:asd: semi OT:
ho visto ep 1 di xxxholic :lol:
caruccio :asd:
/semi OT
Visualizzazione Stampabile
:asd: semi OT:
ho visto ep 1 di xxxholic :lol:
caruccio :asd:
/semi OT
Lol!!!!
Spoiler:
Del mega post sono d'accordo quasi con tutti i tuoi giudizi anche se Lovely Complex è veramente carinissimo, all'inizio il chara desing non mi piaceva, verso metà è forte, e poi è una storia romantica atipica e divertente ( a me fa morire quando Risa cerca di fare la ragazza carina e Otani le rispone :" Kimoi!!! " cioè che schifo!!! )
Umisho lo guardo anche io , e lo promuovo tranquillamente.
ma school days è finito scegliendo uno degli ending possibili o adesso re-inizia alla "higurashi"?
E' finito.
E' finito con
Spoiler:
Bon finiti i 2 anime di questa stagione che più mi interessavano:
-Claymore: voto 9.
-Darker than Black: voto 9.5; chi non ha capito questo anime è un n4b :rotolul:
Misaki nel finale è da :schiuma:
Spoiler:
ma ma ma per curiosità mi son informato su sto school days
i finali malvagi
:o
Dal mio punto di vista sono i finali in cui vince la giustizia :fag:
Giunto alla conclusione anche di Darker than Black, sinceramente di tutto l'ambaradan finale non ci ho capito molto O_o. Come presumevo molti interrogativi rimangono tali, ma pazienza.
Il finale mi ha abbastanza amareggiato, sebbene il resto della serie mi sia piaciuto :???:
Mai stato piu' felice di essere un n4b!:mad:Citazione:
-Darker than Black: voto 9.5; chi non ha capito questo anime è un n4b :rotolul:
Questa serie mi ha maledettamente deluso ed amareggiato e la odiero' finche' avro' vita!:nero:
(...ed anche quando saro' morto, spediro' dall'Inferno tante di quelle maledizioni ai suoi realizzatori...:diavoletto: )
intendiamoci DthanB non è brutto anzi è gradevolissimo,ciò che fa rabbia è che hanno sprecato un'idea, un'ambientazione che sarebbero stati dei presupposti per fare qualcosa di veramente ma veramente grandioso invece ne è uscito qualcosa di schifosamente normale
IMHO
Quoto, a parte quel "normale". Per me e' "sub-normale"...
:asd:
mi piace talmente essere vivo che quando sarò morto me ne ricorderò! (cit.)
:asd: sul fatto che non sia sto capolavoro concordo, però ha un non so che...insomma m'è piaciuto un bel po' :o
ora spero in un bel finale per kenichi..anche se mi sa tanto di finale a metà :???:
> mi sembra di aver letto che il produttore è scappato con la sceneggiatura
Proprio cosi'...ho avuto conferma di questo fatto...il che spiegherebbe molte cose...
omg che brutta roba :uhoh:
ma non l'han + ritrovato?
Non si sa come sia andata a finire...
Seto no Hanayome 26
Spoiler:
Un vero peccato che sia giunto alla fine, mai riso cosi' tanto. :asd:
finito kenichi :sisi: voto 7, è stata una serie gradevole e divertente, ma ahimè nulla di speciale.
Anche in questo caso però leggerò il manga :o
Kenichi sono un po' indietro ( verso la 35 credo ), la prima puntata me la sarò guardata 10 volte, bellissima. Poi è andato un po' a parare dove vanno a parare quegli anime lì. Allenamento--> nemico fortissimo --> piglio calci in to **** --> riallenamento --> vinco per un soffio --> il nemico diventa amico ---> ripetere il ciclo.
Alla fine stanca un pò.
Lucky Star 21
Spoiler:
anch'io riponevo maggiori speranze in kenichi ... mentre il finale sta virando su DBZ like....
Lucky star 21,lolloso
Spoiler:
La guida era donna, solo che tutti i personaggi (sia maschili che femminili) di contorno in questo anime sono doppiati dalla(?) stessa seiyuu.
Già,ho notato...spaventoso :sisi:
Però anche la faccia di sta qui nn scherzava,eh! :D
Guardato, finalmente, il film di Shakugan no Shana. Carino se non si è vista la prima serie: tre quarti di film sono praticamente uguali uguali alla serie TV; altrimenti si puo' comodamente saltare e aspettare la seconda serie che comincera' domani.
Iniziato anche la Fall Season con D.C. II.
Il character design è lo stesso di Otoboku, anche se rispetto alla serie del travone mi piace di più. Il genere non è il mio preferito, pero' non si sa mai. Vedremo che succedera' nei prossimi episodi.
so che nn è il posto giusto x fare questa domanda, ma....sapete se x caso i dvd di midori no hibi ( midori days ) sono usciti in italia?
p.s.fa niente, risolto!
Evvai, YUA Full Throttle!!!:evvai2:
Mi pare di capire che il film sia il solito riassuntone della prima serie, giusto ? Era da un po' che ero indeciso se guardare la prima serie, magari il film può supplire, come aveva supplito quello di raxephon, per esempio, oppure se mi piace è meglio vedere anche la prima serie se no mi perdo cose importanti?
Ieri ho iniziato a vedere delle novità myself yourself, giusto i primi minuti e la sigla... mi puzza di cagata da un miglio , ma vedremo...
> come aveva supplito quello di raxephon, per esempio
Il film di RahXephon differisce dalla serie per un buon 96%.
(Per fortuna, aggiungo io)
Il film di Shana riassume solo il primo arc, quindi meglio che ti guardi la serie se hai intenzione di vedere quella in uscita.
Io ho dato una scorta a "sketchbook - full color",altro anime tratto un 4koma...vabbè che nn ci ho capito niente perchè al momento avevo scordato il giapponese (:look:) ma sembra carino...vedremo se farà anche ridere
Se guardi solo il film perdi tutto quello che succede dopo il primo arco narrativo, soprattutto l'evulozione del rapporto tra i personaggi. Ma va beh.
Quello che non capisco è perchè certi dettagli importanti non sono stati adattati nell'anime.
TipoSpoiler:
---
Questa nuova stagione sembra promettere un po' anime interessanti. Per ora ci sono solo un paio di anime presentati su Random Curiosity che non penso di seguire.
Uddio il drama di Negima :rotfl: