Il piano di Sava naufragherà sulla prima inquadratura, con le didascalie che parlano di Andreotti, P2 e inchieste antimafia :bua:
Ole, sei un punto di riferimento che trascende gli ambiti lavorativi :timido:
Visualizzazione Stampabile
Il piano di Sava naufragherà sulla prima inquadratura, con le didascalie che parlano di Andreotti, P2 e inchieste antimafia :bua:
Ole, sei un punto di riferimento che trascende gli ambiti lavorativi :timido:
Sava se riesci in sto piano così folle diventi quasipopopure mejo Jack Bauer :pippotto:
LALALALALALALALALALA non sento non sento :follia:
24 comunque rulla ed è una fottutissima droga
:rullezza: tutti
ho iniziato il day 2, ne ho visti venti minuti di sforo dal lavoro oggi.
E' bellissimo perché
Spoiler:
Sono in piena scimmia Johnny Cash. Che mitico :asd:
uhm johnny cash :uhm:
da cosa potrei iniziare?
Non lo faccio mai (le odio), ma non so perché stavolta ti consiglio di pigliarti una megaraccolta dei successi, tipo "the legendary", tanto per renderti conto di che tipo era :asd:
Davvero mitico. Saranno mesi che sul lavoro ascoltiamo quasi solo lui negli spostamenti :asd:
No, ma quello lo fa per sbaglio, quando è preso di fretta tra il salvare uno e spaccare il culo dell'altro :asd:
quante verità in cosi' poche parole :bua:
I fail :asd:
ma ditelo che all'inizio c'è il titolo ( e fin li' ) e pure il sottotitolo :bua:
Pero' l'ho visto lo stesso! :proud: e lei s'è addormentata dopo 25 minuti :O
questo è parlare! :rullezza:
:tsk: .. e nemmeno di mangiare un panino! MAI!!! bah.. io uno snack, qualcosa... ma a stomaco vuoto tutto quel lavoro...
bhè notte!
ma t'è piaciuto almeno?
Io lo sapevo di non iniziare day2, di starne fuori.
Notte a tutti.
"What Kate does" is wasting an hour of my time :sisi:
scusate qualche anima pia mi sa spiegare come si fa a ripristinare la connessione visto che a quanto pare non va credo per il fatto d'aver cambiato scheda madre?
grazie
specifico che il ripristina non funziona... vabè.
buongiorno a tutti :o
qualcuno qua dentro sa fare le iniezioni? da oggi devo imparare assolutamente :asd:
la prima me l'ha fatta vedere il medico come si fa,da oggi tocca a me :chebotta:
Io avevo imparato a fare le iniezioni di insulina perché la mia ex era diabetica, ma quelle sono sotto-cutanee e già mi davano fastidio così...:bua:
'rno :caffe:
Sono a casa, sto aspettando che un collega mi passi a prendere in macchina per andare dai clienti, che pizza!
PS: Sly non capisco il tuo problema, non puoi creare una nuova connessione di rete?:uhm:
Connessione Ethernet?
Basta che sta impostato tutto su "automatico" e attacchi il cavetto :pippotto:
Ma lo schermo poi!?
:caffe: 'rno!
buondì :o
...di ritorno in ufficio :sad:
ma buongiorno lo stesso si' !! daje ottimismo! :o
domani è venerdi' :asd:
non so' :uhm:
avrei preferito un film piu' distaccato dai "giudizi" almeno di facciata, una specie di cronaca romanzata dei fatti in cui le "risposte" che l'autore voleva farci arrivare non fossero cosi' evidenti :pippotto:
insomma l'hanno prosciolto da ogni accusa, se ci fidiamo della Legge e della Magistratura tu non puoi palesemente dargli contro...
..sarebbe stato piu' intelligente da parte del regista indicare senza "esporsi"; non so' se mi sono spiegato.
Poi il film risente di una lentezza che fa a cazzotti con le musiche ( fighissime :asd: ) e Pomicino già dal nome un programma :lol: Andreotti è un personaGGIONE italiano non solo della politica...se ne poteva dire di tutto... lascio in sospeso il mio giudizio finale, non sono ancora convinto.
tu? :o
la cosa bella è che ( nonstante quelle che Uorf chiama cazzate e io americanate ) al Day7 starai ancora cosi' :sisi:
io manco morto!!
è la cosa che odio di piu'!! di piu' di qualsiasi altra. Certo peggio se me la fanno... ma pure farla o vedere farla brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Andreotti defini il Divo una "ragazzata" salvo poi cambiare giudizio in corso d'opera, l'opera di Sorrentino è forse la più matura e sperimentale dove non c'è assolutamente nulla di partito preso ne di illazioni politiche degne dei più sinistronzi critici cinematografici.
Sorrentino fa non fa cinema di politica, ma trasforma la politica in cinema, altro che, uno dei film più importanti degli ultimi anni.
Holy crap :o
http://www.youtube.com/watch?v=UJ4pgcrJU8c