-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
autogoal del pott via sms :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
autogoal del pott via sms :asd:
arrivi te e finisce la festa...uccidi le serate :no:
-
colpa tua che hai invitato qui quel ......... (a voi sostituire i puntini) :caffe:
-
Citazione:
andro
colpa tua che hai invitato qui quel ......... (a voi sostituire i puntini) :caffe:
c'e' una perfetta spiegazione logica :caffe:
a priori non avrei mai comprato un wii dopo la fregatura del cubo, l'unica opzione e' stata quella adottata. secondo me esiste un solo titolo degno di acquisto ed e' infatti l'unico che ho preso insieme, ma non per scelta mia, al wiifit.
-
Noto gira sempre gente con gli atributi minuscoli in sala giochi che deve compensare dandosi a giochi che siano solo hardcore, bon era il finesettimana non spreco il tempo libero, se sto varnak inizia a flammare in week mi faccio trovare pronto :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Noto gira sempre gente con gli atributi minuscoli in sala giochi che deve compensare dandosi a giochi che siano solo hardcore, bon era il finesettimana non spreco il tempo libero, se sto varnak inizia a flammare in week mi faccio trovare pronto :caffe:
se è uno che va contro andro per me è il benvenuto :jfs2:
comunque wind...il pc è mille volte più pro della console, su questo non ci piove...ergo, quelli in sala giochi sono pro :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
comunque wind...il pc è mille volte più pro della console, su questo non ci piove :caffe:
No non ci piove perchè se no si rompe:asd:,io sul pc ci lavoro se essere pro significa che per divertirsi devi smazzarti del lavoro per configurarlo e ripulirlo allora vade retro.
-
Citazione:
windwolfx
No non ci piove perchè se no si rompe:asd:,io sul pc ci lavoro se essere pro significa che per divertirsi devi smazzarti del lavoro per configurarlo e ripulirlo allora vade retro.
bene, sei scusato :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
questa è una tua debolezza, vuol dire che da solo non riesci a tenermi testa (anche perchè sei già 20cm più basso) :caffe:
-
maledetti perchè hanno chiuso il topic del piacere estremo? ogni post di pott valeva oro :asd:
-
Peccato, era di un epic totale!
-
Citazione:
Dan Hero
maledetti perchè hanno chiuso il topic del piacere estremo? ogni post di pott valeva oro :asd:
quel topic non era di mio gradimento e ha fatto la fine che meritava, così come dovrebbero farlo tutti i post dello stereoscopico :caffe:
-
-
Citazione:
Dan Hero
con la chiusura di quel topic ho perso 5 anni di vita per la sofferenza. adesso anche ceccazzo e' un mio nemico :sisi:
comunque dobbiamo aiutare andro, sta diventando troppo iracondo et inacidito, ho paura che si possa affogare nella sua stessa malvagita'
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
con la chiusura di quel topic ho perso 5 anni di vita per la sofferenza. adesso anche ceccazzo e' un mio nemico :sisi:
comunque dobbiamo aiutare andro, sta diventando troppo iracondo et inacidito, ho paura che si possa affogare nella sua stessa malvagita'
:jfs2:
ma va là che ci navigo benissimo :caffe:
tu piuttosto, porti ancora rancore verso la N come un ragazzino di 15 anni tradito dalla fidanzatina :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
arrivi te e finisce la festa...uccidi le serate :no:
che ci vuoi fare... è un vecchio babbione... le alternative sono lamentarsi o addormentarsi. di sicuro non puoi aspettarti che sia l'anima della festa :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
che ci vuoi fare... è un vecchio babbione... le alternative sono lamentarsi o addormentarsi. di sicuro non puoi aspettarti che sia l'anima della festa :caffe:
si si che poi scrivete summon andro per animare il topic :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
comunque wind...il pc è mille volte più pro della console, su questo non ci piove...ergo, quelli in sala giochi sono pro :caffe:
che naab :caffe:
-
Citazione:
andro
si si che poi scrivete summon andro per animare il topic :caffe:
Chi ti ha summonato (io) si è pentito subito dopo :asd:
-
Citazione:
rozen
Chi ti ha summonato (io) si è pentito subito dopo :asd:
vabbè ma che pretendevi, petali di rosa lasciati per strada? :asd:
-
un cliente mi chiede via mail delle modifiche al sito. il cliente è Italiano, ma non si capisce perché decide di scrivermi in Inglese. lingua che evidentemente ha imparato da Raven. ecco un significativo estratto:
Citazione:
2) “I nostri sostenitori” can we have that the link are really clickable? like if somebody clicks on www.omissis.it a new web page open
:caffe:
-
Citazione:
Gabbi
un cliente mi chiede via mail delle modifiche al sito. il cliente è Italiano, ma non si capisce perché decide di scrivermi in Inglese. lingua che evidentemente ha imparato da Raven. ecco un significativo estratto:
:caffe:
cercavo un corrispondente in lingue estere per la mia impresa sai se è disponibile? :caffe:
-
provo a chiederglielo :asd:
-
il nuovo avatar di fbh :uhm: