-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
ingegnè, visto che ormai abbiamo capito che la pagano in dobloni d'oro la smetta di fare il piricchiuso e paghi un bel biglietto aereo in business class a lei e alla morosa :pippotto:
Io mi sono offerto di offrire il viaggio in aereo/nave/taxi/treno/mulo/shuttle, adesso aspetto di vedere se una delle proposte verranno accettate... Mai fidanzarsi con figlie uniche, genitori troppo protettivi!:snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
avranno visto pure loro quel film cogli alieni cattivi che guardano tutti ultimamente :pippotto:
-
Citazione:
Mus
I genitori della dolce metà si sono accorti di temere il viaggio in treno in cuccetta di notte, paura che gli alieni invadano il convoglio, presumo...:uhm:
Embè, chissà che mi credevo, viaggetto aereo, su, che magari costa pure meno :caffe:
Citazione:
The Puppet Master
ingegnè, visto che ormai abbiamo capito che la pagano in dobloni d'oro la smetta di fare il piricchiuso e paghi un bel biglietto aereo in business class a lei e alla morosa :pippotto:
Appunto :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
La Flashback War era l'ultimo baluardo di legalità in quel sozzo, corrotto e violento Far West che è Movie Machine, infatti è stata non vinta, STRA vinta dal fuorilegge più amato di tutto il Texas :snob:
Se tu hai mai vinto qualcosa l'ho rimosso :uhm:
Fisicamente dal server, intendo :caffe:
Io immagino di essere arrivato secondo o terzo, eterno piazzato :solo:
-
Citazione:
Ken Shabby
:caffe:
La Flashback War era l'ultimo baluardo di legalità in quel sozzo, corrotto e violento Far West che è Movie Machine, infatti è stata non vinta, STRA vinta dal fuorilegge più amato di tutto il Texas :snob:
kids gotta have fun, sometimes :caffe:
-
Ma l'eco di quei giorni resterà vivo in chi li ha vissuti, e ne è uscito sconfitto :snob:
:cattivo:
:consola:
:arrabbiato:
-
Uorfie, hai scoperto qualcosa sui tuoi movimenti attorno al 16-18 aprile? :asd:
Non per ospitalità, eh, semplicemente per un giretto lungofiume :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Uorfie, hai scoperto qualcosa sui tuoi movimenti attorno al 16-18 aprile? :asd:
Non per ospitalità, eh, semplicemente per un giretto lungofiume :sisi:
working on it :asd:
(Shabby, puoi fin d'ora inoltrare offerte per convincermi a far sì che da quella passeggiata lungofiume il felino non torni mai :snob: Le rive sono discrete, e il suo flusso sa tenere un segreto come un ruvido pescatore cockney vittoriano :snob:)
-
Uorf mi diceva che chrome ha un extension per tenere i "bookmarks" del browser online, esiste qualcosa per firefox?
Mi farebbe comodo in ufficio :pippotto:
-
Yessir.
La informo però che è in fase avanzata di organizzazione un agguato sulle rive del naviglio milanese che è non tanto discreto quanto torbido, quindi nel migliore dei casi non avremo bisogno dei suoi preziosi ma alquanto dispendiosi servigi. In ogni caso avrà nostre notizie :snob:
-
Citazione:
Nevade
Uorf mi diceva che chrome ha un extension per tenere i "bookmarks" del browser online, esiste qualcosa per firefox?
Mi farebbe comodo in ufficio :pippotto:
feedly? :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Embè, chissà che mi credevo, viaggetto aereo, su, che magari costa pure meno :caffe:
Ripeto che io sarei disposto ad andare con qualsiasi mezzo di locomozione, sta a vedere se tra le paure dei suoceri e quelli della dolce metà si riesce a trovarne uno che vada bene...:tsk:
Gattaccio del malaugurio, che ti credevi?:tie:
Paura di volare e dei treni nel 2010 :facepalm:
-
Ho appena scoperto che il fottuto salone del mobile è lo stesso fine settimana del mio fottuto weekend londinese :solo:
E volevo fare entrambe le cose con la ragazza :solo:
Emmò non so neanche più che fare :solo:
Cheppalle :triste:
-
Eeeeh, so problemi.
Buondì :asd:
-
tho, è il cinquantenario del "La dolce vita", mi sa che ne approfitto e lo vedo una buona volta :pippotto:
-
-
Citazione:
sava73
depressione totale :sad:
Ti capisco che tristezza quest'anno :mad: siamo proprio allo sbando! Stiamo festeggiando alla grande sti 110 anni
-
@ Nevade
prova a usare come sfondi del nokia 5800 questi qui http://www.palesky.com/misc/gaf_collection_collected/
segnalato mi pare proprio da antares un po' di tempo fa
-
Bucmarcati.
Il problema è che ho trovato un tema bellissimo ma nei menu ha lo sfondo fisso :cattivo:
-
io nel menù c'ho lo sfondo nero, perchè si può cambià? :look:
-
-
Ho deciso che se non riesco ad andare a Parigi mi compro sicuramente la PS3, devo regalarmi qualcosa quanto prima!:bua:
-
Ma perchè non una X360 :chebotta:
-
Buongiorno :bua: ( sifapermododidire ).
Stanotte ho lasciato in bagno pranzo, merenda e cena..e ora sto facendo grandi sforzi a conservarvi quel po' di pranzo che sono riuscito a consumare :chebotta:
...in compenso ogni volta che mi ammalo almeno c'è qualcosa da giocare.. :fag:
Bio2. Fatti 4 o 5 livelli... che dire se non uguale uguale al primo?
Continua la storia esattamente da dove la si era lasciata, l'originalità dell'ambientazione ormai è persa, le armi e le skill sono le stesse ( almeno per ora ) e pure sti livelli che li devi girare un paio di volte per completare...
"ce n'era davvero bisogno?" .cit :fag:
-
-
Citazione:
Nevade
Ma perchè non una X360 :chebotta:
Read Dead Redemption esce per X360?:uhm:
Se la risposta è negativa ciccia!:tsk:
:asd: