Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
Dopo anni di ricerche nei negozi della mia zona ho trovato il dvd de "L'inquilino del terzo piano" di Roman Polanski, stavo quasi per piangere dalla gioia, anni fa lo registrai su una vhs che era già iniziato da circa 10 minuti... Ma che gran filmone... :cattivo:
Bada l'inquilino der terzo piano è Nevade&Slyverr approved :snob:
-
Citazione:
Nevade
Bada l'inquilino der terzo piano è Nevade&Slyverr approved :snob:
ma veramente sarei curioso di conoscere dal vivo chi non lo approved :asd:
-
-
-
-
Ciao ragazzi è un pò che non passo.
ultimi film visti:
Hitman : mi è piaciuto forse perchè mi aspettavo peggio, molto peggio secondo me di Olyphant sentiremo parlare.
Quantum of Solace : mi aspettavo di più, Casinò intoccabile
Non è un paese per vecchi : molto curioso e benfatto, era dal "Grande Lebowsky" che aspettavo un film cosi dei Coen
Rocky Balboa : anche qui discorso "positivo" in quanto aspettavo il peggio.
Jonh Rambo : no comment ero ubriaco e ho provato a guardarlo ma.........
comunque l'altra sera Zoolander e soprattutto venerdi scorso Rocky1, bah non fanno più i film di una volta.
Aggiungiamo l'offesa del ridoppiaggio che hanno fatto al Padrino.
Sarà che sto invecchiando ma Rocky1 mi ha quasi emozionato.
Senza che rileggo tutto commenti su "Operazione valchiria" che non sono riuscito a vedere al cinema?
(vi avverto sono un appassionato del genere non smontatemelo please)
Ora per tornare al cinema aspetto Tarantino.
Buon proseguimento ragazzi, tanti saluti, buona pasqua in ritardo e buon cinema
-
Citazione:
Oudinì
Ciao ragazzi è un pò che non passo.
ultimi film visti:
Hitman : mi è piaciuto forse perchè mi aspettavo peggio, molto peggio secondo me di Olyphant sentiremo parlare.
Quantum of Solace : mi aspettavo di più, Casinò intoccabile
Non è un paese per vecchi : molto curioso e benfatto, era dal "Grande Lebowsky" che aspettavo un film cosi dei Coen
Rocky Balboa : anche qui discorso "positivo" in quanto aspettavo il peggio.
Jonh Rambo : no comment ero ubriaco e ho provato a guardarlo ma.........
comunque l'altra sera Zoolander e soprattutto venerdi scorso Rocky1, bah non fanno più i film di una volta.
Aggiungiamo l'offesa del ridoppiaggio che hanno fatto al Padrino.
Sarà che sto invecchiando ma Rocky1 mi ha quasi emozionato.
Senza che rileggo tutto commenti su "Operazione valchiria" che non sono riuscito a vedere al cinema?
Ora per tornare al cinema aspetto Tarantino.
Buon proseguimento ragazzi, tanti saluti, buona pasqua in ritardo e buon cinema
Mi rocky è un film disgustoso.
-
Citazione:
Oudinì
trascurabilissimo, se proprio sei appassionato del genere puoi provare ma e me non ha detto nulla nè in termini di divertimento che di contenuti (che di forma)
-
Io l'ho apprezzato molto.
-
Citazione:
Rei Ayanami
Mi rocky è un film disgustoso.
Ma che stai a dì, ma porca miseria, che commento insipido. :|
-
Cmq concordo con Oudinì:
Il ri-doppiaggio del Padrino che ha tramesso Sky è da pena capitale, uno scempio :arrabbiato:
-
http://img509.imageshack.us/img509/1...hulkmoviep.jpg
La scimmia "Marvel Universe" non tende a placarsi. Il primo mi aveva fatto cacar*. Questo Reboot è decisamente meglio e Edward Norton è il Bruce Banner definitivo. Spero in un' accentuazione della personalità schizoide del protagonista. Che poi è il bello del fumetto.
-
Pessimo questo hulk :nono:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Pessimo questo hulk :nono:
Ti dirò, in antitesi rispetto a quello di Ang Lee ma decisamente corrispondente all'Hulk Marvel, quindi una manna per i fumettofili :sisi:
Poi il film è divertente e ganassa quanto basta :rullezza:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ti dirò, in antitesi rispetto a quello di Ang Lee ma decisamente corrispondente all'Hulk Marvel, quindi una manna per i fumettofili :sisi:
Sono abbastanza fumettofilo e abbastanza cinefilo per dire che invece è una cagatona, sia come film, sia come ripresa dal fumetto (secondo me ovviamente).
Edward Norton è bravo, ok, ma il film è patetico, e compie tutti quegli errori che si possono commettere secondo me in un film su hulk: hulk che non spacca davvero tutto, mille scene di non hulk inutili, hulk giuggiolone (orribile la scena della caverna), e una liv tyler totalmente insopportabile oltre che imbruttita...
Bo, no, per me è un fallimento grosso davvero.
Si è parlato di Hitman, pure là: un film dem*****, lontanissimo dalla classe del videogioco (mi riferisco ai primi due titoli), con alcune scene davvero inutili (il pezzo in cui lui usa i coltelli là, mi sembra contro i cloni, non ricordo benissimo...bè mi ricordo che lo spensi a quella scena, non ce la potevo fare :bua: ).
-
Per quanto possa concordare, non concordo.
Hulk 2 spacca :sisi: (:bua:)
-
la tyler ha messo addosso qualche kg di carne il che non è affatto negativo :snob:
-
Citazione:
dyvim tvar
La scimmia "Marvel Universe" non tende a placarsi. Il primo mi aveva fatto cacar*. Questo Reboot è decisamente meglio e Edward Norton è il Bruce Banner definitivo. Spero in un' accentuazione della personalità schizoide del protagonista. Che poi è il bello del fumetto.
Giudizio diametralmente opposto :asd:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
No, proprio per un caz.zo.
E' molto più rispondente quello di Ang Lee, perlomeno all' Hulk del ciclo di Peter David che è tra quelli riconosciuti come migliori.
Poi se piace quello da asilo che si ferma a Hilk Spacca, vabeh.
-
Dato che non c'è neanche il topic posto qui. Ieri sono andato a vedere Tutta colpa di Giuda di Ferrario, film tra mokumentary e musical, filmato in un carcere con galeotti e secondini veri e qualche azzeccato attore (a parte che odio la letizzetto e pure qui la sua parte non è che sia proprio necessaria). La storia è semplice: una regista teatrale (bellissima Kasia Smutniak) deve allestire una rappresentazione della passione ma nessuno dei carcerati vuol fare Giuda allora lei ne fa una versione neo-hippy (come la definisce il prete :asd:) ma alla fine....vabbè non è che sia sto gran colpo di scena ma non lo dico lo stesso. Il film ha momenti molto belli, le tematiche sono interessanti (religione, gioco dei ruoli), ottima colonna sonora ad hoc. Bella intuizione di non fare un film sul carcere ma sfruttarlo come location e utilizzarne i volti. Alla fine ne vien fuori una commedia piccolina e delicata (ma senza raggiungere i picchi di Dopo Mezzanotte) con un atmosfera azzeccata e particolare, probabilmente più apprezzabile in una dimensione casalinga che al cinema e che dà da pensare allo spettatore.
**/4
-
Citazione:
Alfio
Dato che non c'è neanche il topic posto qui. Ieri sono andato a vedere Tutta colpa di Giuda di Ferrario, film tra mokumentary e musical, filmato in un carcere con galeotti e secondini veri e qualche azzeccato attore (a parte che odio la letizzetto e pure qui la sua parte non è che sia proprio necessaria). La storia è semplice: una regista teatrale (bellissima Kasia Smutniak) deve allestire una rappresentazione della passione ma nessuno dei carcerati vuol fare Giuda allora lei ne fa una versione neo-hippy (come la definisce il prete :asd:) ma alla fine....vabbè non è che sia sto gran colpo di scena ma non lo dico lo stesso. Il film ha momenti molto belli, le tematiche sono interessanti (religione, gioco dei ruoli), ottima colonna sonora ad hoc. Bella intuizione di non fare un film sul carcere ma sfruttarlo come location e utilizzarne i volti. Alla fine ne vien fuori una commedia piccolina e delicata (ma senza raggiungere i picchi di Dopo Mezzanotte) con un atmosfera azzeccata e particolare, probabilmente più apprezzabile in una dimensione casalinga che al cinema e che dà da pensare allo spettatore.
**/4
Finalmente una segnalazione utile, mi chiedo giusto l'altro giorno se Ferrario non avesse tirato fuori qualcosina di nuovo, tanks.
-
Cani Arrabbiati -1974 - Mario Bava , visto ieri sera , l'avevo li da un pò nella mia pila di film italiani e non di genere da riscoprire , road movie misto thriller violento ed angosciante (ovviamente da vedere nell'ottica degli anni in cui è uscito) veramente ben fatto mi è piaciuto molto , finale cult.
Occhio alla versione rimaneggiata da Lamberto Bava intitolata Kidnappen , meglio l'originale.
-
Citazione:
sentenza1982
Cani Arrabbiati -1974 - Mario Bava , visto ieri sera , l'avevo li da un pò nella mia pila di film italiani e non di genere da riscoprire , road movie misto thriller violento ed angosciante
L'ho in lista da un po' come anche L'ultimo treno della notte di Aldo Lado, sembra promettente.
-
sto cani arrabbiati è un cult di tarantino, se non sbaglio la versione inglese si chiama tipo semaforo rosso o una cosa simile
-
Bello anche quello di Aldo Lado , vanno a braccetto diciamo , non guardarli la stessa sera magari =) , comunque quello di Bava l'ho trovato più cinico (per il finale)