di colpo sto ripombiando quasi in depressione... ho voglia di ammazzarmi e farla finita... fra due mesi sarò di nuovo in cerca di un lavoro come un disperato... SPERO DI TROVARE QUALCOSA alla svelta altrimenti mi ammazzo sul serio.
e poi leggo le minchiate su facebook degli amici che mi verrebbe da sbattere contro il muro che pensano solo alle stronzate... oppure di quelli strafelici perché vanno a fare l'erasmus in spagna...oppure quelli che si fan due/tre vacanze l'anno come minimo lavorando si e no 7 giorni l'anno con la scusa che devono finire l'UNI con 4 di ritardo (ma i genitori porco mondo??) e di quelli che, per grazia ricevuta o raccomandazione, hanno un buon posto di lavoro e si fanno quattro-cinque vacanze l'anno dimaorc e ogni tanto postano da non so in quale posto!!
e alla fine dei giochi lo stronzo che lo prenderà sempre in quel posto sarò ioooooo!!!!!!
OGGI SONO ACIDO COME NON MAIIIII!!!! e poi parlando dove sto facendo lo stage ora ti dicono che prediligono gli OSS donna a quelli maschi (credo che il rapporto sia 20 a 0) perché c'è bisogno di una figura materna... roba dell'antegueraaa, a volte le associazioni dove c'è invischiata la chiesa cattolica sbarellona di bruttooo!!!! sisi, ho voglia di inforcare qualcunoooo!!