-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Il weekly humble bundle molto bello lo prendo sicuramente (merita l'over the average?).
Riguardo all'humble bundle normale sono molto indeciso: SR3 ce l'ho già, il 2 non mi interessa molto, di Risen 2 ho letto solo cose brutte e Sacred 2 non mi interessa perché gli H&S non mi piacciono.
Rimane il dubbio Dead Island, che non mi entusiasma però più di tanto. I dlc di SR3 li vorrei, ma se sono l'unica cosa interessante lascio perdere.
Il fatto che le key siano uniche probabilmente è il colpo di grazia alla mia voglia di comprare il bundle.
-
-
Il weekly humble bundle molto bello lo prendo sicuramente (merita l'over the average?).
Riguardo all'humble bundle normale sono molto indeciso: SR3 ce l'ho già, il 2 non mi interessa molto, di Risen 2 ho letto solo cose brutte e Sacred 2 non mi interessa perché gli H&S non mi piacciono.
Rimane il dubbio Dead Island, che non mi entusiasma però più di tanto. I dlc di SR3 li vorrei, ma se sono l'unica cosa interessante lascio perdere.
Il fatto che le key siano uniche probabilmente è il colpo di grazia alla mia voglia di comprare il bundle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Citazione:
Kjoene
Cosa sei? Un pappagallo? :asd:
-
Citazione:
Lars89
Cosa sei? Un pappagallo? :asd:
Fossi in te scorrerei giusto un paio di post sopra il mio :asd:
-
Citazione:
Kjoene
Fossi in te scorrerei giusto un paio di post sopra il mio :asd:
Non ho mica fatto apposta, il browser si era impallato :sisi:
Comunque ora edito.
-
A me Dead Island è piaciuto. Ma non sento il bisogno di rigiocarlo per almeno da qui a un anno. Alla fine è molto ripetitivo e si riesce a spremere le ultime gocce di divertimento solo per forza online
-
Concordo con quanto sopra. Io nei momenti in cui mi stava prendendo di meno mi sono lanciato nell'online. Con amici che conosco in team speak, quindi il divertimento c'è stato.
-
hanno aggiunto i bonus dell'humble!
-
come previsto ci sono metro 2033, risen e sacred citadel
-
Ecco, i 3 bonus non mi interessano per niente (cioè, solo Metro, ma ce l'ho già), quindi se qualcuno vuole scambiare qualcosa per la key si faccia avanti :sisi_
-
a me interessavano i due risen, ma ovviamente il resto già ce l'ho e\o non mi importa (sacred, sr2) :bua:
-
Citazione:
NOXx
a me interessavano i due risen, ma ovviamente il resto già ce l'ho e\o non mi importa (sacred, sr2) :bua:
A me interessava solo Risen 1 :asd:
Ho preso il bundle below the average (1$) prima delle aggiunte in modo da ottenerlo comunque.
Però questo bundle rischia di essere il jumpshark dell'humble bundle, non mi è piaciuto per nulla.
-
Citazione:
Lars89
A me interessava solo Risen 1 :asd:
Ho preso il bundle below the average (1$) prima delle aggiunte in modo da ottenerlo comunque.
Però questo bundle rischia di essere il jumpshark dell'humble bundle, non mi è piaciuto per nulla.
perchè? :uhm:
per qualcuno che non ha mai acquistato nessuno di quei giochi è un affarone :uhm:
-
Io infatti non avevo nessuno di quello e l'ho preso al volo :sisi:
Tralaltro ho installato Risen ma mi dice "Failed to contact key server" :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Io infatti non avevo nessuno di quello e l'ho preso al volo :sisi:
Tralaltro ho installato Risen ma mi dice "Failed to contact key server" :bua:
è successo anche con fallout 3 goty...le case produttrici han dato meno key di quante ne han vendute :bua:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...V6F-TsJMr7vWkQ
aspetta qualche giorno e riprova...con fallout 3 ha funzionato dopo 4 giorni :bua:
-
Citazione:
NOXx
perchè? :uhm:
per qualcuno che non ha mai acquistato nessuno di quei giochi è un affarone :uhm:
Gli unici giochi belli sono SR3, Metro 2033 e Risen 1, ma i primi 2 erano già stati messi nel bundle della THQ (quello sì che era uno spettacolo :rullezza:) quindi un sacco di gente ce li aveva già.
Hanno puntato molto su Dead Island, ma a me non piace quel tipo di gioco.
Citazione:
NOXx
è successo anche con fallout 3 goty...le case produttrici han dato meno key di quante ne han vendute :bua:
:facepalm:
-
beh almeno permettevano alla gente di comprare comunque il prodotto a prezzo scontato (parlo di steam)...a volte ho dovuto bestemmiare perchè avevo perso l'occasione su gmg o simili in quanto out of stock...
-
Beh questo bundle era più che altro per sr3 e dead island.
Male non è, però per chi aveva già certi giochi non è il massimo
Inviato con una macchina da scrivere
-
io li avevo quasi tutti (mi mancava solo sacred 2 e citadel) ma lo ritengo un ottimo bundle
-
Nuovo weekly con Uplink, Darwinia, Multiwinia e Defcon.
Poi si può preordinare Prison Architect scontato.
-
Io passo. Uplink era già passato in un altro bundle e gli altri non m'ispirano per niente
-
io vorrei prison architect ma costa troppo
-
Citazione:
Shuren
io vorrei prison architect ma costa troppo
Pur'io, il resto tra l'altro l'ho in libreria steam da anni :bua:
Inviato tramite piccione viaggiatore
-
Avevano già fatto l'introversion bundle un annetto fa, uguale identico a questo, eccezion fatta per Prison architect, però sta roba dei 20$ minimo comincia a stufarmi, rimettere solo l'average e basta :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Avevano già fatto l'introversion bundle un annetto fa, uguale identico a questo, eccezion fatta per Prison architect, però sta roba dei 20$ minimo comincia a stufarmi, rimettere solo l'average e basta :sisi:
Son comunque giochi appena usciti.:bua:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Son comunque giochi appena usciti.:bua:
Vero, ma allora non metterlo nel bundle se poi devi alzarmi il prezzo a sti livelli :nono:
Comunque: www.epicbundles.com, raccolta di siti che bundlizzano, c'è anche un'offerta su Amazon per 4 giochi a 16-17€ :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Vero, ma allora non metterlo nel bundle se poi devi alzarmi il prezzo a sti livelli :nono:
Almeno in questo bundle non c'è niente over the average quindi non si alza nessuna soglia.
In quello di Dead Island tutti quelli che hanno preso Riptide hanno fatto alzare il prezzo dell'over the average rendendolo un po' meno conveniente.
Comunque io questo weekly l'ho preso, avevo solo Uplink e gli altri 3 mi sembrano giochi interessanti.
Comunque nei weekly spesso mettono roba già passata dai bundle normali (tipo Shank, Toki Tori, Bastion ecc...) quindi nulla di strano.
-
Origin humblemumble, un botto di roba :sisi: https://www.humblebundle.com/
-
ma cosa cazzo :rotfl: :rotfl:
-
la metà dei giochi richiede origin, NO MA LO COMPRO
edit:
preso, stavolta le key sembrano essere singole quindi se qualcuno fosse interessato alle chiavi steam di Dead Space e Mirror's Edge o a quelle origin di Dead Space, Mirror's Edge e Battlefield 3 le ho da scambiare :sisi:
-
Vi informo che sono key separate :sisi:
-
Per un dollah fottesega cosa richiede sinceramente :asd:
Preso al volo da cell.
Chi non ha BF3 non ci pensi due volte
Inviato con una macchina da scrivere
-
preso tutto, per 3 euro e spicci non si può dire di no.
-
Mai visto un bundle così. Mi dispiace avere già tutto :asd:
Edit: ma sticazzi me lo compro che se un giorno voglio regalare ad amici o scambiare con qualcuno sti giochi sono ottimi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mamma EA sta cercando di farsi perdonare le mille cazzate fatte :asd:
Origin è lentissimo a riscattare le key, sta implodendo :asd:
-
minchia che bundle :o :o lo prendero' in nottata se mi ricordo :D
-
Tutte key singole comunque, preso tutto, ho un BF3 e un Burnout che mi avanzano se qualcuno vuole tradare :sisi:
-
Wtf? Preso al volo da cellulare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
http://youtu.be/Fim1PUYPQDI
Ma DS1 + il 3 e non il 2?
Magari uscira' come bonus, non si spiega :uhm: