'ngiorno
Waid scriverà AmazingMi chiudono Catwoman
![]()
'ngiorno
Waid scriverà AmazingMi chiudono Catwoman
![]()
Ieri sera ho visto onora il padre e la madre, non male![]()
Non sono riuscito ancora a vederlo ma me ne hanno parlato bene.
L'altra sera io ho visto Juno, bellino![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dBJnoMP1Uyc&feature=related
sono nato nell'epoca sbagliata![]()
DDrogati![]()
Ora vorrei sapere cosa racconta Nevade di me, dato che nemmeno mi conosce e la sua è tutta invidia del pene
Eh ma non son sempre così, vado a periodi, sono come le maree, se son positivo o negativo dipende dai punti di vistaSono d'accordo con te,anzi alla fine mi piace pure la sua "bendisposizione" verso tutto (non è che Alex l'ariete è brutto,sei tu che non lo guardi col giusto sentimento...e robe così),ma ultimamente,tra tirate elettorali,e morali su guitar hero,solo perchè uno posta un video di un qualche "fenomeno" di GH,uno si può anche scocciare...
Però,visto che ci concede la fortuna di donarsi a noi,ben venga
Tengo a precisare che io dico le cose sempre molto rilassato, ravvivo la combriccola con quell'iniezione di demenza assolutamente necessaria
Pure io avrei voluto vivere quell'epoca
Janis Joplin![]()
Ehm Antares, come fai a dire che ti sei allontanato da backstage, se ne sei moderatore...![]()
yawnnn.... riposone di 45 minuti netti!![]()
...e ora... e ora.. faccio l'arbitro di wrestlin( mentre leggo "Il maestro e Margherita" ).
non c'è nessuno in giro?
![]()
Tranne qualche stro.nzo che ha una quantità di saggi insana da scrivere![]()
Ma che è, programma del liceo?
Quanto mi mancano gli esami tradizionali...
un giorno scriverò un romanzo, una serie smisurata di considerazioni con richiami alla natura dell'essere umano.
sto solo accumulando esperienza e quindi materiale su cui fondare il tutto.
la gente, alle cerimonie, mangia da far schifo veramente, e SOPRATTUTTO le femmine
- tavolo da 5, tutte donzelle allegre e raffinate (all'apparenza, ovvio) -
- aperitivo comprendente tutta una serie di fritti: pizzette, zucchine, alghe ecc... il tutto annacquato con prosecco e succo d'arancio -
- 2 primi
- 2 secondi
- torta della sposa
- gelato con fragole
- caffè
e taaaaanto vino, bianco e rosso visto che i secondi erano uno di pesce e uno di carne.
ragà, SE SO MAGNATO TUTTO!!! non hanno lasciato manco il pane *****! vi giuro che ogni volta che andavo al loro tavolo per le portate mi veniva da ridire, ritiravo i piatti ed erano perfettamente lustrati, lisci, limpidi. Poi buttavo uno sguardo alle loro faccette simpatiche e le vedevo CONTENTISSIME, APPAGATISSIME,
di solito mi capitano i borri che se spazzolano pure le glasset, ma 5 winx che magnano come urukai è uno spettacolo raro![]()
alla domenica che potrei restarmene a letto....
alle 6.45 non ho più sonno![]()
buondì
io ieri sera sono andato a letto alle 11![]()
Non hai mai servito a un pranzo di matrimonio a Napoli se ti stupisci di così pocoun giorno scriverò un romanzo, una serie smisurata di considerazioni con richiami alla natura dell'essere umano.
sto solo accumulando esperienza e quindi materiale su cui fondare il tutto.
la gente, alle cerimonie, mangia da far schifo veramente, e SOPRATTUTTO le femmine
- tavolo da 5, tutte donzelle allegre e raffinate (all'apparenza, ovvio) -
- aperitivo comprendente tutta una serie di fritti: pizzette, zucchine, alghe ecc... il tutto annacquato con prosecco e succo d'arancio -
- 2 primi
- 2 secondi
- torta della sposa
- gelato con fragole
- caffè
e taaaaanto vino, bianco e rosso visto che i secondi erano uno di pesce e uno di carne.
ragà, SE SO MAGNATO TUTTO!!! non hanno lasciato manco il pane *****! vi giuro che ogni volta che andavo al loro tavolo per le portate mi veniva da ridire, ritiravo i piatti ed erano perfettamente lustrati, lisci, limpidi. Poi buttavo uno sguardo alle loro faccette simpatiche e le vedevo CONTENTISSIME, APPAGATISSIME,
di solito mi capitano i borri che se spazzolano pure le glasset, ma 5 winx che magnano come urukai è uno spettacolo raro![]()