Anche quelle, ma sarebbero utili anche i 3 libri allora. Entertainment, engineering e criminal biography.
Visualizzazione Stampabile
Anche quelle, ma sarebbero utili anche i 3 libri allora. Entertainment, engineering e criminal biography.
Per seccare carlito nn c'è bisogno dei tre libri, inoltre è più facile ottenere la motosega di adam che nn l'x buster :asd: .
Ah su quello non c'è dubbio:asd: , i libri però possono aiutare ad tenerle integre fino a quel momento:asd:
Libri e Dead rising? ci sono dei libri che si usano per livellare come in oblivion? oppure tipo questo: :cultura!:
Ci sono dei libri che aumentano le qualità delle armi o le stats del personaggio.
Finito ora Bioshock :sisi:
Bellissimo.
Ho iniziato ieri Beyond Good and Evil
Se il gioco è tutto così è un fo**utissimo MUST BUY
Troppo divertente, troppo colorato, troppo bello!
Il maiale umanoide è già salito prepotentemente nella top10 dei pg più simpatici dei vg :asd:
tomb raider chronicles invece procede placido e tranquillo
se è tutto così (sono alla fine del sottomarino), allora è DECISAMENTE il capitolo più facile dei tomb raider ke ho giocato finora (ovvero tutti fino al chronincles stesso :sisi:)
insomma, una perdita di tempo
Comunque pareri su Bioshock: comprato il giorno dell'uscita dopo un primo impatto non proprio magnifico l'ho abbandonato. L'ho ripreso quasi per caso l'altro ieri e mi ha colpito, l'ho finito tutto di un fiato in un paio di giorni. Ambientazione splendida, trama anche, doppiaggio magistrale, veramente bello.
Poi la cosa che mi ha colpito è che non hai mai abbastanza munizioni, cioè, arrivi tirato ad ogni punto del gioco..
Unica critica le camere della vita rendono troppo facile il gioco, e il boss finale, decisamente troppo facile da battere.
Una cosa che non ho capito: Considerate che ho finito il gioco salvando tutte le sorelline:
Spoiler:
Le camere della vita basta non usarle...
Una delle poche cose che rimpiango di bioshock è il finale, veramente sottotono rispetto alla maestosità della trama.
Finito la campagna del bene e quella del male di "La battaglia per la Terra di Mezzo"...
Ero molto scettico sugli strategici giocati con il pad, ma dopo aver preso confidenza con il pad, tutto è andato liscio...
Che dire? Diversi bug, diverse ingenuità e un po' di idiozia artificiale, ma decisamente vale più dei 9,90 euro che ho pagato per tirarlo fuori dal cestone degli usati di Mediaworld...
Tutto sommato divertente e qualche momento è stato addirittura suggestivo/emozionante....
Adesso passo a The Darkness visto che tutti ne parlate e che fa la polvere da mesi...
finalmente dopo un'eternità sono riuscito a finire GTA4 :D
oggi mi era ripresa la smania di ridistruggermi la vita e ho trovato guitar hero 2 per 360 usato e vicino c'ho messo pure la versione aerosmith del 3 :look:
Quanto dura The Witcher? mi intriga ma a fine luglio parto e lunedì ho un esame... non vorrei doverlo lasciare in sospeso per un mese!
finito super paper mario
che dire
i combattimenti finali più noiosi mai provati
pazzesco
anche la ending è da pietà
alla fine merita solo per lo stile grafico ed sprazzi di genio nel level design per il resto decisamente sopravvalutato
Rivaluto GOW online e,appena vado in ferie,finirò qualcos'altro a scelta(millemila titoli in fila).
Anche io ho seguito il tuo stesso Iter: ero arrivato all'arcadia e mi ero stancato di questo gioco, poi con molti sforzi ho finito quel livello e ieri in una sola giornata me ne sono fatti 2!!! quello del cantante e quello dell'ufficio di Ryan, credo di avere quasi finito il gioco:
Spoiler:
Comunque due gran bei livelli! poi finalmente con il fucile potenziato al massimo gli scontri sono più veloci, mi piacciono un sacco i ricombinanti ragno che fanno tanto blade runner. Quando finisco le munizioni vado di chiave inglese con funzione "assorbi salute" e quella che ghiaccia il nemico, così sono abbastanza forte!
PS: troverò ancora dei big daddies "rosie"? non li ho studiati completamente, forse basta che prendo la battisfera e torno ad uno dei primi livelli?
Credo che li trovi ancora, non ci ho fatto attenzione, ma io ho finito il gioco senza studiare nessuna specie, quindi :D
Comunque da quel punto ti mancano ancora 2 grossi pezzi ed uno piccolo, diciamo un 2-3 ore di gioco, forse anche di più :sisi: Anzi, diciamo 4-5 :asd:
ma infatti io non studio mai un caxxo, che palle :asd:
Non posso fermari ogni volta a fotografa la gente :asd:
In effetti è una delle cose più stupide del gioco fotografare la gente che ti spara. se fosse che so in splinter cell potrebbe anche starci come "obiettivo" ma in uno sparatutto sinceramente stona un po'. però ti da dei bonus non indifferenti! mi mancano solo Rosie e le sorelline e poi li ho finiti tutti... anzi adesso ho scoperto che si possono fotografare anche le telecamere le mitragliette fisse e quelle volanti.
Però la parte che da gusto è l'esplorazione di un ambiente magnifico e la storia.
Siete dei barbari... :sisi:
Le foto sono una delle cose più fighe del gioco... Non a caso quelli fotografici sono gli unici obiettivi che ho sbloccato di Dead Rising... :bua:
Usate il tonico per essere invisibili da fermi e scattate tutte le foto che volete :asd:
Se non sbaglio appena scatti la foto ritorni visibile....
Il trucco per completare il prima possibile le ricerche sta nello scattare piu foto possibili ogni volta che si incontra qualcuno che nn si è ancora studiato completamente, magari mentre sta in gruppo e ti sta attaccando.
In questo modo e col tonico attivato sono arrivato a completare tutte le ricerche piu o meno a metà gioco...
Si anche io le ho completate tutte! ho finito il gioco e mi sono rimasti tre obiettivi segreti da sbloccare! e pensare che due li avrei sbloccati come ridere se non fossero stati segreti. ho un salvataggio nei paraggi ma non sono così nerd da andarli a sbloccare. Già mi sono rifatto gli ultimi due livelli di corsa per vedere il finale alternativo... cosa che non è successa. come si fa ad avere il finale cattivo?