-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
'rno :caffe2:
Più dormo più ho sonno!:uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Perchè non mettiamo su Starcraft piuttosto? :asd:
Così ci si prepara alla beta del 2 :snob:
Buondì gente, tutto apposto? :look:
@Sava: una volta conquistato il mondo l'unico limite è il cielo :daigurrendan:
@Fan di heavy rain: quella "recensione" mi ha ribaltato dal ridere... in che mondo ingiusto un bm di tale risma ha quel gioco prima del povero nevi? :cattivo:
(comunque se siete in tanti posso pure metterlo su wc3, non mi costa nulla. Specifico che ho solo l'originale, non frozen throne)
-
Il primo SC è installato :snob:
Michè ma Batman RIP e il #28 dove si incastrano in Final Crisis?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Perchè non mettiamo su Starcraft piuttosto? :asd:
Così ci si prepara alla beta del 2 :snob:
Buondì gente, tutto apposto? :look:
@Sava: una volta conquistato il mondo l'unico limite è il cielo :daigurrendan:
@Fan di heavy rain: quella "recensione" mi ha ribaltato dal ridere... in che mondo ingiusto un bm di tale risma ha quel gioco prima del povero nevi? :cattivo:
(comunque se siete in tanti posso pure metterlo su wc3, non mi costa nulla. Specifico che ho solo l'originale, non frozen throne)
Starcraft gira pure al Tano, quasi quasi :asd:
:cattivo: Grazie Somy almeno tu mi capisci.
-
in effetti sta chiave di lettura proposta dal Somy è :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Ma "diagnosticata" medicalmente o "letto su wikipedia in before ipocondria congenita" ?
Diagnostica clinicamente.
-
Citazione:
sava73
in effetti sta chiave di lettura proposta dal Somy è :rotfl:
Non ti seguo, ti riferisci al "heavy rain ce l'ho io e tu no gnegnegne"? :asd:
-
al BM che lo ha finito ( e avuto tra le sue pacioccose mani ) prima di Neva :snob:
deve essere un affronto eccessivo per uno solitamente cosi' tollerante quanto il buon nevade :sisi:
:asd:
-
:snob: mi consolo pensando che sicuramente non l'ha ne capito ne apprezzato come si deve perchè incapace :caffe:
-
:snob:
io infatti aspetto l'unica recensione possibile :sisi:
-
-
Citazione:
Antares
le famose immagini alla slyver :asd:
-
Anta :facepalm:
Qualcuno sa se l'adsl Tiscali ha qualche sfiga particolare? :uhm:
-
HAALPZ.
Il nostro provider di posta ci sta bloccando le mail, il loro tecnico dice che sul loro server SMTP arrivano connessioni come un rush di Zerg e ci blacklistano.
Mi hanno incaricato (o meglio mi sono incaricato visto che sono l'unico con minime competenze da sistemista :asd: ) di indagare.
:pippotto: qualcuno ha un idea? Oltre il "passa avira su ogni pc" :cattivo:
-
dicono tutti - gli amichetti di sava dell'altro forum che ce l'hanno - ( oddio, dopo sto clima di terrore creato da Anta sulle mie fonti devo sempre citare l'origine :asd: ) che va benissimo. Pure la mia capo ce l'ha.
A me già quest'ultima cosa basta per non volerla :lol:
-
Prova anche con Nod32 :look:
Non è di grande aiuto, eh? :look:
:look:
Ps: grazie Sava :timido:
-
evviva ho fatto l'esame :alesisi:
per festeggiare ho comprato l'edizione a due dischi di Totoro :alesisi:
e il dvd di "Man on wire" :alesisi:
e "Uno zoo d'inverno" di Taniguchi :alesisi:
ora sono bloccato a Napoli dal maltempo :no:
-
-
-
bravo Tano.
e pensare che man on wire l'ho scoperto io :snob:
:o
http://i48.tinypic.com/2j51252.jpg
-
foxe auguri di... boh, non lo so... pronta guarigione? si guarisce? non sto scherzando anche se non sembra, sono serio :asd: auguri comunque :sisi:
Citazione:
Antares
Il primo SC è installato :snob:
Michè ma Batman RIP e il #28 dove si incastrano in Final Crisis?
Rip è pre, il 28 invece succede dopo che a Bats fanno una certa cosa in FC2. Dovrei decidermi a finirlo FC, è faticoso :bua:
oggi c'era il patapatell'acqua e non sono passato in fumetteria :sad: pigliati thor e iron man e il volume della gazzetta dei Thunderbolts dal giornalaio però :asd: e è arrivato Losers V1-2 da TBD :alesisi:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Rip è pre, il 28 invece succede dopo che a Bats fanno una certa cosa in FC2
giuro sulla mia vita che questa è la cosa più incomprensibile (per quel che ne capisco io) che mi sia capitato di leggere da un po' di anni a questa parte :rotfl:
-
Batman: RIP è ambientata prima di Final Crisis #1. Batman #28 è invece
SPOILERRRRRR
Meglio così? :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
bravo Tano.
e pensare che man on wire l'ho scoperto io :snob:
:spy: