Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
di colpo sto ripombiando quasi in depressione... ho voglia di ammazzarmi e farla finita... fra due mesi sarò di nuovo in cerca di un lavoro come un disperato... SPERO DI TROVARE QUALCOSA alla svelta altrimenti mi ammazzo sul serio.
e poi leggo le minchiate su facebook degli amici che mi verrebbe da sbattere contro il muro che pensano solo alle stronzate... oppure di quelli strafelici perché vanno a fare l'erasmus in spagna...oppure quelli che si fan due/tre vacanze l'anno come minimo lavorando si e no 7 giorni l'anno con la scusa che devono finire l'UNI con 4 di ritardo (ma i genitori porco mondo??) e di quelli che, per grazia ricevuta o raccomandazione, hanno un buon posto di lavoro e si fanno quattro-cinque vacanze l'anno dimaorc e ogni tanto postano da non so in quale posto!!
e alla fine dei giochi lo stronzo che lo prenderà sempre in quel posto sarò ioooooo!!!!!!
OGGI SONO ACIDO COME NON MAIIIII!!!! e poi parlando dove sto facendo lo stage ora ti dicono che prediligono gli OSS donna a quelli maschi (credo che il rapporto sia 20 a 0) perché c'è bisogno di una figura materna... roba dell'antegueraaa, a volte le associazioni dove c'è invischiata la chiesa cattolica sbarellona di bruttooo!!!! sisi, ho voglia di inforcare qualcunoooo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino30elode
tipo?
per ingegneria proprio non son portato :nono:
economia aziendale direi, ci sono anche parecchi esami complementari con giurisprudenza
edit: e poi puoi sempre fare ingegneria gestionale :fag:
-
l'unica cosa che mi han consigliato... fare volontariato che ti dà i crediti per i concorsi(non so se è vero però...!!) bah... spero almeno di finire n paradiso :fag:
-
-
Citazione:
Bagarozzo
fak yea.
-
Poi qualcuno mi spiegherà a cosa servono gli stenografi all'alba del 23 luglio 2012.
:sisi:
-
Citazione:
caesarx
Poi qualcuno mi spiegherà a cosa servono gli stenografi all'alba del 23 luglio 2012.
:sisi:
nuovi posti di lavoro. nella regione sicilia si può!!
-
Citazione:
Unbiased
Gli stai chiedendo se è un pregiudicato? :asd:
Un :asd: in ritardo
-
Citazione:
Marlborough's
Ma sticazzi, METRO 2033 a due euro :rotfl:
Dove, come, quando?
EDIT: ho l'impressione di aver quotato un messaggio del remoto passato :uhm:
-
Citazione:
Cesarino30elode
tipo?
vieni da me a medicina! :o
-
Citazione:
vieni da me a medicina! :o
manco morto mi faccio altri 8 anni di manuali da 8000 ton :o
Citazione:
tipo?
economia aziendale direi, ci sono anche parecchi esami complementari con giurisprudenza
mmmh. no. penso che al limite farò come ha detto chiwaz. un bel corso di saldatura. oppure arruolamento nella legione straniera. una delle due
-
Citazione:
Cesarino30elode
ma sono SOLO sei :o
-
Citazione:
Moloch
ma sono SOLO sei :o
E sono tutte figure :o
-
E' normale che per un pacco regalo (sarà un vestitino per la piccola) spedito da un'amica in Australia, debba pagare 30 euro di dazi?
-
Citazione:
Cesarino30elode
mmmh. no. penso che al limite farò come ha detto chiwaz. un bel corso di saldatura. oppure arruolamento nella legione straniera. una delle due
Le due cose coincidono :asd:
-
Citazione:
Bagarozzo
l'unica cosa che mi han consigliato... fare volontariato che ti dà i crediti per i concorsi:fag:
concorsi?? :uhoh:
ma tu sei matto! lavorare per lo sdado italiano è...è...la muerte :uhoh:
senza offesa, cesareics :nono:
Citazione:
Le due cose coincidono [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
civaz, io aspetto ancora nius per quel posto da fattorino :mad:
-
Citazione:
Cesarino30elode
concorsi?? :uhoh:
ma tu sei matto! lavorare per lo sdado italiano è...è...la muerte :uhoh:
senza offesa, cesareics :nono:
None taken (cit.).
:nono:
-
lavorare per lo stato cosa? magari entrassi in ospedale :asd:
i ritmi lavorativi non sono certo quelli di case di riposo o cliniche private eh =)
-
ecco appunto. chissà perchè, quando parlo con la ggente che vuole laurearsi per andare a fare i concorsi (si civaz, circa il 70% dei laureati della mia facoltà :fag:) il concetto è sempre "entro nella PA così campo da re senza fancazzo tutto il giorno"
che, anche al di là dei blablabla morali, non è proprio un discorso che mi attira
-
Citazione:
Cesarino30elode
ecco appunto. chissà perchè, quando parlo con la ggente che vuole laurearsi per andare a fare i concorsi (si civaz, circa il 70% dei laureati della mia facoltà :fag:) il concetto è sempre "entro nella PA così campo da re senza fancazzo tutto il giorno"
che, anche al di là dei blablabla morali, non è proprio un discorso che mi attira
no guarda, a me piace lavorare, essere attivo. e stare fare senza far niente per qualche minuto già mi stufa!! però vuoi mettere in un ospedale, posto pubblico? su, chi direbbe di no...
-
Citazione:
Cesarino30elode
Mandali da me.
:fag:
-
Citazione:
Cesarino30elode
io comunque non mi sto laureandooooo =)
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
E' normale che per un pacco regalo (sarà un vestitino per la piccola) spedito da un'amica in Australia, debba pagare 30 euro di dazi?
Oh yes Gnappous la libera circolazione delle merci non é mica worldwide eh? ;)
Ma é già arrivata la gnappina o sei ancora incinto?
-
gnappo padreeee? wooooooooow.
ps non parlatemi di dogana e dazi che mi viene l'orticaria... :bua:
-