violenza e del più forte la capiscano molto bene da quelle parti :fag:
Peccato che lo stato sia il più forte, se lo deve solo ricordare...
:fag:
-
Citazione:
Marlborough's
P.S.: Pin, manchi da Sanctuary dai tempi di Tambroni, non pensi sia ora di fare ritorno?
Troppi giochi single game da finire :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
E niente, spezzo la solita monotonia del Titanic per dirVi che ho visitato il reame(?)* dei goblin/nanetti di mer*a :sisi:
Non ho tempo senno' postavo picsone(danari, danari e colonnette everywhere :schiuma:) :sisi:
*
Visitato anche io un paio d volte, roba da 60 milioni a giro :asd:
-
Citazione:
TeoN
È l'età.
Confermo.
-
La nostalgia e l'età rendono i vecchi fascisti tristi :cattivo:
-
Citazione:
Marlborough's
*
non ho capito un cazzo :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
pensavo di essere l'unico :asd:
-
Io perfettamente, invece. Forse devo preoccuparmi più di voi, quindi :asd:
-
-
Citazione:
Lo Zio
Si è messo a giocare coi nani da giardino.
In questo caso si tratta di senilità.
Voi limitatevi ad annuire che poi chiamiamo uno bravo ;)
-
Lo Zio non gioca a DiabloIII. E' comunque un evento riuscire a non fargli fare una battuta delle sue :asd:
-
Ma a Malboro gli vogliamo bene così com'è :snob:
-
Rinocerontili :rotfl:
Successful troll is succesful :sisi:
-
Si, potevo mettere "P.S." di sostegno per andare incontro alla triste situazione di chi non gioca a D3..."potevo", ma sapete benissimo di quanto me ne freghi del concetto di "andare incontro" eccetera :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
Rinocerontili :rotfl:
Successful troll is succesful :sisi:
-
Ora, questa storia è veramente demenziale, son qui che oscillo tra le lacrime agli occhi e lo sguardo vacuo.
L'artista Banksy dipinge a Clacton-on-Sea un murale contro il razzismo:
http://i.imgur.com/qtcxIJy.png
alcuni cittadini lo vedono, pensano che è razzista e avvisano il Comune. L'amministrazione municipale fa un sopralluogo, decide che si, è razzista, e LO FA RIMUOVERE :lol:
Ma manco a Springfield :asd:
http://www.corriere.it/foto-gallery/...a65e6beb.shtml
-
Citazione:
Marlborough's
Si, potevo mettere "P.S." di sostegno per andare incontro alla triste situazione di chi non gioca a D3..."potevo", ma sapete benissimo di quanto me ne freghi del concetto di "andare incontro" eccetera :asd:
Figuriamoci se perdo tempo in cagate come D3...
-
Citazione:
Manu
Figuriamoci se perdo tempo in cagate come D3...
:ban2:
-
Citazione:
Chiwaz
Ma manco a Springfield :asd:
"Eurass back to Eurasia"
:facepalm: