se a qualcuno interessa vendo assassin's creed a 30€ e bioshock a 25€ :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se a qualcuno interessa vendo assassin's creed a 30€ e bioshock a 25€ :sisi:
eh mi interesserebbe ma non c'ho na lira ora come ora :bua:
Oggi ho fatto un acquisto: una botta in fronte causata dalla caduta del reggitende (o come se chiama) in camera mia, volevo tirare su la persiana, così tiro giù la fettuccia della persiana e per sbaglio mi tiro appresso la tenda, causando il distacco del reggitenda. Porca l'oca che botta :asd:
Vabbè niente di che alla fine, però me sò tajato perchè ho tirato un bestemmione :asd:
da blobbasterladro saintrow lo trovate a 15,90 o 16,90, preso io almeno un mese fa!
Preso remote controller e Headset per la nuova psp slim dovrebbe funzionare anche con skype appena posso provo :sisi: No more heroes non era ancora arrivato sigh
Anche io Assassin's creed quasi quasi lo vendo. l'ho finito e non credo ci giocherò più. è la prima volta che finisco un gioco e questo vale ancora qualcosa. solitamente ci impiego ere geologiche e me lo valutano 2€. Lo venderei quasi solo per questo.
a me assassin's creed usato interessa..ad un prezzo onesto ovviamente :sisi:
vai vai vendi vendi
Fantasy Wars pc.
ma io volevo No More Heroes..
mi han detto che arriva sabato
Oh, finalmente Doom un avatar e una sign coi controcaxxi :rullezza:
Te li appoggio!
Io forse dovrei svecchiare il tutto e cambiarli anche io, però al vecchio ci sono affezionato, alla sign pure...mi sa che non ce la faccio :asd:
Al massimo cambierei la sign...ci metto...bo non lo so...
edit: Ho avuto una grande idea :lul:
a fra poco! :asd:
Che spettacolo la mia nuova sign! :D
Scarlett è bellissima :timido:
La scritta Absinth poi fa molto bioshock no? :asd:
scarlett sph :sisi:
ok scarlette phiga!!! è la donna perfetta
sph sta tipo per so phucking hot? :asd:
No, sul serio che vuol dire?
Spero niente di contrario in alcun senso a ciò che scarlett è, rappresenta e pensa.
Io sono totale zerbino suo, da ora in avanti :sisi:
:asd:
E' un cesso :caffe:
bella, la mia seconda in graduatoria...al primo c'è jessica alba..
ha si',ho preso army of two per 360...
No vabbè... :asd: non la mettere così, dai, che sennò mi sento in colpa!
No mi piaceva l'avatar del tipo con due culi accanto alla faccia e alcune sign molto, la cacchina di arale un po' meno :bua:
Però visto il nickname e visto che sto periodo nella mia testa ci sono solo fumetti (vabbè e la phiga ma quella non se ne va mai...magari uscisse un po' dalla testa e accogliesse un po' il mio memb...e vabbè non continuiamo :asd: ) che sto alla scuola di fumetto, insomma...quest'accoppiata di avatar e sign spacca deppiù! :rullezza:
Si, scarlett è bellissima, davvero bellissima :timido:
Sono innamorato :cattivo:
Come faccio?
La faccio finita? sigh
:asd:
Edit: però mi dice dimensioni non a norma, correggila sennò è un cazz'e tutt'uno :lul:
Mi dava una piacevole sensazione di tepore alle orecchie.
Comunque per restare in topic forse sono riuscito a trovare saint's row a 15€ Spedizione inclusa, però è Classic e versione UK (il gioco è multilingua comunque). Dite che vado comunque di acquisto?