-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
'ngiorno :caffe:
Waid scriverà Amazing :) Mi chiudono Catwoman :sad:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Si ok, però io ho smesso di frequentare Backstage per non dover leggere quelle robe. Questo è un circolino senza IT, è vero, ci stà anche che ogni tanto si tocchino argomenti seri(vedi elezioni) ma imho dovremmo tenere i toni un filo più rilassati.
:sisi:
Ieri sera ho visto onora il padre e la madre, non male :sisi:
-
Non sono riuscito ancora a vederlo ma me ne hanno parlato bene.
L'altra sera io ho visto Juno, bellino :sisi:
-
-
-
Citazione:
Nevade
DDrogati :caffe:
... e coMMunisti :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
... e coMMunisti :sisi:
Magneno i pampini sti communisti, e alcuni di loro credo anche i sorci :fag:
-
-
Citazione:
Antares
:fuso:
Ecchelalà :asd: sapevo io :rotfl:
-
Citazione:
sava73
Ci tenevo a precisare che il mio "accanimento" verso di lui è in parte di riflesso per tutte le cose che Nevade mi racconta ( e che ormai mi saturano :asd: ) e in parte se lo merita: pistolottibus!!!!
Ora vorrei sapere cosa racconta Nevade di me, dato che nemmeno mi conosce e la sua è tutta invidia del pene :no:
Citazione:
°Dexter°
Sono d'accordo con te,anzi alla fine mi piace pure la sua "bendisposizione" verso tutto (non è che Alex l'ariete è brutto,sei tu che non lo guardi col giusto sentimento...e robe così :asd: ),ma ultimamente,tra tirate elettorali,e morali su guitar hero,solo perchè uno posta un video di un qualche "fenomeno" di GH,uno si può anche scocciare...
Però,visto che ci concede la fortuna di donarsi a noi,ben venga :asd:
Eh ma non son sempre così, vado a periodi, sono come le maree, se son positivo o negativo dipende dai punti di vista :asd:
Citazione:
Antares
Si ok, però io ho smesso di frequentare Backstage per non dover leggere quelle robe. Questo è un circolino senza IT, è vero, ci stà anche che ogni tanto si tocchino argomenti seri(vedi elezioni) ma imho dovremmo tenere i toni un filo più rilassati.
Tengo a precisare che io dico le cose sempre molto rilassato, ravvivo la combriccola con quell'iniezione di demenza assolutamente necessaria :sisi:
Citazione:
SLYVERR
sono nato nell'epoca sbagliata :no:
Pure io avrei voluto vivere quell'epoca :cattivo:
Janis Joplin :rullezza:
-
Ehm Antares, come fai a dire che ti sei allontanato da backstage, se ne sei moderatore... :look:
-
yawnnn.... riposone di 45 minuti netti! :o :asd:
...e ora... e ora.. faccio l'arbitro di wrestlin :sisi: ( mentre leggo "Il maestro e Margherita" ).
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ehm Antares, come fai a dire che ti sei allontanato da backstage, se ne sei moderatore... :look:
Sono mod di tutta la macro-area i moderatori dell'area sono Karat e abaper
-
non c'è nessuno in giro?
:look:
-
Citazione:
Lull@by
non c'è nessuno in giro?
:look:
E' sabato sono tutti a fare la bella vita :caffe:
-
Tranne qualche stro.nzo che ha una quantità di saggi insana da scrivere :look:
-
Citazione:
MrWolf
Tranne qualche stro.nzo che ha una quantità di saggi insana da scrivere :look:
o fisica da studiare :piange:
-
Citazione:
Nevade
o fisica da studiare :piange:
daje, non fa male
famose coraggio
-
Citazione:
MrWolf
daje, non fa male
famose coraggio
Dopo aver finalmente trovato il valore daa costante elastica daa molla sul piano inclinato ho festeggiato e me so visto la prima della seconda serie di The Wire.
Già parte bene :rullezza:
-
Ma che è, programma del liceo?
Quanto mi mancano gli esami tradizionali...
-
un giorno scriverò un romanzo, una serie smisurata di considerazioni con richiami alla natura dell'essere umano.
sto solo accumulando esperienza e quindi materiale su cui fondare il tutto.
la gente, alle cerimonie, mangia da far schifo veramente, e SOPRATTUTTO le femmine :no:
- tavolo da 5, tutte donzelle allegre e raffinate (all'apparenza, ovvio) -
- aperitivo comprendente tutta una serie di fritti: pizzette, zucchine, alghe ecc... il tutto annacquato con prosecco e succo d'arancio -
- 2 primi
- 2 secondi
- torta della sposa
- gelato con fragole
- caffè
e taaaaanto vino, bianco e rosso visto che i secondi erano uno di pesce e uno di carne.
ragà, SE SO MAGNATO TUTTO!!! non hanno lasciato manco il pane *****! vi giuro che ogni volta che andavo al loro tavolo per le portate mi veniva da ridire, ritiravo i piatti ed erano perfettamente lustrati, lisci, limpidi. Poi buttavo uno sguardo alle loro faccette simpatiche e le vedevo CONTENTISSIME, APPAGATISSIME, :rotfl:
di solito mi capitano i borri che se spazzolano pure le glasset, ma 5 winx che magnano come urukai è uno spettacolo raro :asd:
-
alla domenica che potrei restarmene a letto....
alle 6.45 non ho più sonno :chebotta:
-
buondì :caffe:
io ieri sera sono andato a letto alle 11 :look:
-
Citazione:
SLYVERR
un giorno scriverò un romanzo, una serie smisurata di considerazioni con richiami alla natura dell'essere umano.
sto solo accumulando esperienza e quindi materiale su cui fondare il tutto.
la gente, alle cerimonie, mangia da far schifo veramente, e SOPRATTUTTO le femmine :no:
- tavolo da 5, tutte donzelle allegre e raffinate (all'apparenza, ovvio) -
- aperitivo comprendente tutta una serie di fritti: pizzette, zucchine, alghe ecc... il tutto annacquato con prosecco e succo d'arancio -
- 2 primi
- 2 secondi
- torta della sposa
- gelato con fragole
- caffè
e taaaaanto vino, bianco e rosso visto che i secondi erano uno di pesce e uno di carne.
ragà, SE SO MAGNATO TUTTO!!! non hanno lasciato manco il pane *****! vi giuro che ogni volta che andavo al loro tavolo per le portate mi veniva da ridire, ritiravo i piatti ed erano perfettamente lustrati, lisci, limpidi. Poi buttavo uno sguardo alle loro faccette simpatiche e le vedevo CONTENTISSIME, APPAGATISSIME, :rotfl:
di solito mi capitano i borri che se spazzolano pure le glasset, ma 5 winx che magnano come urukai è uno spettacolo raro :asd:
Non hai mai servito a un pranzo di matrimonio a Napoli se ti stupisci di così poco :caffe:
-
Citazione:
Antares
buondì :caffe:
io ieri sera sono andato a letto alle 11 :look:
anch'io
peccato che stamattina, alle 6.45 avevo gli occhi sbarrati e non riuscivo più a stare a letto. :ehm: