Ma questo Razor2 Hidden Skies?
Visualizzazione Stampabile
Ma questo Razor2 Hidden Skies?
uhm, perchè mi segna svariati giochi che nn ho mai comprato tra i miei?
tipo America army
age of chivarly
coil
insurgency
Pirates, Vikings, & Knights II
Synergy
ecc?
molti vedo che son mod di Hl, boh
Una "scelta" di questi giorni della VALVe e cioè di farti visualizzare i mod disponibili tramite Steam più alcune demo (che prima me le tolgono meglio è).
Insomma tutta roba gratuita che puoi scaricare col tuo account.
Tra qualche tempo li toglieranno oppure lascieranno i mod che mi sembra anche sensato, ma le demo le toglieranno presto spero. Non le voglio nella mia lista giochi.
Nella library ci sono solo i giochi comprati :sisi:
Cmq non mi piace, voglio la mia lista pulita, senza demo, mod e fuffaglia :tsk:
Per me possono levare, tanto non scaricherò nulla :nono:
Finito Shadowgrounds, cazzo che fatica il boss finale, piallarlo con l'ultimo respawn rimasto e 5 hp di vita non ha avuto veramente prezzo :rotfl:
Se si parla di finali, perchè non usare [SPOILER] ? :uhm:
beh mica ho spoilerato, ho solo detto che m'ha fatto penare e l'ho battuto al brucio :asd:
son ancora qui anche io a leggervi comunque :sisi:
tanto che ci sono (se vado troppo OT ditemelo) avrei una domanda da idiota per la quale mi auto faccio facepalm :facepalm::facepalm::facepalm:
ho comprato un controller wireless xbox 360 compatibile con windows (ho ancora xp se è importante).
ho fatto l'installazione dei driver e poi collegato l'usb come da istruzioni ma pur provando diversi giochi nessuno me lo riconosce.
il led del dispositivo collegato all'usb è acceso e verde.
il led del pad è sempre verde ma continua a lampeggiare.
qualche anima pia che ha un controller xbox 360 per pc mi dice che cavolo devo fare?
grazie e scusate per l'ot :facepalm:
io lo ho e normalmente lo rilevan da soli i giochi, e se il led è verde è tutto ok
siam sicuri che quei giochi che nn te lo vedono siano "compatibili" con il controller?
che figura di m :look:
praticamente io ho pigiato il tasto del pad e il tasto del dispositivo wireless per "rilevarlo" e la luce del pad lampeggiava
bastava tenerlo pigiato qualche secondo e anche il led del pad da lampeggiante diventa fisso e funziona tutto :facepalm:
tutto risolto grazie :blush:
voi non avete visto ne sentito niente :look:
grazie cmq per l'aiuto
fine ot :sisi:
ahah
dai bene così, l'importante e che ora vada :)
finalmente ieri sera ho finito di scaricare i 29gb di star wars the force unleashed! il gioco come già sapevo è veramente fico, mi va da dio, solo che non so come attivare l'aa ma vabbè.
a scaricarlo ci ho messo un paio di giorni (senza tenere il pc sempre attaccato)...in tutto bho direi una decina di ore di download! nemmeno troppo in effetti, pensavo molto peggio :asd:
:bua: ..... avrai avuto la conn internet veloce, però sei stato veramente coraggioso :asd: , non sono uno scherzo tirar giù 29gb per un gioco :sisi:
domanda: se disattivo lo steam cloud da l4d e l4d2 perdo gli Steam Achievements? a cosa serve in questi giochi lo steam cloud se tanto non si possono salvare i progressi della campagna in single?
Lettura interessante:
http://hi-rez.custhelp.com/app/answe...94UzRVN2k0aw==
http://forum.globalagendagame.com/ga...-now-sub-free/
:sbav:
Nuovo gioco basato sulla vostra musica:
http://store.steampowered.com/app/58400/
---------------------------------------------------------------
Nuovo gioco gratuito su Steam (singolo, multi e coop):
http://store.steampowered.com/app/39000/
Moonbase Alpha sembra interessante. non ho ben capito le meccaniche di gioco, che genere di coop si deve fare?
Si potrebbe provare però :)
Ragazzi, alla fine ho lasciato perdere Borderlands èper prendermi Warbands e caxxarola che gioco! La community è iperattiva e sforna mod come se piovesse, il gameplay è profondo e apertissimo... superbo!:sisi:
Certo che tecnicamente fa un po' cacare :asd:
il terzo episodio di tales of M.I. è strepitoso, compresi i titoli di coda, naturalmente per gli amanti di guybrush e soci :aleoo:
Parlando di MI, ho rifinito il primo ma mi è sfuggito un dettaglio
Spoiler:
Moonbase Alpha provato.. :asd:
In pratica tu sei un astronauta che deve riparare i guasti di una stazione spaziale.. Quindi armato di saldatore, chiave inglese e robot per raggiungere zone pericolose bisogna aggiustare tutto nel minor tempo possibile..
Il coop in pratica acceleri le riparazioni e cerchi di fare il minor tempo possibile, visto che ci sono le classifiche..
Decisamente originale.. :asd:
Ho provato solo una mappa..
C'era delle zone calde dove dovevi usare il robot, perché ad andarci di persona appariva la solita schermata lampeggiante di dolore.. Ma non so se rimanendoci schiatti..
Se no muori quando finisci il tempo, nel post precedente mi ero scordato di scrivere che a inizio livello parte un countdown..
In effetti sembra parecchio interessante, e poi adoro sti cosi musicali.
Ho provato la demo.
Non so come sono le altre modalità, ma francamente quella disponibile mi ha lasciato abbastanza indifferente; i controlli non sono il massimo, e l'integrazione con la musica molto poco apprezzabile, per non dire totalmente inutile...
In sintesi, commenterei con "mah"
ma è tipo lumix?
..... finiti gli sconti, calma piatta
:solo:
metro 2033 a 9.99 €
Edit : c'è qualcosa che non và clicco sopra e mi scarica il free week end Serious Sam :uhm: