+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 1050 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337687 ... UltimaUltima
Risultati da 4,651 a 4,675 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga L'avatar di V4n0

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Anche quelle, ma sarebbero utili anche i 3 libri allora. Entertainment, engineering e criminal biography.

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Per seccare carlito nn c'è bisogno dei tre libri, inoltre è più facile ottenere la motosega di adam che nn l'x buster .

Ah su quello non c'è dubbio , i libri però possono aiutare ad tenerle integre fino a quel momento

eric_starbuck
    ospite

Libri e Dead rising? ci sono dei libri che si usano per livellare come in oblivion? oppure tipo questo:

Ci sono dei libri che aumentano le qualità delle armi o le stats del personaggio.

Il Nonno L'avatar di cardo

Finito ora Bioshock

Bellissimo.

Ho iniziato ieri Beyond Good and Evil

Se il gioco è tutto così è un fo**utissimo MUST BUY

Troppo divertente, troppo colorato, troppo bello!

Il maiale umanoide è già salito prepotentemente nella top10 dei pg più simpatici dei vg

akrilico
    ospite

tomb raider chronicles invece procede placido e tranquillo
    se è tutto così (sono alla fine del sottomarino), allora è DECISAMENTE il capitolo più facile dei tomb raider ke ho giocato finora (ovvero tutti fino al chronincles stesso )
    insomma, una perdita di tempo

Comunque pareri su Bioshock: comprato il giorno dell'uscita dopo un primo impatto non proprio magnifico l'ho abbandonato. L'ho ripreso quasi per caso l'altro ieri e mi ha colpito, l'ho finito tutto di un fiato in un paio di giorni. Ambientazione splendida, trama anche, doppiaggio magistrale, veramente bello.
    Poi la cosa che mi ha colpito è che non hai mai abbastanza munizioni, cioè, arrivi tirato ad ogni punto del gioco..
    Unica critica le camere della vita rendono troppo facile il gioco, e il boss finale, decisamente troppo facile da battere.

Una cosa che non ho capito: Considerate che ho finito il gioco salvando tutte le sorelline:

Spoiler:
    Che fine ha fatto la città? E' stata abbandonata così? E' scomparsa? E la tedesca? Io ho visto solo che le bambine si sono salvate tutte

Le camere della vita basta non usarle...

Una delle poche cose che rimpiango di bioshock è il finale, veramente sottotono rispetto alla maestosità della trama.

La Borga L'avatar di Tailong

Finito la campagna del bene e quella del male di "La battaglia per la Terra di Mezzo"...
    Ero molto scettico sugli strategici giocati con il pad, ma dopo aver preso confidenza con il pad, tutto è andato liscio...
    Che dire? Diversi bug, diverse ingenuità e un po' di idiozia artificiale, ma decisamente vale più dei 9,90 euro che ho pagato per tirarlo fuori dal cestone degli usati di Mediaworld...
    Tutto sommato divertente e qualche momento è stato addirittura suggestivo/emozionante....

Adesso passo a The Darkness visto che tutti ne parlate e che fa la polvere da mesi...

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Adesso passo a The Darkness visto che tutti ne parlate e che fa la polvere da mesi...
    fai bene, mi raccomando audio a palla e the darkness will come

GoDsMaCk
    ospite

finalmente dopo un'eternità sono riuscito a finire GTA4

oggi mi era ripresa la smania di ridistruggermi la vita e ho trovato guitar hero 2 per 360 usato e vicino c'ho messo pure la versione aerosmith del 3

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Quanto dura The Witcher? mi intriga ma a fine luglio parto e lunedì ho un esame... non vorrei doverlo lasciare in sospeso per un mese!

GauL2077
    ospite

finito super paper mario
    che dire
    i combattimenti finali più noiosi mai provati

pazzesco

anche la ending è da pietà

alla fine merita solo per lo stile grafico ed sprazzi di genio nel level design per il resto decisamente sopravvalutato

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Rivaluto GOW online e,appena vado in ferie,finirò qualcos'altro a scelta(millemila titoli in fila).

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Ero molto scettico sugli strategici giocati con il pad, ma dopo aver preso confidenza con il pad, tutto è andato liscio..
    ho lo stesso tuo dubbio e ancora non me lo sono levato...

avevo visto World in conflit per pc da un amico e mi aveva impressionato parecchio,esce per 360 alla fine? era stato posticipato se non sbaglio

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Comunque pareri su Bioshock: comprato il giorno dell'uscita dopo un primo impatto non proprio magnifico l'ho abbandonato. L'ho ripreso quasi per caso l'altro ieri e mi ha colpito, l'ho finito tutto di un fiato in un paio di giorni. Ambientazione splendida, trama anche, doppiaggio magistrale, veramente bello.
    Poi la cosa che mi ha colpito è che non hai mai abbastanza munizioni, cioè, arrivi tirato ad ogni punto del gioco..
    Unica critica le camere della vita rendono troppo facile il gioco, e il boss finale, decisamente troppo facile da battere.
    Anche io ho seguito il tuo stesso Iter: ero arrivato all'arcadia e mi ero stancato di questo gioco, poi con molti sforzi ho finito quel livello e ieri in una sola giornata me ne sono fatti 2!!! quello del cantante e quello dell'ufficio di Ryan, credo di avere quasi finito il gioco:

Spoiler:
    il mio personaggio ha ucciso ryan con una mazza da golf ed ha scoperto di essere uno schiavo che basta dirgli "per cortesia" per farlo ubbidire.

Comunque due gran bei livelli! poi finalmente con il fucile potenziato al massimo gli scontri sono più veloci, mi piacciono un sacco i ricombinanti ragno che fanno tanto blade runner. Quando finisco le munizioni vado di chiave inglese con funzione "assorbi salute" e quella che ghiaccia il nemico, così sono abbastanza forte!

PS: troverò ancora dei big daddies "rosie"? non li ho studiati completamente, forse basta che prendo la battisfera e torno ad uno dei primi livelli?
    Ultima modifica di eric_starbuck; 17-07-08 alle 08:20:12

Credo che li trovi ancora, non ci ho fatto attenzione, ma io ho finito il gioco senza studiare nessuna specie, quindi

Comunque da quel punto ti mancano ancora 2 grossi pezzi ed uno piccolo, diciamo un 2-3 ore di gioco, forse anche di più Anzi, diciamo 4-5

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

ma infatti io non studio mai un caxxo, che palle

Non posso fermari ogni volta a fotografa la gente

eric_starbuck
    ospite

In effetti è una delle cose più stupide del gioco fotografare la gente che ti spara. se fosse che so in splinter cell potrebbe anche starci come "obiettivo" ma in uno sparatutto sinceramente stona un po'. però ti da dei bonus non indifferenti! mi mancano solo Rosie e le sorelline e poi li ho finiti tutti... anzi adesso ho scoperto che si possono fotografare anche le telecamere le mitragliette fisse e quelle volanti.

Però la parte che da gusto è l'esplorazione di un ambiente magnifico e la storia.

La Borga L'avatar di Tailong

Siete dei barbari...
    Le foto sono una delle cose più fighe del gioco... Non a caso quelli fotografici sono gli unici obiettivi che ho sbloccato di Dead Rising...

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Usate il tonico per essere invisibili da fermi e scattate tutte le foto che volete

L'Onesto L'avatar di Homeroticus

Se non sbaglio appena scatti la foto ritorni visibile....
    Il trucco per completare il prima possibile le ricerche sta nello scattare piu foto possibili ogni volta che si incontra qualcuno che nn si è ancora studiato completamente, magari mentre sta in gruppo e ti sta attaccando.
    In questo modo e col tonico attivato sono arrivato a completare tutte le ricerche piu o meno a metà gioco...

eric_starbuck
    ospite

Si anche io le ho completate tutte! ho finito il gioco e mi sono rimasti tre obiettivi segreti da sbloccare! e pensare che due li avrei sbloccati come ridere se non fossero stati segreti. ho un salvataggio nei paraggi ma non sono così nerd da andarli a sbloccare. Già mi sono rifatto gli ultimi due livelli di corsa per vedere il finale alternativo... cosa che non è successa. come si fa ad avere il finale cattivo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 1050 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337687 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato