Appena mi ricordo come ai toglie, la tolgo
Suggerimenti per una nuova? Apro un concorso in j4s. Chissà quanti suggerimenti..
oggi va meglio (dal tapacoso ) è il correttore automatico che mi fa morire
Forse era in un fondo di settore? Altrimenti il TFR fine-lavoro va tranquillamente, sempre e comunque, sotto l'aliquota di appartenenza.
Ci mancava il taser![]()
Ma secondo me non è nemmeno una cattiva idea, se usato con giudizio.
Poi non mi pare proprio che sia un'arma usata/usabile per fare ordine pubblico. Il fatto che l'idea sia stata buttata dentro la conversione del decreto legge "stadi" è puramente incidentale, credo (spero).
Su Honkers:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=8IJ0c-YCvnA
Max Keiser e Stacey - che secondo me fumano Maria di brutto prima di andare in onda - spiegano bene i motivi economici delle rogne di HK.
Altro che piangere per la democrazia; gli Honkies sono spaventati e irritati che i cinesi continentali possano portare capitali e comprare case a HK prima di loro ed alzare i prezzi.
Un po' bianco e nero ma vale la pena considerare anche questo punto di vista.
ma infatti se ti trovi davanti a una cricca di idioti con il taser ne fermi 1 forse 2 se può funzionare a contatto, una cosa che non ho mai visto usare in Italia sono gli idranti contro animali simili li vedrei bene.Ma secondo me non è nemmeno una cattiva idea, se usato con giudizio.
Poi non mi pare proprio che sia un'arma usata/usabile per fare ordine pubblico. Il fatto che l'idea sia stata buttata dentro la conversione del decreto legge "stadi" è puramente incidentale, credo (spero).
...e chissà quanti ce ne saranno in itaglia senza qualcuno a cui fotta il cazzo di diagnosticarla.Ebola, diagnosticato primo caso in Usa
Uomo proveniente dalla Liberia e ricoverato a Dallas
(ANSA) - NEW YORK, 30 SET - Il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta, negli Stati Uniti, ha annunciato ufficialmente il primo caso di ebola diagnosticato negli Usa. Si tratta di un uomo proveniente dalla Liberia e ricoverato a Dallas, in Texas.![]()
Ne verrà fuori la solita stronzata all'italiana, si può usare ma solo contro chi non è debole di cuore.
![]()
E scommetto che tutti andranno in giro con un certificato medico attaccato alla giacca...oppure fioccheranno le diagnosi di cardiopatie predatate ma post-evento
Voi non avete idea.
Sto seriamente pensando si arruolarmi nell'IS.
Almeno sono serii.
![]()
Guarda che io non sto scherzando...
Dopo aver toccato con mano la realtà dello stato in Sicilia sono più che mai convinto che l'unica soluzione sia l'estrema violenza...
![]()
De Magistris come volevasi dimostrare. ogni tanto mi piacerebbe venir smentito e stupito. Non riesco a uscire dallo stadio fottosega e tutti rubano. sara' l'eta'
Beh mi pare che la legge della violenza e del più forte la capiscano molto bene da quelle parti![]()
E niente, spezzo la solita monotonia del Titanic per dirVi che ho visitato il reame(?)* dei goblin/nanetti di mer*a
Sappiate che è stato necessario un rapido pit-stop per il cambio boxer
Non ho tempo senno' postavo picsone(danari, danari e colonnette everywhere)
P.S.: Pin, manchi da Sanctuary dai tempi di Tambroni, non pensi sia ora di fare ritorno?
*Spoiler:avete presente la cittadella sotterranea de Lo Hobbit?
Visitato anche io un paio d volte, roba da 60 milioni a giroE niente, spezzo la solita monotonia del Titanic per dirVi che ho visitato il reame(?)* dei goblin/nanetti di mer*a
P.S.: Pin, manchi da Sanctuary dai tempi di Tambroni, non pensi sia ora di fare ritorno?
*Spoiler:avete presente la cittadella sotterranea de Lo Hobbit?![]()
La nostalgia e l'età rendono i vecchi fascisti tristi![]()
non ho capito un cazzoE niente, spezzo la solita monotonia del Titanic per dirVi che ho visitato il reame(?)* dei goblin/nanetti di mer*a
*Spoiler:avete presente la cittadella sotterranea de Lo Hobbit?![]()
Io perfettamente, invece. Forse devo preoccuparmi più di voi, quindi![]()