Congratulazioni! Attendiamo con impazienza che venga a trollare in movie machine
Congratulazioni! Attendiamo con impazienza che venga a trollare in movie machine
Infatti, portalo il prima possibile così lo si svezza subito
![]()
Auguri cazzo!
auguroni davidian!
auguri!!!!
Grazie, grazie di cuore. Ora, da vero buon padre di famiglia, cerco (inutilmente) di loggare per gicare a Diablo III![]()
Grande!![]()
Bravo Davidian!
In the meantime, ho visto coso lì, Burton/Depp.
Il fatto che su questo forum non se ne parli e che la sala fosse colma di bassifondi dell'umanità ululanti e starnazzanti mi sembrano due sintomi strettamente correlati dell'abisso cinematografico e creativo in cui si dibatte Burton.
E' bello che ci siano amici e parenti come Depp e la mogliettina a stargli vicino e provare a dargli una mano, a risollevarlo un po', ma anche negli affetti bisogna sapersi rendere conto di quando serve un aiuto serio![]()
Ma che nome di regista hai dato a tuo figlio?
Colloquio fatto, mi fa fare il periodo di prova
consulente alla vendita però in UFFICIO.
Bah, vediamo.
beh meglio di niente dai
ma ora che ci penso, non ti sei laureato in cinema come hellvis?
E ti reinventi consulente finanziario?![]()
Non era albe che non so che cazzo aveva fatto e ora se la intende con gli INGEGNERI?
I miss some pieces here.
Congratulazioni davidian![]()
scienze della comunicazione magistrale, tesi in cinema.
Hellvis mi pare scienze dello spettacolo.
Cambia qualcosa ma siam lì, sempre materia umanistica è.
io limono con la matematica, oggi![]()
Congratulazioni anche da parte mia, soprattutto per il nomeDovresti dirci il tuo cognome per sentire come suona però, per ora per me è michaelmann davidian
![]()
Che mi pare un gran nomegia me lo vedo colla prima ragazza, si sai a papa piacevano sti poliziotti di sparare... No a me piace muccino scherzi!
Se penso alla prima volta che gli farai vedere Heat spiegandogli tutta la poetica del Maestro mi viene voglia di fare un figlio all'istante![]()
E quando tornerà a casa col Dvd di Inland Empire dicendo "Guarda papà guarda!!!", sarai ancora così felice?
"queste cose fattele spiegare da mamma!"