Raga il nature prophet spacca!
Oggi gran partita, pure con del vero team play (cosa che ultimamente...)
...che piccole gioie che si riescono ad avere ogni tanto :D
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
Visualizzazione Stampabile
Raga il nature prophet spacca!
Oggi gran partita, pure con del vero team play (cosa che ultimamente...)
...che piccole gioie che si riescono ad avere ogni tanto :D
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
:rotfl:
A cosa serve il feedback alla fine della partita ? Mi pare una cagata :uhm:
Video Epico!
niente da fare, io e il bounty hunter nn ci capiamo... nn riesco a usarlo decentemente :asd:
ah ecco :asd:
comunque è molto divertente da usare come pg, ho fatto triplekill 2 volte di fila premendo tasti a cazzo, tipo *usa il medaglione leone coso su nemico* Q,W,AA,R,AA,AA,Q,AA etc "triple kill"
mi piace anche l'escape di R o W che lo rendono elusivo come una mosca :asd:
Bruttissimo match, stasera: http://dotabuff.com/matches/139868451
Guardate il buon Ursa, che neanche a partita iniziata al grido "jungle" è sparito per 30 minuti e dico 30, infischiandosene bellamente di tutto e di tutti. Ma dico io, se devi farmare a strafottenza, almeno vienine fuori come un fottutissimo killer incarognito. Che cazzo hai farmato mezz'ora in totale tranquillità per comprare quelle cose ridicole?
Io penoso come al solito, sono senza giustificazioni. :bua: Fa niente, ormai sono fissato con Balanar.
Di buono c'è che ho capito che se uso la tastiera oltre al mouse, almeno qualcosa l'acchiappo.
perchè giocavi solo con il mouse prima? :asd:
Teoz sei tu?
:rotfl:
Di solito uso il mouse perchè mi imputtano con i tasti, non sai quante volte sono morto perchè non ho acchiappato la q per void di Night Stalker e ho beccato la a...
Non, non sono Teoz, io so troppo scarso. :asd:
Aggiungetemi pure se volete fare partite sparse. Dico in anticipo che sono un piombo, ma mi impegno. :bua:
Saluti!
Appena tornato da una partita con Plague...55 min di sofferenza, ho vinto da solo in pratica. Finito 25 4 con Yunero:asd:
:asd: Confermo, un mostro. Praticamente ogni volta che piombava sugli avversari era il panico.
Ho dato un nuovo significato al termine "noob" con il 3/19/12. :nod: Sono troppo avanti.
Per morire 19 volte bisogna impegnarsi :bua:
poco fa, ho usato il bloodseeker riponendo realmente poche speranze causa 3 compagni premade e uno spectre che usava la R deliberatamente per fottermi chi stavo rincorrendo e finendo, oltretutto failando il ks e gettando la ulti.
ebbene mi son divertito alla fine abbiam vinto, anche se non ho capito perchè sia alleati che nemici eran di un butthurt apocalittico.
in primis il dark seer avversario che mi ha detto dietro una camionata di insulti tipo "noob hero" etc :uhm:
fa strano perchè sono di solito io quello che flamma senza ritegno :asd:
Quando si perde contro un Bloodseeker bisogna prenderne atto e stare zitti, non azzardarsi a dire altro e subirsi l'umiliazione cocente, perchè significa che il punto più basso della propria carriera dotara è stato toccato.
Ogni tanto mi piace pickarlo nei pub e seminare il panico fra gli avversari.
Fa molto più sfogo vincere con un Bloodseeker con un un punteggio normale che fare 50 kill(steal) con sniper :asd:
perchè il bloodseeker è insultato? O.o
ma che ne so io, manco ho preso il forcestaff che ho notato per finire i nemici li manda in bestia :asd:
mica è colpa mia se andavano a zonzo da soli, menzione d'onore al druid che mi frenava con l'orso in modo egregio :sisi:
E' un eroe che, nel Dota competitivo, in cui la maggior parte dei combattimenti sono teamfight, non ha moltissimo senso, e infatti è probabilmente il meno pickato del gioco.
Questo gli ha portato una certa "fama", vedi la firma di JK
http://www.nerfnow.com/comic/image/956
O una recente performance dei NoTideHunter che l'hanno pickato e ci hanno vinto una partita suscitando l'ilarità di un po' chiunque
http://www.youtube.com/watch?v=3BaLE9TKZLk
In realtà in un pubblico, se gli avversari non sono bene organizzati, non wardano e vanno in giro da soli, diventa veramente facile trovare il tizio da solo, uscire a corsa dalla giungla, R, QQ, kill, scappare in giungla a velocità warp, ripetere dopo cooldown. E come tutti i carry una volta farmato scala abbastanza da vincerci le partite, dato che con la QQ fa dei grossi danni.
quella striscia di nerfnow è proprio relativa a quella partita, mi pare :asd: