Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
fermalo se non altro perchè fanno cacare :sisi:
Io i Libri di Salvatore li sto leggendo tutti, sia in Italiano che quelli ancora non pubblicati, in lingua originale...e sono bellerrimi :snob:
Citazione:
frittole
Io i Libri di Salvatore li sto leggendo tutti, sia in Italiano chequelli ancora non pubblicati in lingua originale...e sono bellerrimi :snob:
Bravo frittole ottimi gusti letterari
Come te li sei procurati quelli inglesi? amazon?
Citazione:
Angels
Bravo frittole ottimi gusti letterari
Come te li sei procurati quelli inglesi? amazon?
Si quasi tutti su Amazon..
Ho letto quella di Drizzt e mi era piaciuta, avevo pure un'edizione cartonata molto bella con tutti e tre i romanzi ma non so come è sparita da casa :facepalm:
Non sapevo che Angels lavorasse alla Panini:
http://i.imgur.com/4uF7wrh.jpg
http://i.imgur.com/mrRsstq.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Deus
Il commento più bello è "Il sorrisetto di chi sa il fatto suo: Over" :asd:
Dragon Age Origins gratis su Origin :sisi:
Bello, peccato che gia l'avevo, aspetto che regalino il 2... :asd:
Quindi vale la pena scaricarlo? :pippotto:
qualcuno conosce bene wordpress ? Devo fa una cosa e mi sto impazzendo :asd:
hai un blog dove scrivi i tuoi segreti :eek:
Il blog degli S.S. Scatenati è su WordPress, spara :tsk:
eh, sto preparando un blog hostato su aruba fatto con wordpress. dovrebbe andare on-line tra qualche giorno...ho tentato di spostare il sito dalla sottodirectory /wordpress alla root del dominio, ma pure se ho seguito le istruzioni alla lettera per fare lo spostamento continua a non andare...Come straminchia si fa ? Aiutatemi :asd:
io senza sapere né leggere né scrivere andrei nel DB a vedere se c'è qualche riferimento a /wordpress
idem vedrei nel file .htaccess
Citazione:
TheSgrash
io senza sapere né leggere né scrivere andrei nel DB a vedere se c'è qualche riferimento a /wordpress
idem vedrei nel file .htaccess
ho seguito le istruzioni alla lettera per tre o quattro volte http://www.madeinpego.it/trasferire-...di-un-dominio/
alla fine nella root ho tre file: il file .htaccess copiato da /wordpress; il file index.php copiato da /wordpress anch'esso (dove ho modificato la stringa) e un file ver.php (che se lo tolgo si impalla tutto).
il file index.php della root è così ora
<?php
/**
* Front to the WordPress application. This file doesn't do anything, but loads
* wp-blog-header.php which does and tells WordPress to load the theme.
*
* @package WordPress
*/
/**
* Tells WordPress to load the WordPress theme and output it.
*
* @var bool
*/
define('WP_USE_THEMES', true);
/** Loads the WordPress Environment and Template */
require (‘./wordpress/wp-blog-header.php);
però se vado sulla home mi dice
Parse error: syntax error, unexpected '/' in /web/htdocs/www.piramidedicambridge.com/home/index.php on line 17
ma che cazz :bua:
aruba :uhoh:
comunque è come dice thesgrash, devi accedere al phpmyadmin e cambiare i campi siteurl e home dalle wp_options.
l'ho fatto mille volte :sisi:
si vabbè, qualche aiuto ? ricapitolando ho un sito su www.juvemerda.it/wordpress e vorrei renderlo visibile su www.juvemerda.it
1) ho backuppato tutto.
2) sul back del sito ho tolto i permalink e nelle impostazioni ho cambiato l'indirizzo sito url da www.juvemerda.it/wordpress a www.juvemerda.it
3) tramite ftp sono andato nella cartella /wordpress dove ho copiato i file index.php e .htaccess sulla root, sovrascrivendo i due file presenti.
4) tratemite ftp e blocco note ho aperto il file index.php ed editato la frase come scritta. ho salvato
5) mi dà quell'errore.
6)fai quello che ti abbiamo detto io e thesgrash :asd:
Deus, hai provato ad interlacciare la root del file. htaccess creando una slash directory sotto un dominio che non fa parte della stessa stringa di comando associata alla sotto-directory che fa da host alla home /wordpress ??
.....e ricordati il file index.php non dev'essere assolutamente copiato nella sottostringa del sistema del DB che mantiene i file in condivisione con lo stesso host che fa da riferimento ai 3 file su cui sono già copiati (in modo fittizio, s'intende) le patch di caricamento indispensabili per hostare correttamente nella root del dominio di aruba.
O altrimenti :uhm: prova a interlacciare il Parse a mano....nel senso:
/** tools . I11 9 = :: ; ---<<'/' in /web/htdocs/www.piramidedicambridge.com/home/index.php on line 17<< > ||||| : 13444
3333
Questa semplice stringa contigua devi interlacciarla sistematicamente in modo da randomizzare l'esecuzione dello script che, in ingresso, va a prendere n variabili quanti sono gli n riferimenti che vanno ad associarsi agli n file (in questo caso --> 3).
Sai customizzare, eventualmente, le referenti di script su un DataBase senza de-interlacciare le variabili di sistema e non scriptizzare l'host (evitando il loop delle informazioni che andrebbero ad interferire con l'esecuzione automatica della pagina in modalità online) ?? :uhm:
sì ho fatto tutto ma non va
frykky, sto cercando di fare quello ceh dite voi ma è tutto apposto. avevo già modificato i campi tramite sito, e infatti sono corretti.
siteurl |
http://www.juvemerda.com/wordpress |
home |
http://www.juvemerda.com |
Citazione:
Micene Sagitter
Deus, hai provato ad interlacciare la root del file. htaccess creando una slash directory sotto un dominio che non fa parte della stessa stringa di comando associata alla sotto-directory che fa da host alla home /wordpress ??
.....e ricordati il file index.php non dev'essere assolutamente copiato nella sottostringa del sistema del DB che mantiene i file in condivisione con lo stesso host che fa da riferimento ai 3 file su cui sono già copiati (in modo fittizio, s'intende) le patch di caricamento indispensabili per hostare correttamente nella root del dominio di aruba.
O altrimenti :uhm: prova a interlacciare il Parse a mano....nel senso:
/** tools . I11 9 = :: ; ---<<'/' in /web/htdocs/www.piramidedicambridge.com/home/index.php on line 17<< > ||||| : 13444
3333
Questa semplice stringa contigua devi interlacciarla sistematicamente in modo da randomizzare l'esecuzione dello script che, in ingresso, va a prendere n variabili quanti sono gli n riferimenti che vanno ad associarsi agli n file (in questo caso --> 3).
Sai customizzare, eventualmente, le referenti di script su un DataBase senza de-interlacciare le variabili di sistema e non scriptizzare l'host (evitando il loop delle informazioni che andrebbero ad interferire con l'esecuzione automatica della pagina in modalità online) ?? :uhm:
Citazione:
Deus
sì ho fatto tutto ma non va
:asd:
risolto comunque...era un'altra cosa :asd: