Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ho lasciato n3, bellino le prime 4 missioni, poi ti frantuma le palle e il pad :asd:
ho iniziato dark messiah che pare nettamente più bello
-
sto giocando a hawx lo sto divorando, ma credo che rinizio a difficoltà massima e con l'aiuto sui controlli disattivato
-
Io ho finito mirror's edge, cortissimo, ma forse meglio così, la varietà di situazioni si esaurisce circa al secondo/terzo livello :asd:
Magari ora mi metto a fare un pò di time trials e amenità del genere :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
sto giocando a hawx lo sto divorando, ma credo che rinizio a difficoltà massima e con l'aiuto sui controlli disattivato
Quale aiuto sui controlli?
-
Hai presente la modalità OFF assistance? Beh puoi impostare sia "normal" e "expert", la prima ha alcune facilitazioni sulle manovre la seconda, controllo completo
-
-
Ah intendevi quello. Si l'avevo letta nel manuale la differenza, quello che non riesco a trovare, ne nel manuale ne nel gioco, è un modo per cambiare la cosa al volo senza creare un nuovo profilo :uhm:
-
Citazione:
KroZ
finito dead space :asd:
"C'hhhhai fatta Aiiisaaac!!!" (da leggersi con la voce di Dario argento)
:asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ah intendevi quello. Si l'avevo letta nel manuale la differenza, quello che non riesco a trovare, ne nel manuale ne nel gioco, è un modo per cambiare la cosa al volo senza creare un nuovo profilo :uhm:
dal menu opzioni---> game options cambi da normal a expert. Puoi cambiarlo solo dal menù principale però non nel mezzo di una missione e ricorda di confermare con A...sennò quando esci dalle opzioni non ti memorizza il cambiamento
-
finito finalmente The Witcher....ammetto che ne avevo piene le palle :asd:
-
Citazione:
mav.erick
dal menu opzioni---> game options cambi da normal a expert. Puoi cambiarlo solo dal menù principale però non nel mezzo di una missione e ricorda di confermare con A...sennò quando esci dalle opzioni non ti memorizza il cambiamento
Ero sicuro di aver già visto e non aver trovato nulla... ci giochi in inglese tu?
-
sì, le voci inglesi sono più carismatiche
-
Io sono andato per l'italiano, le esplosioni fortissime e la mancanza di sottotitoli non mi arebbero fatto capire nulla di nulla. Perfino in italiano a volte li sento solo a tratti :bua:
-
sto (ri)giocando Escape from butcher bay nella sua versione "enhanced" contenuta in dark athena. Consiglio di giocarlo anche a chi come me lo aveva già finito ai tempi sulla prima xbox.In primis perchè è un capolavoro, e vederlo riproposto in grafica next-gen merita da solo l'acquisto di dark athena che mi appresterò a iniziare appena finito il butcher :sisi:
-
Citazione:
V4n0
"C'hhhhai fatta Aiiisaaac!!!" (da leggersi con la voce di Dario argento)
:asd:
:rotfl:
"ao,l'hai visto aisaaaaac?hai visto che er motore della bbarca non parte?nell'attesa vado a famme du bucatini"
come rovinare un bel gioco :asd:
-
finito bionic commando ad hard :caffe:
solo per pro :caffe:
no dai, fattibilissimo, migliora molto nella seconda parte quando hai tutte le tue abilità, un 7,5/8,0 lo vale appieno, molto carismatico.
Solo devo indagare se la trama è frutto di grin o è farina di capcom, hanno infangato uno dei personaggi classici del lore capcominano
BRUTAL SPOILER
-
Citazione:
KroZ
finito dead space :asd:
Finito anch'io, ottimo gioco, quasi capolavoro. :sisi:
Dario argento in effetti... :bua:
Tra lui e sua figlia in mirror's edge... :bua:
-
Ho finito Saints Row 2!!! Bellissimo consigliato a tutti!
L'ultima missione è degna di bruce willis! :asd:
-
-
ma hawx cos'è?
Cmq Bionic Commando pure è uscito? Sbim, devo giocarlo per forza!
Ieri ho provato sulla ps3 di un amico Resident Evil 5, mi è sembrato niente male, certo ci ho giocato poco, cmq in coop è figo, spero lo sia anche in solitaria (mi preoccupano i pezzi in cui c'è il tipo con la motosega, non è che la tizia si fa accoppare sempre ve? :bua: ).
In questi giorni mi attirano:
Lost Odissey
Gears Of War 2
Resident Evil 5
Bionic Commando
e attendo con impazienza Mafia II e soprattutto Alan Wake!! (ma quando esce questo?)
oggi vado avanti a dead space
-
Hawx è un "simulatore" di volo della ubisoft. "simulatore" è da prendere con le pinze, è esageratamente arcade. (si può dire arcade di volo? :uhm: )
-
-
volevo prendere conan,che dite?
-
great game, specie ora che lo trovi usato a due soldi :sisi:
-
lo sto cercando infatti :chebotta:
-
Citazione:
akrilico
fa le faccine?
anche... :asd:
però nel particolare intendevo che:
Veramente Comiche le cutscene di questo gioco. :lol:
-
finito ora escape from butcher bay :sisi: capolavoro :sisi:
-
Finito pure io Escape from BB ieri sera. Un bel gioco sicuramente anche se in alcuni pezzi l'IA mi è sembrata un po' altalenante. Comunque l'atmosfera e i personaggi sono veramente carismatici, per non parlare della storyline che è stupenda :sisi:
Insomma promosso :sisi:
Stasera vedo di iniziare Dark Athena
-
Citazione:
83Raven83
Finito pure io Escape from BB ieri sera. Un bel gioco sicuramente anche se in alcuni pezzi l'IA mi è sembrata un po' altalenante. Comunque l'atmosfera e i personaggi sono veramente carismatici, per non parlare della storyline che è stupenda :sisi:
Si diciamo che in alcuni casi l'IA pecca decisamente molto, più che altro verso la fine del gioco :sisi:
Secondo me comunque la parte iniziale, quella che si sviluppa nelle celle è decisamente inarrivabile :sisi:
-
Citazione:
cardo
Si diciamo che in alcuni casi l'IA pecca decisamente molto, più che altro verso la fine del gioco :sisi:
Secondo me comunque la parte iniziale, quella che si sviluppa nelle celle è decisamente inarrivabile :sisi:
Si, infatti mi aspettavo che la fuga fosse più pianificata e fosse frutto anche dell'interazione con altri elementi criminali. Insomma mi aspettavo una sorta di Prison Break però anche così devo dire che non è male come gioco :sisi:
PS = Invece mi aspettavo anche uno scontro o perlomeno una parte in cui ci fossero
Peccato, quella è stata una parte che avrei decisamente voluto.. Magari con Riddick come cavia con conseguente liberazione...
-
Citazione:
83Raven83
Si, infatti mi aspettavo che la fuga fosse più pianificata e fosse frutto anche dell'interazione con altri elementi criminali. Insomma mi aspettavo una sorta di Prison Break però anche così devo dire che non è male come gioco :sisi:
PS = Invece mi aspettavo anche uno scontro o perlomeno una parte in cui ci fossero
Peccato, quella è stata una parte che avrei decisamente voluto.. Magari con Riddick come cavia con conseguente liberazione...
Vero, non sai quante volte ho provato ad aprire quella maledetta porta per vedere cosa stessero combinando :(
-
Citazione:
83Raven83
Citazione:
cardo
Citazione:
83Raven83
E' sempre un gioco del 2004 sviluppato in sordina... A tempi, questi difetti, erano molto meno marcati. Per me uno dei migliori giochi del "suo" anno.
-
In questo periodo causa impegni vari e assortiti non sto giocando assolutamente a nulla, ma attendo Virtua Tennis 2009 e dovrei riprendere proprio da quello.:)
-
Citazione:
akrilico
un fps con gli aerei
però con la telecamera in terza ricorda più uno shumps:asd:
-
io in attesa di infamous mi rigiro mgs4 cercando si sbloccare qualcosina :sisi:. Epic game :schiuma:
-
Citazione:
windwolfx
però con la telecamera in terza ricorda più uno shumps:asd:
Prendendoci un pò la mano escono fuori anche manovre parecchio spettacolari e galvanizzanti
-
Io ho giochicchiato un po' a Dead Rising, 'mazza se è difficile :asd: Più che altro perchè sto cercando di salvare più gente possibile alla first run. I boss fight sono un po' troppo frustranti...comunque come gioco ha carisma da vendere, più vai avanti e più diventa figo :sisi:
Peccato che ora sono via da casa e non potrò giocarci per un bel po'...
-
io ho scoperto solo da poco che c'è puzzle bobble su facebook! :o
è finita :bua:
-
Citazione:
mav.erick
Prendendoci un pò la mano escono fuori anche manovre parecchio spettacolari e galvanizzanti
"prenderci la mano" è proprio l'espressione giusta, ho appena provato in modalità esperto (tra parentesi, grazie per avermi indicato il comando, non so perchè ma prima non ci avevo fatto caso) ed è semi impossibile pilotare il trabiccolo, si muove molto più veloce :bua: A volte tento di impennare solo per accorgermi che sono capovolto e mi sto in realtà schiantando al suolo :bua:
-
Citazione:
il cinese
E' sempre un gioco del 2004 sviluppato in sordina... A tempi, questi difetti, erano molto meno marcati. Per me uno dei migliori giochi del "suo" anno.
Si si ti dico, per me è stato già un gran bel gioco e l'ho giocato adesso, nel 2004 effettivamente certe "pecche" erano comunque comuni. Comunque direi che è un must, indipendentemente dall'anno in cui è stato prodotto :sisi: