ODDIO è vero :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ODDIO è vero :rotfl:
quello sì che è *son
ma andate via voi e il vostro BORDINO
Uhhhh mi ero dimenticato degli avatar di maddino :rotfl:
k-on in streaming coi commenti di /a/
BEST THING EVER
nell'avatar è bene mettere anche il proprio nick :tsk:
ora è gravida :eek:
i miei avatar sono stati SEMPRE rotflosi e VIRILI al punto giusto :tsk:
VIRILI!!!!! :rotfl:
VIRILI!!!!! :rotfl:
okay, mi hai fatto sganasciare! :proud:
Scusatelo, voleva scrivere VINILI non VIRILI. Per indicare che sono olds :lol:
o cazzo gli spot! :rotfl:
:tsk:
ha ragione damnblue (come sempre del resto :timido: ) (semicit.)
Volevo mandare in garanzia le RAM, ma ora che ho letto dell'open beta di FFXIV... :uhm:
Mi girerà fluido con l'i7 860 e l'HD5870? /troll :fag:
i7 980X e 480 GTX. :rotfl:
10L/10
occhio che il corby i5500 non ha molto a che fare con le altre versioni, nasce con android 2.1 con un classico ARM da 600Mhz; lo schermo credo sia un capacitivo.
per questo stavo cercando di compararlo all' x10 mini pro.
purtroppo pare che sotto carico non è che anche questa batteria abbia una durata infinita, e non riesco a capire se sta stramaledetta bussola funziona o no, gps a parte.
:boh:
beh, se è una bussola magnetica dovrebbe funzionare indipendentemente dal gps. Comunque non avevo letto... quindi è un terminale entry level con android? :uhm: Non so che capacità abbia la batteria, ma in linea generale le batterie degli smartphone con procio arm e android in genere è difficile che superino la giornata di uso mediamente intensivo... su questo sono abbastanza soddisfatto del mio galaxy, due giorni li dura (ovviamente a tenerlo sempre acceso), e con un moderato uso del tipo un paio di orette di wifi, altrettante di mp3, qualche chiamata, qualche sms, qualche altra cazzatina. :sisi:
Ma non ti puoi aspettare molto di più da terminali di questo tipo.
Quanto viene sto i5500? che magari è da paragonare col wildfire... :uhm: