tanto la moglie incinta non toccherà alcool.
ho già il guidatore designato :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non hai capito. Quando tua moglie assisterà alla regressione da homo sapiens a homo alchoolicus, e ti vedrà abbracciato a Masp a intonare faccetta nera, riuscirà ad applicare il pime taradox alla gravidanza: chiederà l'affidamento della prole prima ancora del parto. :asd:
e a me tocca andare a mangiare coi suoceri :frigna:
Se vi dico che per il pranzo ci sono, ma per la mostra mi toccherebbe disertare, vi portate l'olio di ricino? :look:
@masp: come sei organizzato col treno? visto che siamo (quasi) vicini di casa ci si potrebbe mettere d'accordo per il viaggio. Senza contare che, se arrivo a Milano da solo, son sicuro che mi perdo :asd:
bene, che lavoro puo' capitare per venerdi 17?
Spoiler:
ma bafangulo va :bua: pure il cliente che arriva con l'autobara.
Ok, moloch io parto da Firenze stazione SMN con l'eurostar, ora controllo l'orario, non c'e' nessun problema, anzi se si fa il viaggio almeno si fanno due chiacchiere.
@ gnappo: :tie:
Io per il pranzo ci sarò, ma non riusciamo ad arrivare per le 11.30 perchè (li mortacci vostra :asd: ) vengo da in chiulo al pianeta!
:moglie:
Mando un PM a Teon col mio cellulare.
:sisi:
I moderatori riescono a vedere il minus habens che sta spammando la stellina di valutazione in ogni singolo topic?
hahaha ma dai :rotfl:
Moloch si sa benissimo chi è :asd:
Spoiler:
Ah ecco :asd:
Gnappo, sto male :rotfl:
Mi sa che anche io salto l'aperitivo, perché se devo andare a pigliare la mia amica sta dalla parte opposta di Milano.
Vabeh, vedarèm.
Moloch sei un caprone :snob:
No, è che una mia amica mi ha implorato di passarla a trovare e non rientrerei con i tempi :(
Peraltro sono effettivamente ingiustificabile, visto che questa non me la da neppure se prego in sanscrito
Si vede che non studio piu da decenni eh ? :asd:
Masp, hai un pm ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da qualcosadelgenere
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 2 caratteri.
presto qualcuno dirà che il terremoto l'ha provocato apposta Silvio :rotfl:
MMMhhhh...potrebbe :caffe:
La Lega rifiuta l'accostamento alla vicenda delle vignette danesi su Maometto: "Cosa c'entra? Quelli erano negri".
L'Aquila: dopo una settimana di scosse, riaperti i supermarket. Numerosi feriti fra gli amanti della Pepsi.
Il premier metterà a disposizione alcune case di sua proprietà. Subito tranquillizzati gli sfollati: non le ha costruite Impregilo.
I senzatetto ospitati a villa Certosa saranno accolti da una festosa eruzione del vulcano artificiale. :rotfl: :rotfl:
Qualcuno ha il cell di camerata masp, che pomeriggio dovrei comprare i biglietti per l'eurostar? :uhm:
Moloch, ma vieni anche tu dalla Tuscania?
250743Citazione:
Qualcuno ha il cell di camerata masp, che pomeriggio dovrei comprare i biglietti per l'eurostar? :uhm:
Si me lo aveva detto qualcuno tempo fa :asd:
Occhio però che può essere una del personale "residente" (cioè indipendente dal partito che occupa quello specifico ufficio).