Ca**o se la fai facile caro il mio Pin, non hai veramente idea
Non te l'ha detto nessuno che i ROM:
- preferiscono essere definiti "romani'"
- sono in gran parte italiani quanto te
- hanno una loro bandiera*
- fanno i lavori che tu e altri fighetti non fareste mai -ci andresti alle tre di mattina a recuperare il rame nelle stazioncine periferiche?-
- sono giostrai provetti e senza di loro addio autoscontro, calcinculo e compagnia bella?
*
Spoiler:![]()
P.S.: Non riesco a togliermi dalla zucca la puntata dei Simpson col giostraio -doppiato da Sgarbi- che gli frega la casa
Quando si infila la sigaretta accesa nel naso e la butta fuori dal c*lo
(il tizio ammazzato dal benzinaio era un giostraio)
BTW
16 anni a schettino, 6 mesi a vittima, mi pare onesto
Sentenza ineccepibile![]()
anche se è una notizia nata, morta e sepolta in pochi giorni, ve la metto qui http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1088920.html
animalisti![]()
Sono tornato.
Si stava meglio a Brunico.
Vi amo tutti, ma soprattutto gli animalari.
![]()
ma cos...![]()
Uno - due micidiale
![]()
odio essere bipolare.
è meraviglioso.
cit
i commenti sono qualcosa di![]()
Tre cose(serie):
a- Ca**o è durato molto l'"effetto Mattarella"
b- Madonna ho riletto ben bene il testo integrale dell'assalto di Siani al ragazzetto
Esaminiamolo insieme, occhio alla combo: "ce la fai ad entrare nella poltrona zio" + "credevo che era una comitiva" + Eurovisione da milioni e milioni di telespettatori + congiuntivi al(solito) macero = questo poveraccio non se la scolla di dosso fino alla tomba![]()
c- che merdaglia l'Esorcista II
Ad un certo punto davo per scontato un duello decisivo a colpi di pène tra Richard Burton e Pazuzu in "persona"![]()
rizzi ha tutte le qualità per diventare un politico di razza, qua da noi. uno di quelli che, data l'eta', ce lo ritroviamo sulla gobba per almeno 40 anni![]()
PLPLPLPLLPLP![]()
Oddio ma voi state maleeee![]()