Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
quando il doom prova a fare entrare un ultra posso bermi un caffè ora che ci riesce e non perchè non sa giocare, ma perchè con il pad è faticoso
già, la cosa bella è che, non so per quale legge non scritta, se non ti esce la prima volta, poi ci puoi provare 70 volte che stai fresco :bua:
-
Citazione:
Thorwing
avremmo conquistato il mondo...tsk... :asd:
e ma poi doom fa la gelosa
-
-
Citazione:
<-DooM->
già, la cosa bella è che, non so per quale legge non scritta, se non ti esce la prima volta, poi ci puoi provare 70 volte che stai fresco :bua:
vero, secondo me è tipo: hai failato l'ultra? ora ti prendi 4 calci nei denti gratis senza passare dla via e ritirare le 20.000 lire
:asd:
-
ahahaha avete ragione, quando decide che NON deve entrare NOn entra!
col pupazzo in preda a crisi epilettiche mentre tenti di farla e l'avversario che se la ride e nel frattempo ti gonfia come un canotto :bua:
-
cmq io non mi trovo malaccio con il pad ps3, è vero che alcune mosse non entrano sempre ma alla fine mi ricordo che anche in sala giochi a volte non mi entravano.
-
io lo stick lo appoggio sulle gambe mentre me ne sto sdraiato sul divano e sono comodissimo. Lo stick lo uso solo per i personaggi che caricano, quando inizio a usare quelli con mezzelune, uso il pad della ps3... sinceramente la croce mi va anche bene, l'unico neo sono i tasti, io ne voglio 8 allineati (ma anche sei basterebbero)
spero di trovare il giusto compromesso quando ricevero sto benedetto fightpad (fine mese... forse)
Ah, cmq non sapevo che la ultra di blanka si potesse stoppare anche dopo... cioè so che la puoi bloccare all'inizio, ma poi credevo non si potesse più... devo provarla!
-
Citazione:
Retsudo
Ah, cmq non sapevo che la ultra di blanka si potesse stoppare anche dopo... cioè so che la puoi bloccare all'inizio, ma poi credevo non si potesse più... devo provarla!
http://www.youtube.com/watch?v=HFc2piOmi_k
Ignora il risultato del match e guarda come viene usata l'ultra di Blanka.
-
no alt, la stoppi all'inizio solamente. praticamente lo butti a gambe all'aria col primo colpo e ti stoppi subito, mentre cade lasci partire blankuccio che, almeno in teoria, se lo tocca mentre si trova sotto di lui non schizza via ma finisce tutti i colpi della super/ultra.
qualche volta mi è entrata e leva na roba tipo il 60% di vita :asd:
EDIT: visto il video, sicuramente si usa così ma anche se va per aria puoi comunque finirla.
-
ah ok così la so usare pure io, credevo si potesse stoppare anche a metà della strisciata a terra
-
-
Citazione:
Retsudo
ah ok così la so usare pure io, credevo si potesse stoppare anche a metà della strisciata a terra
e vabbè, son niubbo non ho le possibilità di svelarti niente se non l'acqua calda :bua:
Comunque non capisco come fai a giocare con una padella come lo stick sulle gambe senza che ti schizzi via per un colpo di stick troppo deciso.
-
Citazione:
Thorwing
ma sul discorso impossibilità di fare le mosse col pad son d'accordo eh, tant'è che uso blanka e affini dato che le mezze lune doppie non mi entrano manco per miracolo. solo che se devo usare una postazione da sedia-tavolino allora gioco al pc. tutto lì.
Ma che sedia-tavolo, io ci gioco in poltroncina (da studio), poggiato sulle cosce. :boh2:
-
ora mi fate venire i dubbi....
'stardi :asd:
-
Citazione:
theEnd
il video mi ha dato qualche buono spunto, come attaccare e poi scavalcare il nemico con il balzo per poi il colpirlo alle spalle o per far la presa(però in ufficio non ho l'audio quindi non ho sentito eventuali spiegazioni)
thx
-
bravo ciottolo:sisi:
mi spiace di aver chiuso all'improvviso sul 4 a 3 ma era pronta la cena, ora a vedere gran torino al warner!
la prossima volta mi darai la rivincita però eh ;)
-
uffi io ciottolo non l'ho ancora sfidato!
stasera ho incontrato vorticaldeath, abbiam fatto qualche scontro veloce e divertente, ma non so se giocava sempre lui o anche qualche suo amico.
-
Sto gioco mi piglia sempre di più, ed è fruibile tanto dai normali giocatori che dai superhardcore che riescono a piazzare le combo della modalità pratica difficile in un match normale.
-
Citazione:
Bishop76
bravo ciottolo:sisi:
mi spiace di aver chiuso all'improvviso sul 4 a 3 ma era pronta la cena, ora a vedere gran torino al warner!
la prossima volta mi darai la rivincita però eh ;)
eheh belle partite vero! sei stato molto bravo
ovviamente quando siamo andati di random mi son beccato sancho panza rufus contro ryu ma è stato divertente ;)
devo imparare ad usare il mio blankino contro un altro blanka, non ci sono abituato e non so come muovermi, lì ho vinto di fortuna.
retsudo in sti giorni vedrai che avrai occasione di gonfiarmi :bua:
-
i misteri del pad...
ieri sera verso le 8.00 inizio a fare un po' di pratica con Blanka (pratica=vedo se riesco ad eseguire le super e le ultra :bua:), mi va la prima, mi va la seconda, mi va anche l'ULTRA!! Inizio a fare Arcade, Survival ecc. e mi escono sempre!!! Faccio tipo 10/15 chiusure con Super/Ultra...
Due ore dopo provo a rigiocare con Blanka...non riesco più a fare le Super/Ultra :|
Avrò provato per mezz'ora :|:|:perche:
-
Mah,dicono che usare il fightpad con i disegnini ufficiali di sf4 o uno stick non cambia molto,dipende da quale sistema di controllo riesci ad usare meglio.
Da quello che mi è sembrato di capire,per non avere grossi svantaggi devi però cercare o i fightpad di SF4 o comunque dei pad molto buoni.Sennò con quelli "normali" vanno tutti un pò in difficoltà.
-
Citazione:
н¢ε
i misteri del pad...
ieri sera verso le 8.00 inizio a fare un po' di pratica con Blanka (pratica=vedo se riesco ad eseguire le super e le ultra :bua:), mi va la prima, mi va la seconda, mi va anche l'ULTRA!! Inizio a fare Arcade, Survival ecc. e mi escono sempre!!! Faccio tipo 10/15 chiusure con Super/Ultra...
Due ore dopo provo a rigiocare con Blanka...non riesco più a fare le Super/Ultra :|
Avrò provato per mezz'ora :|:|:perche:
no è così, a volte il gioco decide che non ti deve uscire niente e puoi stare lì per ore :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
no è così, a volte il gioco decide che non ti deve uscire niente e puoi stare lì per ore :caffe:
hmmmmmmm
no :jfs2:
-
fidati lo decide il gioco :caffe:
:bua:
-
Citazione:
Bloody83
Mah,dicono che usare il fightpad con i disegnini ufficiali di sf4 o uno stick non cambia molto,dipende da quale sistema di controllo riesci ad usare meglio.
Da quello che mi è sembrato di capire,per non avere grossi svantaggi devi però cercare o i fightpad di SF4 o comunque dei pad molto buoni.Sennò con quelli "normali" vanno tutti un pò in difficoltà.
Però per fare certe combo che richiedono timing piuttosto stretti la vedo dura per un pad anche buono. Da quel che ho capito occorre inputtare i comandi mentre il pg esegue la mossa precedente faccio fatica anche con lo stick :bua: