+ Rispondi alla Discussione
Pag 191 di 265 PrimaPrima ... 41181189190191192193201 ... UltimaUltima
Risultati da 4,751 a 4,775 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

cmq io non mi trovo malaccio con il pad ps3, è vero che alcune mosse non entrano sempre ma alla fine mi ricordo che anche in sala giochi a volte non mi entravano.

Il Nonno L'avatar di Retsudo

io lo stick lo appoggio sulle gambe mentre me ne sto sdraiato sul divano e sono comodissimo. Lo stick lo uso solo per i personaggi che caricano, quando inizio a usare quelli con mezzelune, uso il pad della ps3... sinceramente la croce mi va anche bene, l'unico neo sono i tasti, io ne voglio 8 allineati (ma anche sei basterebbero)

spero di trovare il giusto compromesso quando ricevero sto benedetto fightpad (fine mese... forse)

Ah, cmq non sapevo che la ultra di blanka si potesse stoppare anche dopo... cioè so che la puoi bloccare all'inizio, ma poi credevo non si potesse più... devo provarla!

Il Niubbi L'avatar di theEnd

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Ah, cmq non sapevo che la ultra di blanka si potesse stoppare anche dopo... cioè so che la puoi bloccare all'inizio, ma poi credevo non si potesse più... devo provarla!
    http://www.youtube.com/watch?v=HFc2piOmi_k

Ignora il risultato del match e guarda come viene usata l'ultra di Blanka.

L'Onesto L'avatar di Thorwing

no alt, la stoppi all'inizio solamente. praticamente lo butti a gambe all'aria col primo colpo e ti stoppi subito, mentre cade lasci partire blankuccio che, almeno in teoria, se lo tocca mentre si trova sotto di lui non schizza via ma finisce tutti i colpi della super/ultra.

qualche volta mi è entrata e leva na roba tipo il 60% di vita

EDIT: visto il video, sicuramente si usa così ma anche se va per aria puoi comunque finirla.
    Ultima modifica di Thorwing; 13-03-09 alle 13:28:05

ah ok così la so usare pure io, credevo si potesse stoppare anche a metà della strisciata a terra

Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    ah ok così la so usare pure io, credevo si potesse stoppare anche a metà della strisciata a terra
    e vabbè, son niubbo non ho le possibilità di svelarti niente se non l'acqua calda

Comunque non capisco come fai a giocare con una padella come lo stick sulle gambe senza che ti schizzi via per un colpo di stick troppo deciso.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    ma sul discorso impossibilità di fare le mosse col pad son d'accordo eh, tant'è che uso blanka e affini dato che le mezze lune doppie non mi entrano manco per miracolo. solo che se devo usare una postazione da sedia-tavolino allora gioco al pc. tutto lì.
    Ma che sedia-tavolo, io ci gioco in poltroncina (da studio), poggiato sulle cosce.

ora mi fate venire i dubbi....

'stardi

Citazione Originariamente Scritto da theEnd Visualizza Messaggio
    il video mi ha dato qualche buono spunto, come attaccare e poi scavalcare il nemico con il balzo per poi il colpirlo alle spalle o per far la presa(però in ufficio non ho l'audio quindi non ho sentito eventuali spiegazioni)

thx

Bishop76
    ospite

bravo ciottolo
    mi spiace di aver chiuso all'improvviso sul 4 a 3 ma era pronta la cena, ora a vedere gran torino al warner!
    la prossima volta mi darai la rivincita però eh

uffi io ciottolo non l'ho ancora sfidato!

stasera ho incontrato vorticaldeath, abbiam fatto qualche scontro veloce e divertente, ma non so se giocava sempre lui o anche qualche suo amico.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Sto gioco mi piglia sempre di più, ed è fruibile tanto dai normali giocatori che dai superhardcore che riescono a piazzare le combo della modalità pratica difficile in un match normale.

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    bravo ciottolo
    mi spiace di aver chiuso all'improvviso sul 4 a 3 ma era pronta la cena, ora a vedere gran torino al warner!
    la prossima volta mi darai la rivincita però eh
    eheh belle partite vero! sei stato molto bravo

ovviamente quando siamo andati di random mi son beccato sancho panza rufus contro ryu ma è stato divertente

devo imparare ad usare il mio blankino contro un altro blanka, non ci sono abituato e non so come muovermi, lì ho vinto di fortuna.

retsudo in sti giorni vedrai che avrai occasione di gonfiarmi

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

i misteri del pad...

ieri sera verso le 8.00 inizio a fare un po' di pratica con Blanka (pratica=vedo se riesco ad eseguire le super e le ultra ), mi va la prima, mi va la seconda, mi va anche l'ULTRA!! Inizio a fare Arcade, Survival ecc. e mi escono sempre!!! Faccio tipo 10/15 chiusure con Super/Ultra...

Due ore dopo provo a rigiocare con Blanka...non riesco più a fare le Super/Ultra
    Avrò provato per mezz'ora

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Mah,dicono che usare il fightpad con i disegnini ufficiali di sf4 o uno stick non cambia molto,dipende da quale sistema di controllo riesci ad usare meglio.
    Da quello che mi è sembrato di capire,per non avere grossi svantaggi devi però cercare o i fightpad di SF4 o comunque dei pad molto buoni.Sennò con quelli "normali" vanno tutti un pò in difficoltà.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    i misteri del pad...

ieri sera verso le 8.00 inizio a fare un po' di pratica con Blanka (pratica=vedo se riesco ad eseguire le super e le ultra ), mi va la prima, mi va la seconda, mi va anche l'ULTRA!! Inizio a fare Arcade, Survival ecc. e mi escono sempre!!! Faccio tipo 10/15 chiusure con Super/Ultra...

Due ore dopo provo a rigiocare con Blanka...non riesco più a fare le Super/Ultra
    Avrò provato per mezz'ora

no è così, a volte il gioco decide che non ti deve uscire niente e puoi stare lì per ore

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no è così, a volte il gioco decide che non ti deve uscire niente e puoi stare lì per ore
    hmmmmmmm

no

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

fidati lo decide il gioco

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah,dicono che usare il fightpad con i disegnini ufficiali di sf4 o uno stick non cambia molto,dipende da quale sistema di controllo riesci ad usare meglio.
    Da quello che mi è sembrato di capire,per non avere grossi svantaggi devi però cercare o i fightpad di SF4 o comunque dei pad molto buoni.Sennò con quelli "normali" vanno tutti un pò in difficoltà.
    Però per fare certe combo che richiedono timing piuttosto stretti la vedo dura per un pad anche buono. Da quel che ho capito occorre inputtare i comandi mentre il pg esegue la mossa precedente faccio fatica anche con lo stick

oggi ho giocato molto online, mi son misurato con Andro e Ciottolo (Thorwing).

Con Andro ricordo il divertentissimo incontro io Dhalsim e lui Dan.... non riuscivamo a colpirci hahahh troppo divertente

Ciottolo a dispetto di quanto diceva qui, cioè che l'avrei gonfiato, s'è fatto rispettare! Bravo, il tuo Blanka è molto convincente e so che può crescere ancora! 2 consigli: usa di più le mosse EX e sfutta il focus attack. Te la cavi bene con i personaggi charged!

ci meneremo ancora!

belle partite davvero, mi spiace per le pause che ci son state in mezzo ai match.
    sei decisamente una spanna sopra di me, leggasi combo e amenità varie

la prossima volta però invito io che da destra non mi riescono le mosse
    Mi son divertito ad usare anche abel, nonostante sia tutto mezzelune varie.
    per le EX hai ragionissima ma le focus le ho spostate sui pulsanti dorsali di sinistra per fare le super e le ultra e mi torna male usarle, devo trovare un'altra configurazione o semplicemente devo abituarmi.
    Comunque ti ho preso la targa e lunedì ti denuncio all'assicurazione per danni e omissione di soccorso

mha non è che sappia fare molte combo fike e utili... uso le mosse speciali linkate ad un colpo di apertura.

eh eh ho notato alcune pause, quando me ne accorgevo stavo un po' fermo a fare taunt

io nei primi match (blanka e chun li) usavo l'arcade stick, poi son passato al pad tradizionale fino alla fine. Quest'ultimo (magari ti torna utile) l'ho settato così: pugno medio=quadrato, Calcio medio= X, pugno forte = triangolo, Calcio forte = Cerchio, pungoX3 R1, CalcioX3 R2 (per fare le super). Pugno e calcio debole sono su L1 e L2, e non li utilizzo proprio.

Sono in attesa del fightpad madcatz, che dovrebbe arrivare a fine mese/inizio del prox.

cmq se vuoi usare Blanka come personaggio principale, ricorda di usare la palla EX contro i bollari e anche l'elettricità EX per far più male

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

il punchball è disponibile in questo momento

Banned L'avatar di Patato

HcE inizia a gridà aiuto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 191 di 265 PrimaPrima ... 41181189190191192193201 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati