+ Rispondi alla Discussione
Pag 1897 di 4976 PrimaPrima ... 13971747188718951896189718981899190720472397 ... UltimaUltima
Risultati da 47,401 a 47,425 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

Ma sto google buzz?

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

Devo ancora guardarci bene, ma è una specie di FriendFeed? Un Twitter con video e immagini? Una roba che funziona male come Google Wave?

Ken Shabby
    ospite

Non l'ho ancora provato, nemmeno io ho ancora capito quanto è inizio di social network e quanto è una stronzata, e soprattutto, quanto le due cose collimino

SLYVERR®
    ospite

che significa impostare tutto su automatico.

ripeto che ho la scheda madre nuova, il cavo eternet inserito, la connessione va vi sto che sto postando con il macbook di Nevde...

non credo sia un problema di modem, nemmeno di cavi...

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io manco morto!!
    è la cosa che odio di piu'!! di piu' di qualsiasi altra. Certo peggio se me la fanno... ma pure farla o vedere farla brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    potessi sceglire sicuramente non le farei è che mi tocca per forza

SLYVERR®
    ospite

risolto grazie all'intuizione di Nevade. Non funzionava la porta ethernet

ma a chi le devi fa le punture GoDs, no lo chiedo perchè per quanto possano sembrare semplici e di facile interpretazione dietro ogni singola azione c'è un senso

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    ma a chi le devi fa le punture GoDs, no lo chiedo perchè per quanto possano sembrare semplici e di facile interpretazione dietro ogni singola azione c'è un senso
    Questa frase apparentemente semplice credo avrà un immenso potere di scatenare il panico nel povero Gods

Ken Shabby
    ospite

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Questa frase apparentemente semplice credo avrà un immenso potere di scatenare il panico nel povero Gods
    e vabbè ma è vero aoh, io c'ho un libro ameregano in cui c'è un capitolo di 50 pagine dedicato all'argomento

Ken Shabby
    ospite

Antares
    ospite

Maledi

Per una volta son d'accordo con Nevade su un film, incredibbbbile

SLYVERR®
    ospite

bene, a quanto pare Nevaz con i suoi esimi colleghi hanno studiato il mio caso di "fulmine" e sono arrivati a delle conclusioni a dir poco fantascientifiche

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ovviamente Sly non puo' svendere la sua professione
    Mia moglie dice "Tiè famme na puntura a caso, impara!" ( evitate facili battute )

@Anta, ma pure Somy, Shabby, David, Tony, Ole, ecc ecc: salgo a Milano Gio 18, la sera che si fa?

Ken Shabby
    ospite

Io ci sono in orario da aperitivo/pizza, in serata poi devo tornare verso Brescia.
    and the message is....ci sono!

Olengard
    ospite

Shabby probabilmente va in Mesopotamia, ma noi potremmo mangiare qualcosa insieme

Ps: ecco, addirittura anticipato

Ragnarokker
    ospite

agogno una foto del gruppo che l'altra volta faceva SHABBY!! questa volta con Ken al centro e tante clave gonfiabili

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    bene, a quanto pare Nevaz con i suoi esimi colleghi hanno studiato il mio caso di "fulmine" e sono arrivati a delle conclusioni a dir poco fantascientifiche
    sono il Dr. House dell'informatica

Ragnarokker
    ospite

è arrivato the unwritten 1
    unknown soldier ancora niente ._.

adoro pagare 6.17 e leggere un anno prima roba che quando arriverà in italia metteranno a 13€

GoDsMaCk
    ospite

ragno ma sai che fine ha fatto terry dodson che me lo sono perso? al tempo mi piaceva un bel pò

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    @Anta, ma pure Somy, Shabby, David, Tony, Ole, ecc ecc: salgo a Milano Gio 18, la sera che si fa?
    quello che volete, possiamo anche fare ape+post ape

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Io ci sono in orario da aperitivo/pizza, in serata poi devo tornare verso Brescia.
    and the message is....ci sono!
    che ci metti ad arrivare a brescia, non cominciare

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ragno ma sai che fine ha fatto terry dodson che me lo sono perso? al tempo mi piaceva un bel pò
    negli ultimi anni Wonder Woman alla DC e gli X-Men alla marvel

Ken Shabby
    ospite

Riguarda il day2, quindi Tano, non guardare

(ma non c'è rischio di morte )
    Spoiler:
    nina rulla
    la figlia di Jack invece è quasi più irritante che nel day1
    Plus, è carina -ma neanche tanto- però è veramente un tappo infernale
    Ultima modifica di Ken Shabby; 11-02-10 alle 12:46:25

Mus
    ospite

Tra il brutto tempo, la riunione di 3 ore e mezza coi clienti e i caffé oggi i sono un attimino

va da se che stasera a calcetto spacco almeno una tibia!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Riguarda il day2, quindi Tano, non guardare

(ma non c'è rischio di morte )
    Spoiler:
    nina rulla
    la figlia di Jack invece è quasi più irritante che nel day1
    Plus, è carina -ma neanche tanto- però è veramente un tappo infernale
    La figlia di Jack è insopportabile
    E dalla prima ora del Day 1 che spero muoia

Ragnarokker
    ospite

la notizia di una sua eventuale morte (magari che coinvolga ignudità, corde e cera) sarebbe l'unica cosa a convincermi a riprendere in mano 24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1897 di 4976 PrimaPrima ... 13971747188718951896189718981899190720472397 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato