No, finisci metroid 3, che mi ricordo che ce l'hai e devi ancora giocarlo.:asd:
Guarda che ti tengo d'occhio:asd:
Visualizzazione Stampabile
infatti, cambia solo la schifosa cover della linea classic
fantasy wars com'è?
Apri un topic su NMH, mi interessa molto!
Io ieri ho recuperato DMC3 SE :sisi:
Cacchiarola mi controlli eh? Se per questo non ho finito nemmeno Zelda TP, Mario Galaxy e Bioshock lo devo ancora iniziare.
è che da quando ho giocato a crackdown ho voglia di qualcosa di simile, visto che i GTA non mi sono mai piaciuti molto, ho riscoperto un genere.
Poi il fatto di aver venduto Assassin's Creed mi da anche la scusa di spendere un po' dei soldi recuperati.
ma si la fuffa nintendo lasciali li, e normale che non ti venga da giocarla..
piuttosto buttati su quel gran gioco di bioshock, te lo gusti e poi passi ad altro :sisi:
Bhe proprio fuffa non è. mario ci ho giocato un bel po' ma metroid, così come bioshock aspettavo un momento di calma per gustarmeli. Invece sto recuperando un sacco di giochi che avevo abbandonato. L'unico che non recupererò mai credo sarà GRAW... non è proprio per me.
echein cosa ti distingue oramai dal buon wlady? :asd:
Aprire un topic su no more heroes mi pesa un pò attualmente,visto che postare un wall of text mentre navigo sulla wii non è il massimo :bua:
presi Zoe e Sniper Elite per ps2 a 5 euro l'uno(solo per quello), e pellicole protettive per il ds.
ma che fan boy... conosciamo tutti il problema dell wii e della polvere..
e poi scusate un fanboy non compra le console rivali o no?
Quale problema?Non ti piacciono i giochi?Perdili 5 minuti a scrivere un minimo di motivazione per i tuoi giudizi.Io non ho il minimo problema a spiegare perchè non sopporto gta3 o mgs e sono comunque conscio che quelle sono mie opinioni.
be si sa che WII fa uscire qualche titolone e poi più nulla...non sono l unico a dirlo..il WII prende molta polvere per i pochi titoli che ha
cosa devo dire perchè non mi piace metroid, zelda ecc?( ne ho provati 2 su 3)
- be metroid 3, non l ho giocato ma non mi sono piaciuti quelli giocati su GC ( 1 e 2) come atmosfera, nemici, ambientazioni.
-Mario, be si divertente le prime orette, poi non mi ha coinvolto più di tanto, un platform carino, forse troppo colorato IMHO e NMH lo Owna.
- Zelda mi ha proprio annoiato, non mi veniva voglia di caricare il gioco sul WII.
per me ora il miglior gioco per WII è WII SPOrts e No more Heros ( caruccio, ma troppo stile orientale per me)
Che figo No More heroes..
Spada Laser vinta in un asta in rete :rotfL:
Il problema non sono le tue opinioni soggettive, il problema è che hai detto di non giocare la fuffa Nintendo come se fosse dato per scontato che ci sia solo cacca.
Ho capito che ti piace la x360, ma se vogliamo proprio essere piglioli, proprio il Wii che ha 2-3 giochi(a detta tua), ha MOLTE più esclusive e MOLTE più Ka della x360. Quindi ti pregherei di moderare i termini, so benissimo anch'io in prima persona che su Wii c'è quasi solo Nintendo a produrre capolavori, però, chi compra Nintendo, lo fa proprio per quei giochi lì, che da SOLI saziano di gran lunga l'acquisto.
Se poi a te non piacciono, è un altro conto, allora hai sbagliato a comprare il Wii. Vendila
E non c'entra nulla che solo perchè la possiedi non sei di parte, Kaiman ha comprato la PS3 solo per sfotterla, fatti un po' tu i conti
Vi dico i giochi che ho del Wii.
Zelda
Mario
Metroid
Excite Truck
No More Heroes
Battalion Wars 2
Guilty Gear
Mi sembra una vasta gamma di gioconi, non mi son per niente pentito di aver acquistato la wii, mi stà davvero prendendo.
Il problema è un altro ancora secondo me.
E' che il popolo nintendiano (non dico per forza i fanboy o strane classificazioni simili a questa, dico chi ama i giochi nintendo senza nulla togliere agli altri, ok?) giustamente vede nei titoli della grande N un qualche spirito del videogioco che spesso (non sempre, ma spesso) non si trova da altre parti.
Io sono uno di questi :sisi:
E fa sempre rodere il cu lo sentire gente tirare mer da su grandi titoli, quindi scatta la difesa, subito.
E' giusto che sia così.
Se tu vieni da me e mi dici: Moretti me fa cagà, io subito comincerò a dirti che no, che i suoi film sono qua e sono là, perchè io li adoro.
Echein, tu dì quello che vuoi ma sappi che ti stai gettando nella fossa dei leoni disarmato :asd:
E cmq...davvero credi di poter affermare in tutta franchezza che si tratti di fuffa e basta? Su, pensaci meglio, che non è fuffa, tutt'altro.
Aggiungo che il mio wii non fa alcuna polvere, strano a dirsi ma ne fa molta di più la 360.
io ho sempre detto che è una mia opinione..se poi tu sei fanboy nintendo? dici che sono capolavori solo perchè sono nintendo e prendono voti alti? no giusto per capire...
Il wii grazie a dio non l ho preso con i miei soldi, e cmq si sa che il wii è un ottimo prendi polvere rispetto a ps3 e 360, perchè ha pochi gioconi validi..poi certo de gustibus..
io non sono fanboy M$, la scorsa generazione ero PS2 100% quasi, sono semplicemente dalla parte (riconoscendo i difetti) di chi mi fa divertire
Abi, lo so che qua si osanna nintendo, infatti sono sempre ben attendo a dire il mio pensiero troppo apertamente, ma a volte mi scappa :asd:
cmq hai ragione chi ha un adorazione particolare per N vede una sorta di magia nei suoi giochi, cosa che io non vedo più. ( ultima volta su N64)