Ho letto finchè non ho visto il mega WoT, a quel punto ho chiuso la pagina :asd:
Visualizzazione Stampabile
Panasonic :addio:
Winodws7 :addio:
Mi preoccupo se ce ne sarà motivo...zero movimenti sospetti, il codice CV2 difficilmente riusciranno a recuperarlo, ho piazzato avvisi SMS e mail per movimenti superiori ai 50 euro e per ogni acquisto online ho attivato un sistema di password che viene cambiata dopo ogni acquisto.
In più la ditta titolare della mia carta in caso di frode copre completamente l'ammanco.
Oltretutto sono informati dei problemi legati al PSN e anche le banche stanno monitorando attentamente gli utenti con presenti movimenti legati al PSN.
Controllando quotidianamente i movimenti zero problemi, tutt'al più se dovesse succedere qualcosa la blocco e amen.
Ne ho letti fin troppi di commenti sparati a vanvera.
E alla peggio se trova chi gli frega i soldi il mizio manda LA VERGA a fargli un lavoretto al didietro con un cd di win7 e in un Panasonic semi-nuovo :sisi:
E anche al Kaimano che fa i commenti biNbominkiosi :sisi:
Son entrati come utente root su i server....sai quanto li blocca il cv2....hanno pure quelli.
Che succede qui?
Il solito. :sisi:
Hacker che rubano i dati degli utenti di Sony, commenti sulle nuove mappe di BO, gente che evoca la Verga con la speranza che quest'unltima installi Win7 attraverso il culo del hacker sopracitato, ecc, ecc.
Download cosa fai di bello nella vita? parla un po di te presentati a noi tutti suvvia..
Mi stai simpatico potrei combinarti un incontro col Mizio :sisi:
A dir la verità speravo di trascorrere qualche altra serata con voi prima di passare alle cose private... :blush: :timido:
:asd:
A me non è mai stata proposta nessuna grigliata cerimoniale, anche se ora come ora credo che tanto male non debba esser stato :bua:
Neanche a me :cattivo:
LA grigliata la facciamo noi anziani, gli iniziati fanno la prte delle puttane. Inutile dire che il culmine della serata è quando si organizza lo "schiaffo del soldato"....solo che il penitente non dovrà indovinare chi è che lo ha schiaffeggiato, ma....
Ok, avevo ragione :sisi:
Pure io non sono mai stato invitato a una grigliata. Cattive!
Non dico che non ci siano state sottrazioni di denaro, Kaimano... :asd:
Però le probabilità che becchino il proprio numero di carta con relativo CV2 sono molto basse, poi ovvio che anche con probabilità basse, c'è chi ha la sfiga...coi controlli che ho abilitato, risolvo con una telefonata.
Più di 1600 euro non me li possono fottere, e se me li fottono, vengo rimborsato.
A parte che io i dati della carta di credito li avevo cancellati dal PSN, li reimmettevo ogni volta, comunque una volta ristabilita la situazione vedrò di cancellarla definitivamente e comprare delle PSN card. :asd:
Grigliata is better :sisi: :schiuma:
Il fascino della carnazza sugosa è inarrivabile... :sisi:
Ma anche una bruschetta di 80cm piccante con cui fare i rutti in faccia alla Verga non è male, scoreggiando contemporaneamente col Baaz di fianco a soffocare. :sisi:
Quasi quasi la grigliata mi sembra meglio... Lì ci possiamo fare un qualche gioco coi carboni ardenti! :uhm: Tipo tirarceli come palle di neve! :fag: Scommetto che dopo faremo scintille! :bua:
@ raumizio: Mettici anche 'na Cola e siamo a posto! :sisi: E magari quando la Verga è distratta ci buttiamo dentro una mentos e via il pensiero. :snob:
P.s. Bestiale la scena che hai creato! :rotfl: Disgustosamente epica! :asd:
Veramente non ho creato niente, è quel che è accaduto 2 mesetti fa in quel di Forlì... :look:
Mandate via Download per piacere! :asd:
Già :snob:
Al secondo litro di birra mi venivano fuori dei rutti misti ad aglio che erano uno spettacolo :snob:
E' per quello che la Verga adesso è totally shaved. :snob:
Forse conosci il posto, Showa, visto che sei romagnolo... :asd:
Eravamo a "I dù màt" a Forlì, sulla via Emilia verso Cesena.
Te lo metto in chiaro sin da subito, così evitiamo fraintendimenti futuri..
1) La Verga non si distrae e non sbaglia. Mai!
2) Alla Verga non puoi fare scherzi di nascosto e poi liquidare il fatto con un "via il pensiero", perchè il pensiero dovrai avercelo e anche tanto, dato che sono altamente vendicativo e violento.
3) Qui dentro vige la legge del Menga, quindi vedi di non fartelo finire in cul0, perchè poi te lo tieni!
Ahahahha e tutto molto geniale..
cmq anche io non ho mai partecipato, appena Coco offre ospitalità al circolino facciamo la sessione nelle lande piemontesi, cosi vi porto a ubriacarvi col temutissimo Tamango :sisi:
Al Nere offro un'acqua tonica tranquillo :snob:
Ma visto che siamo in argomento, e che in primavera si mangia bene...
Che dite, organizziamo qualcosa? Per me va bene anche la Baz-caverna. Mi organizzo con un albergo (o cun un sacco a pelo nella baz-caverna :bua: ) e via il dente.
Non esistono donne alle grigliate...l'unico precedente è quello del Guido e del Balzy, ma si sono pentiti amaramente di ciò... :sisi:
Dopo consulto con mio fratello (lavora nella mia banca), bloccata carta di credito, fac iea. :sisi: