di solito problemi del genere sono causati dalle modifiche dell'ultima ora.
modifiche talmente marginali che il programmatore è sicuro non causeranno problemi e invece salta fuori un macello![]()
di solito problemi del genere sono causati dalle modifiche dell'ultima ora.
modifiche talmente marginali che il programmatore è sicuro non causeranno problemi e invece salta fuori un macello![]()
E intanto 2 giorni di low priority,come previsto![]()
per me è diventato ingiocabile. lag incredibili, vengo disconnesso a cazzo i continuazione.
a me a volte capita che lagga da matti, soprattutto nei teamfight, ma il ping è intorno a 65![]()
Ah allora non sono l'unico, a volte con ping 150 è gicabile , a volte con ping 60 nei teamfight è la sagra del desync
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
che giocatore dendi![]()
Bellino il tutorial, adesso manca solo un rewamp delle texture ambientali e siamo a posto.
Boh, sarà che io già a cose normali ho lag al limite dell'ingiocabile, non ho riscontrato questo peggioramento, anzi oggi è crashato una volta sola invece che una volta per ogni partita come faceva di solito![]()
A me va benissimo...oggi due belle partite con zeus...è uno spasso![]()
Per riderre e scherzare io invece ho fatto partire un replay
Son crashato 25 secondi dopo che era iniziato.
Il secondo replay è durato 15 minuti prima di esplodere
per una ult
giocato per la prima volta outworld devourerdisastro totale ed il fatto che contro avevamo phantom lancer feedato, non ha aiutato
![]()
ieri ho aperto una cassa di ghiaccio di quelle là e ho trovato il pugnaletto di slark, non ho capito cosa modifica del pounce però![]()
solo queue possono pure disabilitarlo. Partite troppo sbilanciate, non funzionerà mai come idea, a meno che non clonano einstein e gli fanno fare un algoritmo realmente funzionante. Serve qualcosa di veramente molto più complesso e accurato, altro che sta merda fumante del w\l ratio
alla fine il mai desueto FAAABULOOUS