-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Ma sto google buzz? :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Devo ancora guardarci bene, ma è una specie di FriendFeed? Un Twitter con video e immagini? Una roba che funziona male come Google Wave? :uhm:
-
Non l'ho ancora provato, nemmeno io ho ancora capito quanto è inizio di social network e quanto è una stronzata, e soprattutto, quanto le due cose collimino :pippotto:
-
che significa impostare tutto su automatico.
ripeto che ho la scheda madre nuova, il cavo eternet inserito, la connessione va vi sto che sto postando con il macbook di Nevde...
non credo sia un problema di modem, nemmeno di cavi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
io manco morto!!
è la cosa che odio di piu'!! di piu' di qualsiasi altra. Certo peggio se me la fanno... ma pure farla o vedere farla brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
potessi sceglire sicuramente non le farei :asd: è che mi tocca per forza :frigna:
-
risolto grazie all'intuizione di Nevade. Non funzionava la porta ethernet :pippotto:
ma a chi le devi fa le punture GoDs, no lo chiedo perchè per quanto possano sembrare semplici e di facile interpretazione dietro ogni singola azione c'è un senso :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
ma a chi le devi fa le punture GoDs, no lo chiedo perchè per quanto possano sembrare semplici e di facile interpretazione dietro ogni singola azione c'è un senso :asd:
Questa frase apparentemente semplice credo avrà un immenso potere di scatenare il panico nel povero Gods :bua:
-
-
Citazione:
Olengard
Questa frase apparentemente semplice credo avrà un immenso potere di scatenare il panico nel povero Gods :bua:
e vabbè ma è vero aoh, io c'ho un libro ameregano in cui c'è un capitolo di 50 pagine dedicato all'argomento :chebotta:
-
-
Maledi :caffe:
Per una volta son d'accordo con Nevade su un film, incredibbbbile :asd:
-
bene, a quanto pare Nevaz con i suoi esimi colleghi hanno studiato il mio caso di "fulmine" e sono arrivati a delle conclusioni a dir poco fantascientifiche :asd:
-
ovviamente Sly non puo' svendere la sua professione :asd:
Mia moglie dice "Tiè famme na puntura a caso, impara!" ( evitate facili battute :asd: )
@Anta, ma pure Somy, Shabby, David, Tony, Ole, ecc ecc: salgo a Milano Gio 18, la sera che si fa? :o
-
Io ci sono in orario da aperitivo/pizza, in serata poi devo tornare verso Brescia.
and the message is....ci sono! :asd:
-
Shabby probabilmente va in Mesopotamia, ma noi potremmo mangiare qualcosa insieme :caffe:
Ps: ecco, addirittura anticipato :facepalm:
-
agogno una foto del gruppo che l'altra volta faceva SHABBY!! :arrabbiato: questa volta con Ken al centro e tante clave gonfiabili :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR®
bene, a quanto pare Nevaz con i suoi esimi colleghi hanno studiato il mio caso di "fulmine" e sono arrivati a delle conclusioni a dir poco fantascientifiche :asd:
sono il Dr. House dell'informatica :caffe:
-
è arrivato the unwritten 1 :alesisi:
unknown soldier ancora niente ._.
adoro pagare 6.17 e leggere un anno prima roba che quando arriverà in italia metteranno a 13€ :snob:
-
ragno ma sai che fine ha fatto terry dodson che me lo sono perso? al tempo mi piaceva un bel pò :look:
-
Citazione:
sava73
@Anta, ma pure Somy, Shabby, David, Tony, Ole, ecc ecc: salgo a Milano Gio 18, la sera che si fa? :o
quello che volete, possiamo anche fare ape+post ape :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
Io ci sono in orario da aperitivo/pizza, in serata poi devo tornare verso Brescia.
and the message is....ci sono! :asd:
che ci metti ad arrivare a brescia, non cominciare :arrabbiato:
-
Citazione:
GoDsMaCk
ragno ma sai che fine ha fatto terry dodson che me lo sono perso? al tempo mi piaceva un bel pò :look:
negli ultimi anni Wonder Woman alla DC e gli X-Men alla marvel
-
Riguarda il day2, quindi Tano, non guardare :asd:
(ma non c'è rischio di morte :snob:)
-
:stress:
Tra il brutto tempo, la riunione di 3 ore e mezza coi clienti e i caffé oggi i sono un attimino :stress:
:stress:
va da se che stasera a calcetto spacco almeno una tibia!:snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Riguarda il day2, quindi Tano, non guardare :asd:
(ma non c'è rischio di morte :snob:)
La figlia di Jack è insopportabile :asd:
E dalla prima ora del Day 1 che spero muoia :asd:
-
la notizia di una sua eventuale morte (magari che coinvolga ignudità, corde e cera) sarebbe l'unica cosa a convincermi a riprendere in mano 24 :asd: