autogoal del pott via sms![]()
autogoal del pott via sms![]()
colpa tua che hai invitato qui quel ......... (a voi sostituire i puntini)![]()
c'e' una perfetta spiegazione logica
a priori non avrei mai comprato un wii dopo la fregatura del cubo, l'unica opzione e' stata quella adottata. secondo me esiste un solo titolo degno di acquisto ed e' infatti l'unico che ho preso insieme, ma non per scelta mia, al wiifit.
Noto gira sempre gente con gli atributi minuscoli in sala giochi che deve compensare dandosi a giochi che siano solo hardcore, bon era il finesettimana non spreco il tempo libero, se sto varnak inizia a flammare in week mi faccio trovare pronto![]()
se è uno che va contro andro per me è il benvenuto
comunque wind...il pc è mille volte più pro della console, su questo non ci piove...ergo, quelli in sala giochi sono pro![]()
Ultima modifica di Pottinus; 18-01-09 alle 22:15:33
di cosa?![]()
maledetti perchè hanno chiuso il topic del piacere estremo? ogni post di pott valeva oro![]()
Peccato, era di un epic totale!
Ultima modifica di <-DooM->; 19-01-09 alle 01:03:55
con la chiusura di quel topic ho perso 5 anni di vita per la sofferenza. adesso anche ceccazzo e' un mio nemico
comunque dobbiamo aiutare andro, sta diventando troppo iracondo et inacidito, ho paura che si possa affogare nella sua stessa malvagita'
![]()
ma va là che ci navigo benissimo
tu piuttosto, porti ancora rancore verso la N come un ragazzino di 15 anni tradito dalla fidanzatina![]()
un cliente mi chiede via mail delle modifiche al sito. il cliente è Italiano, ma non si capisce perché decide di scrivermi in Inglese. lingua che evidentemente ha imparato da Raven. ecco un significativo estratto:
2) “I nostri sostenitori” can we have that the link are really clickable? like if somebody clicks on www.omissis.it a new web page open![]()
cercavo un corrispondente in lingue estere per la mia impresa sai se è disponibile?![]()
provo a chiederglielo![]()
il nuovo avatar di fbh![]()