Si ho dimenticato di accennarlo.
Uguale uguale.
Il servizio delle Iene era nella zona di Brescia se ricordo bene, qui a Caserta. I metodi son gli stessi.
Visualizzazione Stampabile
Si ho dimenticato di accennarlo.
Uguale uguale.
Il servizio delle Iene era nella zona di Brescia se ricordo bene, qui a Caserta. I metodi son gli stessi.
Ero così felice fino a cinque minuti fa.
scappa :rotfl:
Periodo di merda.
Sono fermo e in causa con il mio precedente datore di lavoro.
E anche a Football Manager 12 il Benevento mi ha esonerato.
Porcatroia signori però, così mi sento in colpa io mi fate venire l'ansia visto la mia situazione :chebotta:
pensa a me che faccio il giardiniere da 8 anni per vivere :rullezza:
fuckin' epic
(lo farei a vita se mi bastassero quei pochi soldi che tiro su, altro che lavori in ufficio di merda)
neva, te lo dico a te che stai a roma e se ne parla: giovedì in serata c'è un incontro chiamato chi tace al call center vicino stazione stazione trastevere. è un seminario introduttivo sulle politiche del lavoro. intervengono uno della CGIL e un imprenditore https://www.facebook.com/events/393208904057126/
Signori, è arrivato ufficialmente il piccolo Davidian junior! :mibullo:
grande giove!
Congratulazioni! Attendiamo con impazienza che venga a trollare in movie machine
:D Infatti, portalo il prima possibile così lo si svezza subito :asd:
Auguri cazzo!
:o
auguroni davidian!
auguri!!!!
Grazie, grazie di cuore. Ora, da vero buon padre di famiglia, cerco (inutilmente) di loggare per gicare a Diablo III :proud:
Grande! :thumbup:
Bravo Davidian! :sisi:
In the meantime, ho visto coso lì, Burton/Depp.
Il fatto che su questo forum non se ne parli e che la sala fosse colma di bassifondi dell'umanità ululanti e starnazzanti mi sembrano due sintomi strettamente correlati dell'abisso cinematografico e creativo in cui si dibatte Burton.
E' bello che ci siano amici e parenti come Depp e la mogliettina a stargli vicino e provare a dargli una mano, a risollevarlo un po', ma anche negli affetti bisogna sapersi rendere conto di quando serve un aiuto serio :asd:
Ma che nome di regista hai dato a tuo figlio?
Colloquio fatto, mi fa fare il periodo di prova :look:
consulente alla vendita però in UFFICIO.
Bah, vediamo.
beh meglio di niente dai
ma ora che ci penso, non ti sei laureato in cinema come hellvis?
E ti reinventi consulente finanziario? :pippotto:
Non era albe che non so che cazzo aveva fatto e ora se la intende con gli INGEGNERI :look: ?
Ma albe studia ingegneria
:pippotto: I miss some pieces here.
Congratulazioni davidian :D
io limono con la matematica, oggi :snob:
Congratulazioni anche da parte mia, soprattutto per il nome :sisi: Dovresti dirci il tuo cognome per sentire come suona però, per ora per me è michaelmann davidian :sisi:
Che mi pare un gran nome :sisi: gia me lo vedo colla prima ragazza, si sai a papa piacevano sti poliziotti di sparare... No a me piace muccino scherzi!
Se penso alla prima volta che gli farai vedere Heat spiegandogli tutta la poetica del Maestro mi viene voglia di fare un figlio all'istante :timido:
E quando tornerà a casa col Dvd di Inland Empire dicendo "Guarda papà guarda!!!", sarai ancora così felice?
:uhm:
"queste cose fattele spiegare da mamma!"
:rotfl:
:asd:
E in tema di gioventù problematica, vi lascio col nuovo di Gondry (nel suo audace travestimento da Spike Lee anni 90):
http://www.youtube.com/watch?&v=PZTkwEmjan0
:asd:
Io comunque vada in gondry c'ho fiducia (e il trailer mi piace pure un bel po' :sisi: ).
Nel frattempo, mi sto bevendo un bourbon canadese DA PAURA che mi sembra di essere Don Draper qui seduto in pantaloncini corti e mignolino alzato :sisi:
interessante gondry che traduce in fiction l'esperienza avuta con block party :uhm: http://youtu.be/kMDhOTknKmw
stsera su rai 4 invece c'e la serata Johnnie To,con vendicami, a hero never dies e the longest nite (anche se non proprio suo) che finalmente riuscirò a vedere :sisi:
Ma sono il solo che mi confondo tra il topic "Oggi ho visto" e questo del "Cinesalottino"?
Comunque ho in questo periodo la voglia di vedermi film horror:sto facendo settimana su settimana una sorta di "maratona" di film di Dario Argento e dovrei in questi giorni vedermi i suoi primi film dell'orrore...
allo stesso tempo però ho voglia di vedere film horror che facciano davvero cagare sotto e che ti mantengano "vivi"(ho sempre trovato ridicoli gli amanti del film horror ma ultimamente mi va di sperimentare).
Volevo chiedervi quali sono secondo voi i migliori nel suo genere,che facciano veramente paura ma che non abbiano neanche trame ridicole...
Di quei pochi che ho visto quelli che mi han fatto un certo effetto sono più che altro quelli "inquietanti",cioè quelli che lasciano spazio alle suggestioni di chi guarda il film,mentre non sono tanto amante dei film d'orrore con il "mostro",che il più delle volte trovo ridicoli...
Suggerimenti?