86![]()
2465874653856348795634985763498573465893765,5 e tre quarti
Scherzo dai
Spoiler:Ho comprato Valve (eddai aveva l'80% di sconto su steam)....messo Gabe a vendere i bomboloni con sopra il logo di Half-life![]()
E' stato bello raga... il toto giochi... il caricare la postepay... i consigli a gogo, la soddisfazione di accaparrarsi il gioco desiderato e le rosicate per un gioco sfuggito.... appuntamento alla prossima campagna sconti allora!!!![]()
Appunto, colgo l'occasione per salutare coloro che rimuoveranno la sottoscrizione da questo topic e magari torneranno a Natale.
E' stato un piacere.![]()
dunque...presi:
-i dlc di borderlands
-thief
-misadventure of bla bla
-defcon+darwinia+multiwina+uplink
-9th company roots of terror
mi sono contenuto![]()
Questa 10 giorni di sconti pazzi è stata massacrante per la postepay(natale scorso l'ho saltato causa ferie
)Allora:
id Super Pack
MDK Pack
Oddworld Pack
Alien vs Predator Classic 2000
Bad Rats
Borderlands + DLC
Clive Barker's Jericho
Cryostasis
Devil May Cry 4
FlatOut Ultimate Carnage
Ghost Master
Grand Theft Auto EFLC
Osmos
Red Faction Guerrilla
Shatter
Thief Deadly Shadow
Torchlight
Trine
World of Goo
Ne avrò per un bel pò![]()
idem..
AC2 versione figa
grid
cogs
osmos
trine
torchlight
civ IV (pack)
guild 2 (pack)
zuma deluxe
fino a natale![]()
è stato piacevole stare con voi in questo periodo, ora mi sa che mi terrete qui a scriver e leggervi anche se per qualche tempo ho di che giocare e nn comprerò
mi volete?![]()
Adesso ricomincerà il tram tram del mercoledì-weekend di offerte.. certo che se fosse continuata così avremmo avuto le postepay perennemente a 0!!
p.s. stevegeta.. vabbè visto che sei qui rimani.....
p.s.2 si schersa ne!!!![]()
provato velocemente Global agent stasera, fatto giusto il tutoria e l'inzio per arrivare al liv 6
devo dire prima impressione ottima, grafica piacevole, giocabilità molto alta, mischia davvero bene il lato rpg e quello fps....
e ancora nn ho fatto pvp![]()
Gli sconti Steam sono fatti per mettere a dura prova il nostro autocontrollo
Che tristezza senza sconti.
Sapevo che sarebbe andata a finire così...![]()
Ma questo Razor2 Hidden Skies?
uhm, perchè mi segna svariati giochi che nn ho mai comprato tra i miei?
tipo America army
age of chivarly
coil
insurgency
Pirates, Vikings, & Knights II
Synergy
ecc?
molti vedo che son mod di Hl, boh
Una "scelta" di questi giorni della VALVe e cioè di farti visualizzare i mod disponibili tramite Steam più alcune demo (che prima me le tolgono meglio è).
Insomma tutta roba gratuita che puoi scaricare col tuo account.
Tra qualche tempo li toglieranno oppure lascieranno i mod che mi sembra anche sensato, ma le demo le toglieranno presto spero. Non le voglio nella mia lista giochi.
Ora non ho Steam sottomano, ma fino all'altro giorno erano tutti in una lista a parte, non nella scheda "Library" principale...
Io stavo parlando dell'elenco dei giochi posseduti nel profilo SteamID.
Allora stiamo parlando di 2 cose diverse, nella library non ci ho guardato.
Nella library ci sono solo i giochi comprati
Cmq non mi piace, voglio la mia lista pulita, senza demo, mod e fuffaglia![]()