A me Dead Island è piaciuto. Ma non sento il bisogno di rigiocarlo per almeno da qui a un anno. Alla fine è molto ripetitivo e si riesce a spremere le ultime gocce di divertimento solo per forza online
Concordo con quanto sopra. Io nei momenti in cui mi stava prendendo di meno mi sono lanciato nell'online. Con amici che conosco in team speak, quindi il divertimento c'è stato.
hanno aggiunto i bonus dell'humble!
come previsto ci sono metro 2033, risen e sacred citadel
Ecco, i 3 bonus non mi interessano per niente (cioè, solo Metro, ma ce l'ho già), quindi se qualcuno vuole scambiare qualcosa per la key si faccia avanti :sisi_
a me interessavano i due risen, ma ovviamente il resto già ce l'ho e\o non mi importa (sacred, sr2)![]()
A me interessava solo Risen 1
Ho preso il bundle below the average (1$) prima delle aggiunte in modo da ottenerlo comunque.
Però questo bundle rischia di essere il jumpshark dell'humble bundle, non mi è piaciuto per nulla.
perchè?
per qualcuno che non ha mai acquistato nessuno di quei giochi è un affarone![]()
Io infatti non avevo nessuno di quello e l'ho preso al volo
Tralaltro ho installato Risen ma mi dice "Failed to contact key server"![]()
è successo anche con fallout 3 goty...le case produttrici han dato meno key di quante ne han vendute![]()
aspetta qualche giorno e riprova...con fallout 3 ha funzionato dopo 4 giorni![]()
Gli unici giochi belli sono SR3, Metro 2033 e Risen 1, ma i primi 2 erano già stati messi nel bundle della THQ (quello sì che era uno spettacolo) quindi un sacco di gente ce li aveva già.
Hanno puntato molto su Dead Island, ma a me non piace quel tipo di gioco.
![]()
beh almeno permettevano alla gente di comprare comunque il prodotto a prezzo scontato (parlo di steam)...a volte ho dovuto bestemmiare perchè avevo perso l'occasione su gmg o simili in quanto out of stock...
Beh questo bundle era più che altro per sr3 e dead island.
Male non è, però per chi aveva già certi giochi non è il massimo
Inviato con una macchina da scrivere
io li avevo quasi tutti (mi mancava solo sacred 2 e citadel) ma lo ritengo un ottimo bundle
Nuovo weekly con Uplink, Darwinia, Multiwinia e Defcon.
Poi si può preordinare Prison Architect scontato.
Io passo. Uplink era già passato in un altro bundle e gli altri non m'ispirano per niente
Ultima modifica di Download; 08-08-13 alle 19:17:39
io vorrei prison architect ma costa troppo
Avevano già fatto l'introversion bundle un annetto fa, uguale identico a questo, eccezion fatta per Prison architect, però sta roba dei 20$ minimo comincia a stufarmi, rimettere solo l'average e basta![]()
Vero, ma allora non metterlo nel bundle se poi devi alzarmi il prezzo a sti livelli
Comunque: www.epicbundles.com, raccolta di siti che bundlizzano, c'è anche un'offerta su Amazon per 4 giochi a 16-17€![]()
Ultima modifica di Mdk001; 09-08-13 alle 09:27:46
Almeno in questo bundle non c'è niente over the average quindi non si alza nessuna soglia.
In quello di Dead Island tutti quelli che hanno preso Riptide hanno fatto alzare il prezzo dell'over the average rendendolo un po' meno conveniente.
Comunque io questo weekly l'ho preso, avevo solo Uplink e gli altri 3 mi sembrano giochi interessanti.
Comunque nei weekly spesso mettono roba già passata dai bundle normali (tipo Shank, Toki Tori, Bastion ecc...) quindi nulla di strano.
Origin humblemumble, un botto di robahttps://www.humblebundle.com/
ma cosa cazzo![]()
![]()