-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Certo che esiste, non si può andare avanti solo a pugni.
: orsosultriciclo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
:rotfl:
-
gotham senza H :facepalm:
-
Citazione:
Il Somax
Certo che esiste, non si può andare avanti solo a pugni.
: orsosultriciclo:
diciamo che sono per: qualsiasi sport va bene basta che non sia calcio
bè non è vero al 100% però quasi
-
Citazione:
Ragnarokker
gotham senza H :facepalm:
vabbè, dai è scritta tutto in dialetto sgrammaticato, magari è voluta...
-
Citazione:
Antares
i giochi di calcio :tremo:
No, per carità, in linea di massima ti do ragione, anche considerando quanto m'interessa del calcio :asd:
Però in questo periodo riesco a fare solo giochi "a impatto zero", di quelli che dopo un quarto d'ora posso staccare senza rimpianti :asd:
Comunque bello, in effetti :uhm:
-
Un bel platform? Un picchiaduro? Il Mame? :asd:
-
ahhhh un forum! un ciao agli amici del baretto :ciaociao:
-
:ciaociao:
:caffe: ari'rno..
-
-
Citazione:
Nevade
per quale dei primi tre ti stupisci? :asd:
-
Avrei girato Kid A e discovery, di base se qualcuno arriva e dice "Kid A è il disco del decennio" io sto zitto e annuisco, credo nessuno possa oggettivamente controbattere, ne come qualità ne come successo che ha avuto, piuttosto si nota una certa influenza indie-noise nella classifica, che cazzo sarò io ma almeno nei top5 ci andava Downward Spiral :asd:
Ah Sly, sei vivo :pippotto: ?
Se si, Venerdi c'è un leggere conflitto di interessi o sbaglio :look: ?
-
-
Escono Alice e Shutter Island :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Escono Alice e Shutter Island :pippotto:
tranquillo, alice esce domani teoricamente quindi domani vado per alice e venerdì (sempre se sono vivo) si va per ciavatta island
-
Citazione:
Nevade
Avrei girato Kid A e discovery, di base se qualcuno arriva e dice "Kid A è il disco del decennio" io sto zitto e annuisco, credo nessuno possa oggettivamente controbattere, ne come qualità ne come successo che ha avuto, piuttosto si nota una certa influenza indie-noise nella classifica, che cazzo sarò io ma almeno nei top5 ci andava Downward Spiral :asd:
Perché un disco del 1994 dovrebbe andare nei migliori album dal 2000 a oggi? :pippotto:
Anche se concordo che Downward Spiral dovrebbe essere in ogni top5 di album dal 1900 a oggi :snob:
Mi vengono i brividi a vedere Joanna Newsom nella top10 :terrore:
Mentre mi entusiasma vedere quell'album dei Dirty Three, che in effetti è bellissimo :snob:
Comunque sì, molto sbilanciata indie, ma non malaccio come classifica (anche se almeno i Tool potevano stare più in alto)
-
:fag: non ci stavo pensando al 2000, sorry.
:o perchè, povera Newsom, anche se dovendo scegliere scelgo Jessica Baliff a priori :timido:
-
E' che Ys l'ho sentito una volta e cancellato all'istante, peggio di un gatto appeso alle palle :timido:
Poi suvvia, subito sopra 6 dei Supersilent, che al confronto le piscia in testa :no:
-
Citazione:
Olengard
Comunque ieri, con perfetto tempismo, mi sono preso Fifa 10, primo gioco di calcio che gioco da... boh, dieci anni a questa parte, probabilmente :asd:
Bello, però :uhm:
probabilmente è il miglior gioco uscito nell'anno ( di calcio ) per la 360..
Mettici tranquillamente l'etichetta :snob:
:asd:
Certo che PES come sulla PS2 mai piu' :frigna:
-
Bof io trovo sconfortante un 19 posto per Lateralus e un chiaro errore di scrittura:
39 ANIMAL COLLECTIVE - Here Comes The Indian (2003)
40 BLOC PARTY - Silent Alarm (2005)
-
Uh, sì, i Bloc Party neanche li avevo visti :facepalm:
Animal Collective quello non l'ho sentito, però Sung Tongs non era male :uhm:
Se non altro non ci sono i Clap your hands and say sticazzi :asd:
-
Piuttosto, Nevade, degli Shit and Shine mi sai dire niente..? :uhm:
-
-
Citazione:
Olengard
Piuttosto, Nevade, degli Shit and Shine mi sai dire niente..? :uhm:
Li ho sentiti svogliatamente tempo dietro ma fa parte di quella lunga lista di "sentito al volo su youtube qualcosa ma mai approfondito".
Invece Fenriz - summer qua sembra notevole.
E i bloc party spaccano culi :arrabbiato:
Sono gli Animal Collective che sono due coglioni tanto, mi è capitato di sentirli dal vivo, un tormento di quasi un ora lunga come una stagione di Dallas.
-
Bloc Party :snob:
Era giusto per intervenire sull'unico gruppo da voi nominato che conosco...:look:
:asd: