Certo che esiste, non si può andare avanti solo a pugni.
: orsosultriciclo:
Certo che esiste, non si può andare avanti solo a pugni.
: orsosultriciclo:
gotham senza H![]()
No, per carità, in linea di massima ti do ragione, anche considerando quanto m'interessa del calcio
Però in questo periodo riesco a fare solo giochi "a impatto zero", di quelli che dopo un quarto d'ora posso staccare senza rimpianti
Comunque bello, in effetti![]()
Un bel platform? Un picchiaduro? Il Mame?![]()
ahhhh un forum! un ciao agli amici del baretto![]()
ari'rno..
per quale dei primi tre ti stupisci?![]()
Avrei girato Kid A e discovery, di base se qualcuno arriva e dice "Kid A è il disco del decennio" io sto zitto e annuisco, credo nessuno possa oggettivamente controbattere, ne come qualità ne come successo che ha avuto, piuttosto si nota una certa influenza indie-noise nella classifica, che cazzo sarò io ma almeno nei top5 ci andava Downward Spiral
Ah Sly, sei vivo?
Se si, Venerdi c'è un leggere conflitto di interessi o sbaglio?
Ultima modifica di Nevade; 02-03-10 alle 13:31:43
cioè?![]()
Escono Alice e Shutter Island![]()
Perché un disco del 1994 dovrebbe andare nei migliori album dal 2000 a oggi?Avrei girato Kid A e discovery, di base se qualcuno arriva e dice "Kid A è il disco del decennio" io sto zitto e annuisco, credo nessuno possa oggettivamente controbattere, ne come qualità ne come successo che ha avuto, piuttosto si nota una certa influenza indie-noise nella classifica, che cazzo sarò io ma almeno nei top5 ci andava Downward Spiral
Anche se concordo che Downward Spiral dovrebbe essere in ogni top5 di album dal 1900 a oggi
Mi vengono i brividi a vedere Joanna Newsom nella top10
Mentre mi entusiasma vedere quell'album dei Dirty Three, che in effetti è bellissimo
Comunque sì, molto sbilanciata indie, ma non malaccio come classifica (anche se almeno i Tool potevano stare più in alto)
Ultima modifica di Olengard; 02-03-10 alle 13:56:59
non ci stavo pensando al 2000, sorry.
perchè, povera Newsom, anche se dovendo scegliere scelgo Jessica Baliff a priori
![]()
E' che Ys l'ho sentito una volta e cancellato all'istante, peggio di un gatto appeso alle palle
Poi suvvia, subito sopra 6 dei Supersilent, che al confronto le piscia in testa![]()
probabilmente è il miglior gioco uscito nell'anno ( di calcio ) per la 360..
Mettici tranquillamente l'etichetta
Certo che PES come sulla PS2 mai piu'![]()
Bof io trovo sconfortante un 19 posto per Lateralus e un chiaro errore di scrittura:
39 ANIMAL COLLECTIVE - Here Comes The Indian (2003)
40 BLOC PARTY - Silent Alarm (2005)
Uh, sì, i Bloc Party neanche li avevo visti
Animal Collective quello non l'ho sentito, però Sung Tongs non era male
Se non altro non ci sono i Clap your hands and say sticazzi![]()
Piuttosto, Nevade, degli Shit and Shine mi sai dire niente..?![]()
Mioddio non ci credo
http://www.repubblica.it/politica/20...erini-2477762/
Li ho sentiti svogliatamente tempo dietro ma fa parte di quella lunga lista di "sentito al volo su youtube qualcosa ma mai approfondito".
Invece Fenriz - summer qua sembra notevole.
E i bloc party spaccano culi
Sono gli Animal Collective che sono due coglioni tanto, mi è capitato di sentirli dal vivo, un tormento di quasi un ora lunga come una stagione di Dallas.
Bloc Party
Era giusto per intervenire sull'unico gruppo da voi nominato che conosco...
![]()