Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Oh mio Dio..... povera Italia... :moan:
-
Citazione:
terrornoize
Perspicace... :mmh?: :asd:
Il pc mi ha "risvegliato la voglia di giocare" :sisi:
A parte le cacate, strana sta cosa, probabilemente la funzione multicpu è valida solo per la compattazione e non viceversa... :sisi:
Provo crysis su xp e dopodomani su vista per vedere le differenze a parità di frequenza e drivers... :sisi:
Ciurmaaaaa ammaniante le vele e armate i cannoni...siamo abbordati!!!!!
C'è qualcuno, tra voi avanzi puzzolenti di pesce, che riesce a trattenere il respiro per 10 minuti?
-
Citazione:
terrornoize
:eek2::azz: quanta tristezza.. belli i tentativi di definirsi, nessuno che dice "boh, pero' lo fanno pure i miei amici e quindi io capra seguo loro" :asd:
ma soprattutto la gothic lolita (e checcazz'e'?) alla fine.. ma lolita de che? avra' 40 anni :rotfl:
-
Scusa, che domanda è? :rotfl:
Cmq io riesco massimo fino a 1 minuto e mezzo scarso se va fatta bene... :chebotta:
-
Citazione:
dario.medici
Ciurmaaaaa ammaniante le vele e armate i cannoni...siamo abbordati!!!!!
Colombo... :cattivo:
Citazione:
C'è qualcuno, tra voi avanzi puzzolenti di pesce, che riesce a trattenere il respiro per 10 minuti?
wtf? :asd:
-
credo che 10 minuti sia il record mondiale di apnea :asd: quindi dubito che gente comune, per di piu' non allenata, possa arrivare anche solo a 1/5 del tempo :asd:
edit, no.. mi sa che e' 15 :eek2: minuti il wr
riedit, no il tipo che ha fatto 15 minuti si era "dopato" di ossigeno puro pre gara :asd: il wr "nature" e' 10'12" :bua:
-
Citazione:
terrornoize
A parte le cacate, strana sta cosa, probabilemente la funzione multicpu è valida solo per la compattazione e non viceversa... :sisi:
Provo crysis su xp e dopodomani su vista per vedere le differenze a parità di frequenza e drivers... :sisi:
Prova interessante, sono curioso di vedere quanto va ad High su XP e ad High su Vista... :sisi:
bravo terron, queste sono le cose interesanti da fare col pc miCCCCCa giocare... :sisi:
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Parecchie sia in termini di framerate che di dettagli: in DX10 gli shader danno un senso di profrondità alle texture del terreno davvero impressionante e l'acqua è moto più realistica... ma ti tocca giocarci (se hai una cfg tipo la mia) a 20-25 fps....con xp giocando un pò col l'OC, con le ombre ed il post-processing (messi a medium), ma lasciando tutto il resto su high sono arrivato in benchmark a una media di 55 fps. :sisi:
-
Citazione:
chk
:eek2::azz: quanta tristezza.. belli i tentativi di definirsi, nessuno che dice "boh, pero' lo fanno pure i miei amici e quindi io capra seguo loro" :asd:
ma soprattutto la gothic lolita (e checcazz'e'?) alla fine.. ma lolita de che? avra' 40 anni :rotfl:
Quante botte, zio santo quante mazzate... dopo hai voja che li menano al paese loro, ma l'avete vista la chicca finale del ricchionazzo bello di papà con l'ombrellino rosa? Che carino... :timido:
Zioporco, meglio peppe. :asd:
-
Citazione:
chk
credo che 10 minuti sia il record mondiale di apnea :asd: quindi dubito che gente comune, per di piu' non allenata, possa arrivare anche solo a 1/5 del tempo :asd:
edit, no.. mi sa che e' 15 :eek2: minuti il wr
conosco una ragazza che riesce a stare anche 20 minuti senza respirare con la bocca perchè le piace prende....vabbè lasciamo stare! :eek:
-
Citazione:
raumizio
bravo terron, queste sono le cose interesanti da fare col pc miCCCCCa giocare... :sisi:
Ho voglia di rigiocare a crysis e mass effect, poi posso anche vendere il tutto... :asd:
-
Citazione:
dario.medici
conosco una ragazza che riesce a stare anche 20 minuti senza respirare con la bocca perchè le piace prende....vabbè lasciamo stare! :eek:
-
Vabbè, vado a rilassarmi un pò leggendo qualcosa che domani si preannuncia una giornata terribile sul tetto... :chebotta:
Dobbiamo finire di scoprirlo tutto, rimuovere tutti travetti e le travi portanti (ovviamente a forza di braccia) e iniziare a dare l'impregnante a travi e travetti e perlinato nuovi... :chebotta:
-
Io esco, vojo vedere se stasera batte il wr... :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
Ho voglia di rigiocare a crysis e mass effect, poi posso anche vendere il tutto... :asd:
Io Crysis voglio assolutamente rigiocarlo in DX10... :schiuma:
Mi ha detto il Nere che adesso come adesso con una GTX 280 è giocabilissimo dall'inizio alla fine con in 1680 dettaglio Very High...a settembre col cambio vga me lo giocherò... :sisi:
Intanto mi rifinisco Bioshock, che ho quasi finito per la terza volta a livello difficile... :bua:
Poi ho anche DmC4...provalo, è davvero divertente e "figo" :asd:
Notte a tutti... :ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
Vabbè, vado a rilassarmi un pò leggendo qualcosa che domani si preannuncia una giornata terribile sul tetto... :chebotta:
Dobbiamo finire di scoprirlo tutto, rimuovere tutti travetti e le travi portanti (ovviamente a forza di braccia) e iniziare a dare l'impregnante a travi e travetti e perlinato nuovi... :chebotta:
Bravo mizio il lavoro nobilita l'uomo... infatti vedrai che se vai avanti così diventi, come minimo, barone :muaha::rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
L'hai pagato meno della metà di quello che l'ho pagato io, vuoi anche che sia perfetto? :asd:
:o
-
Citazione:
terrornoize
Orco zio...
Che eterogeneità...
si và dal bambino di quattordici anni vestito di verde, con la posa di un Bukowsky fatto saggio e con la voce da tabagista novantenne al "metallaro depresso" che non sà manco lui di cosa ***** parla.
Dalla "Gothic Lolita" di 39 anni (pedofila) alla "Sin Queen" che è "cioè pe niente hmmm, cioè, emo però piùcoloraaatoo... !?"
Valle a spiegare che Sin Queen vuol dire "Regina di tutte le Zoccole" :asd:
Quel'antra tipa là che se ne esce "Io sono Dark". No figlia mia: Tusseicessa ebbasta!
Cmq sti bimbetti di danno un fastidio aasurdo. L'unica cosa che sopporto meno di loro sono gli ******i che li pestano... se mi capita sotto mano un gruppetto di ragazzi che sta pestano un Emo và a finire che esce fuori quel po' di Batman che è in ognuno di noi. Un po' come i Trudini.
-
Citazione:
terrornoize
L'hai pagato meno della metà di quello che l'ho pagato io, vuoi anche che sia perfetto? :asd:
Avete mai provato il 3dmerd al massimissimo del dettaglio grafico, risoluzione, aa a manetta e af a 16x? :asd:
Altro che crysis... :rotfl:
3dmark2006 o vintage? :asd:
-
-
Fuochi d'artificio a ste ore? :mah: (sono a ferrara)
-
Citazione:
Sandwich
Fuochi d'artificio a ste ore? :mah: (sono a ferrara)
Oh, dalle parte mie è normale.
Ti mettono anche la discoteca in piazza ed il Karaoke dei dilettanti fino all'una di notte :|
Non sia mai che si faccia suonare un gruppo rock o jazz o comunque qualcosa di diverso dal solito DJ amico dell'assessore di turno, altrimenti a mezzanotte meno due minuti ci sono i Carabinieri pronti a far partire la megaretata :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Domani sera vado a vedere batman, anche se sti caz.zo di supererori mi fanno cacare mi hanno detto tutti che è un film stupendo... :sisi:
Diciamo che sono costretto ad andare... :bua:
terror, Sticky, non è questa l'ottica per veder un film! ^__^
Seriamente, dovreste andar là rilassati e senza pregiudizi. :sisi:
[e poi, è un bel film, visto l'altra sera, molto poco "supereroistico" - se vi è capitato di vederli, dimenticate Hulk od Ironman... :sisi: ]
-
Citazione:
White_Mason13
terror, Sticky, non è questa l'ottica per veder un film! ^__^
Seriamente, dovreste andar là rilassati e senza pregiudizi. :sisi:
[e poi, è un bel film, visto l'altra sera, molto poco "supereroistico" - se vi è capitato di vederli, dimenticate Hulk od Ironman... :sisi: ]
Ma io ci vado rilassato, è che proprio i supereroi mi fanno cagare. :asd:
@coco
Non mi è mai capitato un bug del genere con HL2... Il solito **** che hai tu... :consola:
-