Ti meriteresti la morte in un gulash della Siberia ghiacciata Putiniana :mad:
Visualizzazione Stampabile
Gulash? :asd:
:rotfl:
lollino :sisi:
Ca**o se la fai facile caro il mio Pin, non hai veramente idea :asd:
Non te l'ha detto nessuno che i ROM:
- preferiscono essere definiti "romani'"
- sono in gran parte italiani quanto te
- hanno una loro bandiera*
- fanno i lavori che tu e altri fighetti non fareste mai -ci andresti alle tre di mattina a recuperare il rame nelle stazioncine periferiche?-
- sono giostrai provetti e senza di loro addio autoscontro, calcinculo e compagnia bella?
*
Spoiler:
P.S.: Non riesco a togliermi dalla zucca la puntata dei Simpson col giostraio -doppiato da Sgarbi- che gli frega la casa :asd:
Quando si infila la sigaretta accesa nel naso e la butta fuori dal c*lo :rotfl:
(il tizio ammazzato dal benzinaio era un giostraio :rotolul:)
BTW
16 anni a schettino, 6 mesi a vittima, mi pare onesto :fag:
Sentenza ineccepibile :snob:
anche se è una notizia nata, morta e sepolta in pochi giorni, ve la metto qui http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1088920.html
animalisti :rotfl:
Sono tornato.
:sisi:
Si stava meglio a Brunico.
:sisi:
Vi amo tutti, ma soprattutto gli animalari.
:rotfl:
ma cos... :rotfl:
Uno - due micidiale
:asd:
Citazione:
odio essere bipolare.
è meraviglioso.
cit
i commenti sono qualcosa di :rotfl:
Tre cose(serie):
a- Ca**o è durato molto l'"effetto Mattarella" :lol:
b- Madonna ho riletto ben bene il testo integrale dell'assalto di Siani al ragazzetto :asd:
Esaminiamolo insieme, occhio alla combo: "ce la fai ad entrare nella poltrona zio" + "credevo che era una comitiva" + Eurovisione da milioni e milioni di telespettatori + congiuntivi al(solito) macero = questo poveraccio non se la scolla di dosso fino alla tomba :rotfl:
c- che merdaglia l'Esorcista II :rotfl2:
Ad un certo punto davo per scontato un duello decisivo a colpi di pène tra Richard Burton e Pazuzu in "persona" :asd:
rizzi ha tutte le qualità per diventare un politico di razza, qua da noi. uno di quelli che, data l'eta', ce lo ritroviamo sulla gobba per almeno 40 anni :asd:
PLPLPLPLLPLP :rotfl:
Oddio ma voi state maleeee :rotfl:
:asd:
Dunque è finito Sanremo?
Ha vinto il "barba" là?
Quello che c'ha il nome di un wurstel?
:look:
Il senatore D’Anna: «Io, vittimadi un complotto via Internet»
Non basta il fronte polemico interno a Forza Italia. Il senatore ribelle, Vincenzo D’Anna, ora deve prendere le misure anche contro ignoti ricattatori che gli hanno teso un agguato via web. Per lui, il sospetto di un complotto politico non è da escludere.
Tanto che sul suo profilo Facebook ha commentato: «Tale atto è la prova che sono il “nemico politico” da fare fuori il prima possibile !!!!!». Il fatto lo racconta lui stesso: «Avevo finito di preparare la valigia e indossato il cappotto per tornare a casa quando mi arriva una richiesta di amicizia su Facebook — racconta il parlamentare vicinissimo alle posizioni dell’ex governatore pugliese Raffaele Fitto —. Gliela accordo e poco dopo mi arriva un messaggio in cui mi si chiede di collegarmi a Skype per raccogliere un appello. Lo faccio, anche per sperimentare questa diavoleria della videochiamata. Lì per lì, notando che la telefonata viene dalla Costa d’Avorio, penso che la richiesta sia davvero di aiuto, qualche persona immigrata in difficoltà. Invece, il tempo di collegarsi e tutto scompare. Dopo un po’ di tempo mi ritrovo con un messaggio che annuncia una richiesta estorsiva allegato ad un filmato dove vengo ritratto a mezzo busto dalla telecamera durante la chiamata su Skype.
Dopodiché, si nota uno stacco dell’inquadratura, tipico di un montaggio, e l’immagine va su un paio di pantaloni, che non sono i miei, compreso ciò che contengono. Per questo — spiega D’Anna — ho dovuto presentare una denuncia alla polizia postale e sono stato costretto a pubblicare anche un avviso agli amici di Facebook». Il parlamentare ci scherza su, ma si dice comunque preoccupato dalle insidie che si nascondono dietro l’uso disinvolto dei social network. Nel post destinato agli amici di Facebook, infatti, D’Anna ha dovutto avvertirli: «Un gruppo di ricattatori pretende danaro pena la pubblicazione di un foto-video-montaggio. Chiunque riceva notizie in merito, ovvero intercetti il post oppure il link, è pregato di avvisarmi con urgenza affinché la Polizia Postale dia seguito alla denuncia già inoltrata».
Insomma, una estorsione in piena regola. Sebbene gli ingredienti del complotto politico, secondo il senatore, vi siano tutti. La trama (con trappola finale) è di quelle succulenti. E il personaggio, l’irriverente parlamentare in aperta polemica con Berlusconi, è il giusto lievito per far crescere l’impasto. «Sono tempi questi — conclude il parlamentare casertano — nei quali occorre essere sempre molto vigili e attenti. Ma il mio vero potere è che non possiedo nulla, se non la libertà del mio pensiero e la possibilità di tornarmene a casa, dove mi aspetta la mia vera professione di biologo». D’Anna è stato in qualche modo costretto a diffondere la notizia della minaccia estorsiva ricevuta sul suo profilo Facebook, pubblicizzando persino il contenuto, compreso il montaggio fotografico, per anticipare la scadenza del ricatto, fissata per lunedì.
hai fatto piangere la bambola di platinette
http://img182.imagevenue.com/aAfkjfp..._122_129lo.jpg
Mi sa che è ora di andare a togliere la polvere dagli Altama.
:bua:
Clash of the titans:
https://pbs.twimg.com/media/B96HhjpIYAEo8Bk.jpg
Scontro tra titani, proprio.
L'Angola CX: so che ti svegli di soprassalto sognando l'Angola...un pugno di ardimentosi, un ragazzetto negro con negli occhi tutta la speranza rimasta nel mondo, gli asfodeli in fiore...una fanfara che si spegne lontana dietro la collina...e l'ultimo -dei tanti- cablogramma di Mattarella che t'implora di fare ritorno :sisi:
Ma :asd: