il figlio di frittole gioca con le BOMBBBAMMANO![]()
il figlio di frittole gioca con le BOMBBBAMMANO![]()
io se guardo the walking dead poi non dormo![]()
A 9/10 anni giocavo a quake/sparatutto random/roba violenta non vado in giro ad ammazzare la genteTlou sarebbe adatto cosi il pargolo capisce subito come é l'umanità
Sent from Outer Space
domenica ho assistito ad un Record del mondo che non potrà essere ufficializzato![]()
record di che?? vagine leccate???
Vabbe' e che sono Rambo? Voglio cercare il giusto compromesso, a volte lo devo tenere perche' finito di leggere i Geronimo stilton vuole iniziare con R.A.Salvatore e DrizztNo ma figurati, sono convinto che saprei benissimo come e quanto gestire il pargolo.
È che in certi momenti un ciuccione come me avvertiva non paura ma comunque tensione e ansia, forte coinvolgimento... vabbè che il fanciullo è figlio di cotanto padre e non un mollaccione come me![]()
Ma non è un fatto di violenza, ma di atmosfere e coinvolgimento. E' un gioco che ti entra dentro, secondo me a 8 anni difficilmente sei pronto per affrontare l'atmosfera e quelle tematiche, che vanno oltre il KILL 'EM ALL.
Poi se il figlio di frittole può buon per lui eh, non mi permetterei mai di dire a qualcuno come crescere il proprio pargolo. Era solo una riflessione, ma io sarei un genitore iperparanoico![]()
io se non guardo walking dead poi non dormo
Mancava il notaio o il notaio non l'ha omologato ?
I suoi compagni di classe che console hanno ? Con quali può scambiare giochi o giocare online?Una domanda a voi conoscitori, sto gia' pensando al regalo di Natale al Pupo, ora ha la Wii, vorrei prendergli la WiiU, tenendo conto che ha 8 anni...pero' mi intriga la Ps4 perche' ha quel capolavoro di TLOA e siccome gli piace quel tipo di gioco..pero' vedo che costa anche un Botto....
A parte il Creative da 160gb...cosa consigliate, di continuare con la WiiU e passare a qualcosa di piu' impegnativo in seguito oppure andare di PS4 direttamente?
PS4
poi se sei fan nintendo, WiiU ha delle ottime esclusive
Scusa ma... qual è il problema?Ma non è un fatto di violenza, ma di atmosfere e coinvolgimento. E' un gioco che ti entra dentro, secondo me a 8 anni difficilmente sei pronto per affrontare l'atmosfera e quelle tematiche, che vanno oltre il KILL 'EM ALL.
Poi se il figlio di frittole può buon per lui eh, non mi permetterei mai di dire a qualcuno come crescere il proprio pargolo. Era solo una riflessione, ma io sarei un genitore iperparanoico![]()
cioè, se mi dici che rischia di non goderselo appieno posso concordare, ma non so se intendevi proprio questo...
Cos'è tutta questa consolefagganza qui dentro?
![]()
ma comprargli qualche libro, invece?![]()
![]()
tipo questo
![]()
Libri? Quanti ne vuoi di libri? Ha una biblioteca piena, e la maggior parte li ha letti tutti, ed ora vuole iniziare a leggere le Trilogie di R.A. Salvatore...sono io che lo fermo...
Ho controllato e costano uno sproposito...![]()
fermalo se non altro perchè fanno cacare![]()