ODDIO è vero![]()
ODDIO è vero![]()
quello sì che è *son
ma andate via voi e il vostro BORDINO
Uhhhh mi ero dimenticato degli avatar di maddino![]()
U MAD ?
![]()
k-on in streaming coi commenti di /a/
BEST THING EVER
nell'avatar è bene mettere anche il proprio nick![]()
ora è gravida![]()
i miei avatar sono stati SEMPRE rotflosi e VIRILI al punto giusto![]()
VIRILI!!!!!
VIRILI!!!!!
okay, mi hai fatto sganasciare!![]()
Scusatelo, voleva scrivere VINILI non VIRILI. Per indicare che sono olds![]()
o cazzo gli spot!![]()
ha ragione damnblue (come sempre del resto) (semicit.)
Volevo mandare in garanzia le RAM, ma ora che ho letto dell'open beta di FFXIV...![]()
Mi girerà fluido con l'i7 860 e l'HD5870? /troll![]()
i7 980X e 480 GTX.![]()
10L/10
occhio che il corby i5500 non ha molto a che fare con le altre versioni, nasce con android 2.1 con un classico ARM da 600Mhz; lo schermo credo sia un capacitivo.
per questo stavo cercando di compararlo all' x10 mini pro.
purtroppo pare che sotto carico non è che anche questa batteria abbia una durata infinita, e non riesco a capire se sta stramaledetta bussola funziona o no, gps a parte.
![]()
beh, se è una bussola magnetica dovrebbe funzionare indipendentemente dal gps. Comunque non avevo letto... quindi è un terminale entry level con android?Non so che capacità abbia la batteria, ma in linea generale le batterie degli smartphone con procio arm e android in genere è difficile che superino la giornata di uso mediamente intensivo... su questo sono abbastanza soddisfatto del mio galaxy, due giorni li dura (ovviamente a tenerlo sempre acceso), e con un moderato uso del tipo un paio di orette di wifi, altrettante di mp3, qualche chiamata, qualche sms, qualche altra cazzatina.
Ma non ti puoi aspettare molto di più da terminali di questo tipo.
Quanto viene sto i5500? che magari è da paragonare col wildfire...![]()