Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
il figlio di frittole gioca con le BOMBBBAMMANO :eek:
-
io se guardo the walking dead poi non dormo :nono:
-
A 9/10 anni giocavo a quake/sparatutto random/roba violenta non vado in giro ad ammazzare la gente :asd: Tlou sarebbe adatto cosi il pargolo capisce subito come é l'umanità :snob:
Sent from Outer Space
-
domenica ho assistito ad un Record del mondo che non potrà essere ufficializzato :eek:
-
record di che?? vagine leccate???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
No ma figurati, sono convinto che saprei benissimo come e quanto gestire il pargolo.
È che in certi momenti un ciuccione come me avvertiva non paura ma comunque tensione e ansia, forte coinvolgimento... vabbè che il fanciullo è figlio di cotanto padre e non un mollaccione come me :asd:
Vabbe' e che sono Rambo? Voglio cercare il giusto compromesso, a volte lo devo tenere perche' finito di leggere i Geronimo stilton vuole iniziare con R.A.Salvatore e Drizzt :asd:
-
Citazione:
Volo85
Ma vai a cagare..... :asd:
-
Citazione:
Manu
Vitor... :| Non farmi il MOIGErato, daì.. Ma io solo a 6-7-8 anni giocavo ai giochi più violenti? E nonostante questo sono venuto su benissimo, eh. :sisi:
:look:
Ma non è un fatto di violenza, ma di atmosfere e coinvolgimento. E' un gioco che ti entra dentro, secondo me a 8 anni difficilmente sei pronto per affrontare l'atmosfera e quelle tematiche, che vanno oltre il KILL 'EM ALL.
Poi se il figlio di frittole può buon per lui eh, non mi permetterei mai di dire a qualcuno come crescere il proprio pargolo. Era solo una riflessione, ma io sarei un genitore iperparanoico :asd:
-
Citazione:
Volo85
io se non guardo walking dead poi non dormo :bua:
Citazione:
Sigislove
domenica ho assistito ad un Record del mondo che non potrà essere ufficializzato :eek:
Mancava il notaio o il notaio non l'ha omologato ?
Citazione:
frittole
Una domanda a voi conoscitori, sto gia' pensando al regalo di Natale al Pupo, ora ha la Wii, vorrei prendergli la WiiU, tenendo conto che ha 8 anni...pero' mi intriga la Ps4 perche' ha quel capolavoro di TLOA e siccome gli piace quel tipo di gioco..pero' vedo che costa anche un Botto....
A parte il Creative da 160gb...cosa consigliate, di continuare con la WiiU e passare a qualcosa di piu' impegnativo in seguito oppure andare di PS4 direttamente?
I suoi compagni di classe che console hanno ? Con quali può scambiare giochi o giocare online?
-
Citazione:
Camus
I suoi compagni di classe che console hanno ? Con quali può scambiare giochi o giocare online?
alla fine questo.
-
Citazione:
Camus
I suoi compagni di classe che console hanno ? A quali può rubare giochi o giocare online?
Fix di un qualsiasi romanista il day after Juve-Roma (ma anche il day before a pensarci bene :asd:)
-
PS4
poi se sei fan nintendo, WiiU ha delle ottime esclusive
-
Citazione:
Vitor
Ma non è un fatto di violenza, ma di atmosfere e coinvolgimento. E' un gioco che ti entra dentro, secondo me a 8 anni difficilmente sei pronto per affrontare l'atmosfera e quelle tematiche, che vanno oltre il KILL 'EM ALL.
Poi se il figlio di frittole può buon per lui eh, non mi permetterei mai di dire a qualcuno come crescere il proprio pargolo. Era solo una riflessione, ma io sarei un genitore iperparanoico :asd:
Scusa ma... qual è il problema? :uhm: :asd: cioè, se mi dici che rischia di non goderselo appieno posso concordare, ma non so se intendevi proprio questo...
-
Citazione:
Camus
Qualcuno si, ma da qui a farlo giocare online ce ne passa...assolutamente no.
Rega' ogni consiglio e' ben accetto, non e' che mi state dicendo come educarlo... :asd:
-
Citazione:
frittole
Qualcuno si, ma da qui a farlo giocare online ce ne passa...assolutamente no.
Rega' ogni consiglio e' ben accetto, non e' che mi state dicendo come educarlo... :asd:
Il pupo quale vuole ?
-
Citazione:
Camus
Il pupo quale vuole ?
Attualmente e' combattuto, anche io vorrei prendere la Ps4 perche' ha anche il lettore BlueRay se non sbaglio, ma costa uno sproposito...
-
Citazione:
frittole
Ma vai a cagare..... :asd:
quando vidi rec al cinema poi non dormii per tipo 3 notti :snob:
-
Citazione:
Volo85
quando vidi reri alla stazione poi non dormii per tipo 3 notti :snob:
realfix
-
-
Citazione:
frittole
Attualmente e' combattuto, anche io vorrei prendere la Ps4 perche' ha anche il lettore BlueRay se non sbaglio, ma costa uno sproposito...
Ci sono le offerte controlla bene
-
ma comprargli qualche libro, invece? :snob: :fag:
-
-
Citazione:
Zero/1
ma comprargli qualche libro, invece? :snob: :fag:
Libri? Quanti ne vuoi di libri? Ha una biblioteca piena, e la maggior parte li ha letti tutti, ed ora vuole iniziare a leggere le Trilogie di R.A. Salvatore...sono io che lo fermo... :bua:
Citazione:
MrWashington
Ci sono le offerte controlla bene
Ho controllato e costano uno sproposito... :bua:
-
Citazione:
frittole
Libri? Quanti ne vuoi di libri? Ha una biblioteca piena, e la maggior parte li ha letti tutti, ed ora vuole iniziare a leggere le Trilogie di R.A. Salvatore...sono io che lo fermo... :bua:
8 anni? notevole
-
fermalo se non altro perchè fanno cacare :sisi: